Mangiami
di BlueSon

20/07/19, ore 13:30

Ciao. Allora, innanzitutto sei grande a scrivere! Poi, aver scritto della mia ship di Tokyo Mew Mew, e' una delle cose che mi ha fatto apprezzare la storia. Si, perche' io Strawberry l'ho sempre shippata con Ryan. Mi dispiace per Mark, ma li ho sempre visti bene sti due insieme. Allora, avevo gia' letto qualche storia tua, su Dragon Ball, e gia' mi era piaciuto molto il tuo stile di scrittura. Come ho gia' detto, sei grande. Continua così. Ciao.

27/03/17, ore 17:22

Ciao! complimenti questa storia è stupenda, si riusciva a percepire l'amore tra Ryan e Strawberry fin da subito, per me il loro amore è unico e magico.
ancora complementi! davvero una bella storia.
un bacio
v.

20/01/15, ore 14:46

E' la prima fanfic RyouxIchigo in cui finalmente vedo una coerenza e in cui si spiega come Masaya sia sparito dalla vita di Ichigo... Di solito le fan di questa coppia creano fanfic senza capo né coda, creando solamente un momento romantico tra i due, magari bello, ma insensato, visto che che non si sa cosa è successo alla (terribile) coppia che hanno creato le Mangaka...
Tu invece hai fatto un lavoro impeccabile!! Bravissima ^_^

13/11/14, ore 13:47

ciao Blue Son e da poco ke leggo le storie delle mew mew e anche per me questa coppia e azzeccata e poi strawberry e ryan fanno scintille insieme ^_< ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
per la storia ke hai scritto posso fantastica e meravigliosa mi piace molto e tu sei molto brava anzi bravissima a parte qualche piccolo errore ^_^ ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤
leggerò altre tue storie e cercherò anche di commentale allo prossima un abbraccio sesshyekaggy ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

13/11/14, ore 12:10

Ciao, anche io adoro questa coppia e sono contenta di aver potuto leggere questa tua storia su di loro. Per essere la tua prima, devo dire che te la sei cavata davvero bene. Mi è piaciuta molto sia la parte delle riflessioni sull'amore, sia l'idea del dolce e quello che n'è scaturito di conseguenza con Ryan e Strawberry. Spero di leggere altro di tuo su di loro.
Ti segnalo gli errori che hoo trovato nel testo: “con i pantaloni aveva portato via i anche i boxer”, “i seni imbrattandola di farina e di chissà così altro” e “Non faccio il galletto con nessuno io.” di difese ridendo”.
A presto, kiss

13/11/14, ore 01:48

bella bella bella!!!!!! altro che Mark....quello va bene per andare a pulire i parchi dalle erbacce e dalla sporcizia per non dire che lo vedo anche meglio a pulire i cessi...ok! lo ammetto...Mark non lo sopporto proprio!!!!!
la coppia Ryan/Strawberry è tra le mie preferite e quei due sono perfetti insieme <3 <3 <3 W l'amour
la storia è bella perchè maliziosa ma mai volgare e questo a me piace molto XD per no parlare di quando Ryan ha detto: "non vedo l’ora di mangiarti" cavoli non sai come l'ho invidiata e che brividi lungo la schiena!!! hahahahaha
dopo ciò ti saluto e alla prossima
BJ