The truth about us
di roberta_90

06/01/15, ore 02:22

Oddio...... pensieri muelto oscuri ma che amo ^^ ce..... okay... questa storia è bellissima e ben scritta e il contenuto lo amo!! Dato che è tardi il mio cervello si rifiuta di fare una recensione lunga e decente (soprattutto decente), mi dispiace. Ma non potevo non recensire.... è troppo bella! Beh... la metto tra le preferite, yaaaa!!! ^^ ora vado, ciau e buonanotte =D (?)

23/11/14, ore 19:39

Wow! Davvero complimenti!
All'inizio pensavo che quei pensieri così dolci da parte di Yuuki fossero per Zero, ma poi mi sono dovuta ricredere. Davvero complimenti, hai un bello stile di scrittura e rendevi perfettamente la passione e il desiderio di Yuuki di stringere Kaname tra le sue braccia. Anche se, naturalmente, io sono per Zero e ancora di più per il gemello Ichiru *-*
Anche io sto scrivendo una storia su Vampire Knight, ed è la mia prima, si chiama "A sweet dream has not ended yet" ... passeresti per dirmi cosa ne pensi? E' che ci tengo molto e sono molto insicura!
bacioni e ancora complimenti
Hope

16/11/14, ore 13:36

Ahhh. Essendo, spropositatamente, a favore della coppia Yuki-Zero mi ha fatto quasi male leggere questo tuo scritto. Ma questo significa anche quanto tu sia stata brava. Nonostante i pregiudizi iniziali, non posso che alzare le mani e farti i più sinceri complimenti. Davvero bello. Coinvolgente, emotivo e scritto bene. Mi hai regalato una straziante ma piacevole lettura.

13/11/14, ore 13:26

oh che depressione. mi sentivo risucchiata in quel vortice di pensieri che x un attimo mi sono sentita pesante. mi sono sempre chiesta cosa pensasse yuki in quella frazione di attimi... se solo lei lo avesse detto a kaname , forse adesso nn saremo giunti qui. a un finale drastico. ma é andata cosi. spero che ne scrivi altre mi piace il tuo modo di scrivere.
Heart