Mr Brightside
di Blueorchid31

26/05/16, ore 10:39

Ciaoooo

Ho letto questo primo capitolo e mi ha preso! Non sono una fan del SasuSaku (almeno, non al punto da essere ossessionata) e ho notato che nel manga tra loro è sempre mancata quella certa alchimia... senza contare che il finale mi ha lasciato a bocca asciutta, e sono davvero curiosa di sapere cosa mai avrà fatto in tutti quegli anni lontano da Konoha!

Akane <3

11/02/15, ore 15:31

Oddio questa storia mi inspira un sacco!! Questo prologo mi ha davvero incuriosito perché è troppo originale!
e sono felice di vedere che ci sono già 8 capitoli pubblicati perché sono troppo curiosa di sapere come continua:))
bacii
Ondina

08/02/15, ore 04:56

Naaaaaa!! Ma cosi' non vale, certo che poi voglio leggere tutto il resto, altrimenti il prologo per cosa lo hai scritto a fare??? Ti prendo in giro, ovviamente leggerei la storia sempre e comunque. Ma trattandosi di una introduzione piuttosto blanda, senza troppi dettagli, il che lascia supporre che se voglio saperne di piu' devo leggere e recensire il capitolo iniziale ufficiale. Bene allora, vado a leggere cosi' recensisco come meriti!! (tranquilla non e' una minaccia :P) Baci baci!!

28/11/14, ore 22:49

Quant'è difficile starti dietro! Ho ancora tante storie da leggere e nel frattempo ne hai scritta un'altra e una shippuden per giunta. Non potevo non leggerla subito ( leggo anche le altre, ma con questa posso stare più o meno al passo) e poi con un prologo cosi non ho resistito. Mi fido del tu punto di vista perché come ho avuto modo di dirti i tuoi personaggi sono terribilmente ic quindi passo subito al primo capitolo perché voglio sapere cosa ti sei inventata questa volta.

28/11/14, ore 11:03

Ciao caro fiore, è normale che io abbia riso con questo prologo? Ho immaginato Sasuke come una lontana voce fuori campo che irrompe in una scena buia, senza creare neanche un punto di luce, mi sbaglio?
Non leggo storie sullo shippuden da una vita forse, ma voglio ricominciare da questa storia per una lunga serie di motivi che non interesserebbero nemmeno a Dio, in questo momento.
Sta di fatto che mi ha colpito molto, specialmente per l'ironia (i pomodori! Dio mio la sono morta) che hai usato nei panni dell'Uchiha. Molto bello! Mi piace!
Ci si vede più avanti!

18/11/14, ore 16:40

Mi piace mi piace mi piace... Hai capito che mi piace?
Il prologo e' fantastico e non dubito sul proseguimento della ff. Mi è piaciuto un sacco il flash black di Sasuke riguardante la sua presentazione nel team e successivamente riportarla dopo il suo viaggio alla ricerca delle redenzione. Ora ha un obiettivo, restaurare il suo clan! E chi sarà mai la prescelta? Ok mi fiondo a leggere il seguito
A dopo un bacione

14/11/14, ore 18:38

Ciao!!! Concordo pienamente con te: lo Shippuden mi è mancato tantissimo! Non vedevo l'ora che tutto tornasse nella norma, che questa guerra finisse (nonostante non ripudi Naruto come fanno in molti, riconosco che l'ultima parte è stata la più noiosa e faticosa da digerire) e che i personaggi tornassero gli stessi di sempre... Si è riaccesa in me la passione per questo manga!
Passando alla tua Fan Fiction, devo dire che mi piace molto!! Certo, sicuramente è presto per giudicarla in questo modo, ma mi piace il modo in cui scrivi, e i personaggi sono caratterizzati bene... Poi io adoro il SasuSaku, e voglio vedere come farai evolvere il loro rapporto... Perchè ovviamente noi non sappiamo nulla! Fino all'altro giorno Sasuke non calcolava nessuno e ora scopriamo che sta con Sakura con tanto di figlia! Insomma, muoio dalla voglia di sapere cosa succederà e penso tu stia gettando delle buone basi!
Attendo il prossimo capitolo, buon week end! :)

P.S: Non so per quale motivo, ma la recensione è stata inserita nel primo capitolo e non nel secondo!
Si vede che è da molto che manco su EFP... che nabbona xD ciao ancora!!!
(Recensione modificata il 14/11/2014 - 06:41 pm)

13/11/14, ore 20:29

Bene bene bene. Mi piace l'introduzione dal punto di vista di Sasuke! Mi raccomando cita anche la sua nuova passione di andare per funghi Causata da un'irritazione da pomodoro ha cambiato verdura! Kiss

13/11/14, ore 14:28

bellissimo prologo ........non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!
kiss
kiss
canada00

13/11/14, ore 00:29

Caspita, in due giorni hai aggiornato tre fan tra cui una che stavo pensando di andare a cercare sull` isola di Lost (Hen Party) ed ecco che te ne esci con una nuova storia, per di piu` shippuden che e` diciamolo, non solo la tua ambientazione preferita, ma anche quella da cui nasce il nostro amore per Naruto.
Mi piace che l` introduzione e la chiusura del prologo inizino con la frase che ci ha fatto notare subito Sasuke sin dal primo volume del manga e che per la chiusura hai modificato in quanto il nostro caro ragazzo e` ormai cresciuto ed ha cambiato obiettivo da raggiungere. E` passato dalla sete di vendetta al desiderio di procreare. A quanto pare il suo gironzolare per i vari paesi per espiare le sue colpe e conoscere ogno cosa di questo vasto mondo, lo ha portato a scegliere una meta differente dal diventare hokage visto che Naruto gli ha soffiato il posto, restaurare il suo clan.
Aveva gia` da piccolo questa intenzione, ma nella sua corsa autodistruttiva per vendicarsi di Itachi e poi per vendicarlo, avendo scoperto che non era colpa sua, questo desiderio era stato accantonato.
Beh. Adesso voglio proprio sapere cosa riuscira` ad inventarsi per "procurarsi" l` ambito erede.
Mi hai proprio incuriosita.
Un bacione
Meryl

13/11/14, ore 00:23

Già mi piace e mi incuriosisce da morire!!! 😂 Sono curiosa di leggere il seguito!!! 😊

13/11/14, ore 00:13

Questa è devozione vera e propria ...siamo Canon t.t adesso posso lasciare questo mondo non prima di aver detto "alla faccia vostra anti"...
ultimamente leggo solo cattiverie sul finale del manga e mi sono un po rotta certo anche io sono un tantino confusa visto che vorrei proprio capire come hanno fatto certe coppie a mettersi insieme e domanda delle domande ma sasuke rritorna? ?non l'ho capito bene visto che stava in quella foresta..
kishi dice che le nostre risposte le avremo nel film visto che ci sarà pure il sasusaku..
adesso commentando il tuo nuovo progetto già lo amo sarà che sei una delle poche a rendere così reali le storie non uscendo fuori con i personaggi...
non vedo l'ora che il teme metti in atto il suo nuovo obbiettivo
un kissuuu
e risp ogni tanto sembro che parlo da sola un pazza ci sono ma da rinchiudere e ancora presto hihi scherzo continua così
g-chan