I can give me you my heart
di Jeremy 94

12/03/15, ore 17:36

Hola^^
Come promesso eccomi qui!
Mi piace l'idea e spero vivamente che tu lo possa portare avanti, trovo un atmosfera piacevole nonostante i pensieri iniziali del protagonista.
Eheheh
stiamo a vedere come procederà il tutto e.. grazie ora conoscerò anche il gruppo in questione, che ti dirò seguo poco ma ne apprezzo il contenuto di alcune loro canzoni.
Un altra cosa mi piace il colore che hai usato per la stesura del testo.
Ciaioooo^^

11/01/15, ore 19:59

aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! :D un caos tremendo qua! XDD

03/01/15, ore 01:13

eh dai, qua puzza qualcosa...Ilhoon e SungJae mmmm...in bagno...mmm...mah sarà che nascondono qualcosa? XD

03/01/15, ore 00:50

hahaha bella la storia, sopratutto all'inizio: "disagiati con il viso da bombe sexy" XDDD

03/01/15, ore 00:36

La storia mi piace molto..e sono tutti pucciosi :3
A parte qualche erroruccio e qualche accento che manca è bella come storia. Spero di leggere il continuo

29/12/14, ore 22:02

Wooooow!!!!!
Sempre più bordello e tresche!!! Cavoli...che succederà?? :0
Tutti amano tutti e nessuno lo sa!!! @-@
Continua così è una storia interessante!!!!! ^^ sono cominciate le parti hot!! #///# eheh sinceramente io non sono una tipa da yaoi...ma se ci sn di mezzo i btob va sempre bene!! XD ci sono anche decisamente meno errori!! Complimenti!!

22/12/14, ore 21:50

Ti ricordo ancora una volta di prestare attenzione all'ortografia! ^_^
Però la storia è scorrevole e piacevole da leggere!
Non vedo l'ora che arrivi il terzo capitolo!!!! e vedere come questa storia si evolverà tra le pene amorose ed i pensieri dei nostri amati BTOB <3
Fighting Unnie!!! <3

22/12/14, ore 21:42

Pennie sembra proprio lui!!!
Sono molto curiosa di vedere di chi è innamorato Changsub!!!! @_@
Stai attenta agli errori di ortografia, mi raccomando!!! ;)
*Vola verso il prossimo capitolo* <3 <3 <3

26/11/14, ore 00:09

Yeeeee sono la prima a recensireee, questa ff mi sta interessando molto, spero proprio che la continuerai e che non la lascerai a metà come altre perchè questa potrebbe essere una storia stupenda se non fai andare le cose di fretta. Ancora complimenti! Il mio Sungjae ignaro di tutto e di tutti *-* (o forse no, boooh starà a te giustamente dirlo) per favore trattamelo bene al mio sole! (Sun ahahahah ok la smetto)
Byeeeee

13/11/14, ore 18:12

Sei molto brava a scrivere e questa ff, anche se è il primo capitolo, già mi fa venire un pó di suspance spero che continuerai. Autrice Fighting ♡

12/11/14, ore 22:56

Alloooora, anche se sono un ragazzo e sono etero (quindi non credo di essere il genere di pubblico a cui è indirizzata la tua storia) proverò a commentartela lo stesso :)
Per cominciare, a parte gli errorini qua e là (perdonabili comunque:) e il fatto che non conosco il gruppo, o almeno i nomi con cui li nomini (non capisco quando scrivi un nome di persona o quando scrivi il ruolo che loro hanno all'interno del gruppo), la trama è comunque bella :D mi fa tanta simpatia il protagonista XD si vede che ci tieni a questa storia, per il fatto che cerchi di immedesimarti nei tuoi personaggi! Se mi è concesso, vorrei chiederti se hai intenzione di raccontare solo la parte erotica della storia o affrontare qualcosa di più profondo. Te lo chiedo perché nel primo caso...vabbè saprai già come andare avanti! Nel secondo ti consiglierei di visitare un blog di un ragazzo gay (basta che cerchi 'khalos I am', non so se lo conosci), perché oltre a scrivere molto (e dannatamente) bene, scrive tutte le sue riflessioni, che dalla sua esperienza personale alla fine diventano qualcosa che sentiamo tutti. Quindi non so, magari potrebbe essere del materiale utile per la tua storia...
Mi piace anche la descrizione degli altri membri del gruppo, perché hai reso l'idea della loro 'ingenua' eccentricità (comunque anch'io come il protagonista gli porcherei dietro, perché naturalmente mi sentirei una merda a confronto X) hahahahah però è molto bello anche come hai descritto il legame che li unisce :)
Detto ciò, ti faccio i migliori auguri per la tua storia
Ciao ciao e a presto:)
mr Apricot