The Stranger
di SiriusBlackFan

09/01/15, ore 16:14

Ciao, seguo da tanto la tua fanfiction che avrei voluto recensirla ma non ho potuto... Ed ora mi ritrovo qui a farlo
Allora... Complimenti! E' una fanfiction veramente meravigliosa (me la sono divorata capitolo per capitolo)... Mi piace davvero moltissimo come storia.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Baci, Angela

13/11/14, ore 22:00

Mmmh..da questo primo capito il tutto sembra interessante, ma sono un po' le descrizioni che mi confondo! Il genere è Fluff, ma eppure da quel che ho capito Sebastian (?) è un vampiro che morso Thad. E parlando di quest'ultimo, è il protagonista? Si innamorerà?
Parla un po' meglio della storia, non si è capito molto.
Mi scuso per questa breve premessa, passerò ora alla vera recensione:
mi piace veramente il modo in cui scrivi; semplice e diretto. Non dai molto al lettore, ma neanche troppo poco: insomma, raggiungi un equilibrio perfetto che soddisfa noi che leggiamo, e questo è senza dubbio ciò che mi ha colpito di più!
Solo una cosa: okay, è il primo capitolo, ma cerca di allungare, perché se i prossimi aggiornamenti seguiranno questo prologo allora andrà piuttosto male.
E quella del postare un capitolo ogni settimana, se scrivi nell'arco dei sette giorni, è completamente sbagliato! (Ovviamente se hai già tutto pronto e stai solo postando non conta) Non devi avere fretta o paura di farti scappare i lettori, uno scrittore che si rispetti deve prendersi tutto il tempo che vuole!
Bene, con questa ti saluto, prometto di continuare a leggere e aspetto felicemente il seguito!
Baci, Kevin <3