Terzo Seme
di Silvar tales

13/11/17, ore 06:49

Questa storia è una piccola chicca, e sono davvero felice di poter leggere anche in italiano delle belle storie su questa coppia! <333 Hai reso alla perfezione sia Edward che Mary nei loro scambi e avrei desiderato leggere altre dieci pagine solo di loro due che parlavano XP Il finale mi ha stretto un po' il cuore ma è bellissimo che Edward scopra alla fine che la piccola è davvero sua figlia. Grazie per la piacevolissima lettura<333

13/11/14, ore 17:35

Ti faccio i miei complimenti per questa storia! Davvero ben scritta, fluida e interessante! I salti temporali, seppur leggermente drastici, non risultano pesanti né tantomeno improvvisi. Mi è piaciuto in particolar modo lo spunto che hai voluto utilizzare, per nulla banale.
Sono contenta di leggere qualcosa del genere su uno dei miei Assassini preferiti. Purtroppo non gode di tantissima attenzione come il resto della famiglia (vedi la progenie), e di solito quando trovo una nuova storia (o oneshot, che dir si voglia) su di lui o sui suoi degni compari, la leggo appena posso.
E devo dire che questa volta ne è valsa assolutamente la pena!
Ancora complimenti!

13/11/14, ore 16:15

meravigliosa, una combinazione perfetta di amore avventura e un pizzico di volgarità non sarebbe potuta uscire meglio i miei complimenti

13/11/14, ore 12:23

Veramente bella. Si vede che hai scritto molto e che hai esperienza. Hai una cura ai particolari invidiabile e molte frasi sono quasi poetiche. Non ho ancora giocato ad Assassin's Creed Black Flag e ho letto dopo il tuo avvertimento di "spoiler"! Ma che ci vuoi fare, dovevo stare più attenta io. ;) Spero di leggere presto altre tue storie.