La canzone
di _diana87

20/02/16, ore 22:33

AMO IL RAPPORTO CHE HAI DESCRITTO TRA LEX E KATE! In tre parole: fresca, romantica, divertente! Bravissima ;)

13/11/14, ore 16:51

:D :D :D :D :D davvero comica questa uscita...............il matrimonio è stato davvero strepitoso.......ci hanno ripagato tutte le delusioni è l'amarezza del finale della sesta stagione.........sono partiti benissimo, credo che la settima sarà una stagione molto divertente e molto romantica........evvai ora abbiamo i nostri Caskett Always.......alla prossima <3 <3 <3 <3

13/11/14, ore 14:18

Hai ragione, la scena era stucchevole specialmente con quel cielo rosa che faceva tanto Hollywood, però nell'economia della puntata alla fine ci stava bene. In realtà ci sta bene anche la tua versione dei fatti, con Kate e Alexis che si coalizzano contro Rick. Ci stava bene anche lo zampino di Martha in tutto questo ;-)
Una versione dei fatti leggera, divertente e davvero piacevole da leggere.
Deb

13/11/14, ore 14:14

ahahah Mitica!
Beh sta di fatto che è comunque dolcissima nonostante sia una scena comica.
(mi sa che sono in coma iperglicemico e ce ne vorrà un po' prima di stabilizzarmi)
dicevo... alexis e kate si sono già coalizzate e questo è dolcissimo e anche Rick lo sa!
Poi lo sguardo che si scambia con la figlia tra le risate che gli fa sentire di essere finalmente una famiglia *•*
Ovviamente Kate ha promesso di essere sua amica e quindi lo scherzo in cambio alla figlia lo faranno insieme :P
Bella versione alternativa del loro ballo nuziale
alla prossima!
v

13/11/14, ore 12:30

Vedi che la malattia non passa nemmeno con i cuoricini???
*___________* Dia è deliziosa...
Sembra comica, invece io ci vedo tanta complicità... una complicità che solo una famiglia può permettersi e da ora in avanti, nell'alba della loro vita, saranno complici in tutto, compresa Alexis *-* e mi si è sciolto di nuovo il neurone pensando a quei due tontoloni sul divano a farsi i dispetti per le canzoni di Biberon da inviare ad Alexis!
Non so so se tu volessi esprimere altro, ma io ci ho visto ammmmorrreee e complicità...
*-*-*-*-*

13/11/14, ore 12:20

Molto piacevole invece. Un sorriso strappato è sempre un cosa positiva. E in fondo in fondo tutto questo zucchero ha coinvolto pure te.
Non so se te ne sei accorta ma questa flashfic è dolce! e pure tanto. Non è qualcosa che va storto, è un imprevisto che non scalfisce minimamente la gioia, la serenità e la felicità di quei due che prima di tutto sono COMPLICI. questo è il segreto del vero amore, no?
Dia, mi sa che stai con gli occhi a cuoricino pure tu ma non vuoi ancora ammetterlo.
Grazie per questa piccola, ma almeno da me molto apprezzata, evasione.
Bacio
M.

PS: bello bello il banner :-)
(Recensione modificata il 13/11/2014 - 12:21 pm)

13/11/14, ore 12:15

Compagna di manicomio, nonostante sia poca, la vena comica c'è sempre. Hai capito Alexis, neanche il giorno del matrimonio lascia in pace il suo povero e adorabile papà *-*
Ma alla fine poco importa di quell'innocuo scherzetto. Lo zucchero è uscito fuori con il ballo e l'inizio di una nuova vita. Ha trovato la persona che gli starà sempre accanto e che sarà sua complice, anche nei momenti più infantili *-*
Dolcezza totale! Ma ora bisogna rimediare, la mia complice nell'angst sta diventando zuccherosa :p
Alla prossima Dia!
Baci