Neve
di ___Page

14/11/14, ore 11:54

Mamma mia che bomba ç_ç
Ciao e davvero complimenti per questi ultimi istanti del nostro amato Rocinante! Anche io leggendo l'ultimo capitolo sono stata molto colpita da quella vignetta -piccolina piccolina- dove Cora ormai sconfitto viene coperto dalla neve che scende, e mi ha fatto uno strano effetto... tristezza. Infinita tristezza (culminata in lacrime nel momento esatto in cui si rompe la bolla di silenzio di Law).
Davvero un'introspezione molto bella, scritta benissimo e anche parecchio IC. Non mi riesce per nulla difficile immaginare che alla fine Roci abbia considerato Law come un figlio, considerando tutti i sacrifici fatti per lui. E ovviamente l'ultimo, il più difficile, fatto con un sorriso e una serenità che tu hai descritto in maniera magistrale.
complimenti! Ottimo lavoro!
Un bacio,
Yellow Canadair

14/11/14, ore 00:55

I lacrimoni a leggere il capitolo di oggi (ieri, vista l'ora).
Le lacrime a leggere questa fan fiction! Porca miseria! Bellissima, scritta fantasticamente e... Cora-san ...
Complimenti (anche per avermi fatto piangere una seconda volta)

13/11/14, ore 20:47

In questi giorni non ho tempo per fare nulla se non studiare e... basta. Ma non appena l'ho letta mi sono detta che la dovevo recensire (in pratica ho mandato al diavolo tutto, pigrizia compresa).
Piper, non so se odiarti o meno.
Tu forse puoi immaginare come sia ridotto il mio povero cuore dopo questo capitolo (io già al titolo mi sono messa a piangere 😢) e, tanto per fare la masochista come tutto il resto del fandom, o quasi, ho deciso di leggere la tua fic: è bellissima, ma, come ho già detto, ti odio. Ti odio perché hai peggiorato ulteriormente i miei feels ma allo stesso tempo ti adoro proprio per averlo fatto (l'ho già detto masochista, sì? ).
Dannato Sensei! 😭
Sapevamo che Cora-san sarebbe morto, eppure quel maledetto genio è riuscito a farci piangere comunque! Perché i personaggi migliori devono sempre andarsene?! (Che poi sono sempre i miei preferiti 😢)
E poi è uscito fuori quel piccolo pannello in cui Roci e Sengoku erano assieme e, e... io devo sapere di più! 😭
...
Okay, meglio che la finisca qui, sono ancora in un mare di lacrime (ma credo che tu questo l'abbia già capito).
Complimenti vivissimi!
Un bacione :3

13/11/14, ore 20:14

Non so cosa dire... E' semplicemente splendida.
Dopo l'ultimo capitolo, leggere questa storia è stato praticamente un suicidio, ma non ho potuto farne a meno... Immagino che, scrivendo questa fic, tu fossi pronta a ricevere recensioni lacrimose, sì? Perchè fa piangere, tanto, ed è dannatamente ben scritta.
Vedere Corazòn sepolto dalla neve era già stato abbastanza traumatico per me, se poi tu aggiungi questo tipo di pensieri, e li scrivi a questo modo, io inevitabilmente mi ridurrò in lacrime...
Non ho altro da aggiungere se non che mi ha davvero lasciato senza fiato, è bellissima e davvero troppo commovente!

13/11/14, ore 18:28

Tu sai che non ho parole, ma solo lacrime.
Avevo paura a leggere il capitolo uscito oggi ed é stato anche peggio di quanto immaginavo.
Ti ringrazio per aver scritto questa shot, anche se triste, del resto non poteva che esserlo. Ti ringrazio perché Cora era un personaggio bellissimo che non meritava di morire, anche se lo ha fatto regalando a Law una nuova vita.
E' morto con il sorriso e credo che tu abbia dato voce divinamente ai suoi pensieri in quell'orribile momento.
Io ci spero ancora, ostinatamente!
Grazie per averla scritta!
Baci
Emy

13/11/14, ore 17:25

C-Cosa d-dovrei dire? Sto....lacrimando ;;;;;;;;;;;_;;;;;;;;;;;;;
È tenera, dolce, strappalacrime e triiiiiiisteeeee!!! COOORAAAAAAAAAAA!!!!
*piange*
A me piace leggere le storie tristi, lo so sono masochista! Ma se sono tristi ed io mi sento triste vuol dire che sono ancora sensibile....non so se mi capisci ma fa nulla!
Comunque sei davvero brava e sei in vena di shot, eh?! Aaaaaaah quanto è bella la neve! Ora che la vedrò in una foto penserò a Cora che perde la vita tra la neve... ;U;
Alla prossima^-^
Star

13/11/14, ore 16:24

Oddio,non ho parole adatte per commentare leggendo il capitolo ho pianto e appena ero riuscita a fermarmi ecco che leggo questa cosa e ricomincio,mannaggia a te! era dai tempi di ace che non piangevo così ! kora è il secondo personaggio che è riuscito a entrarmi nel cuore in così poco tempo,lo so che eravamo preparati ma non riesco comunque ad accettarlo! e il modo in cui hai descritto i suoi pensieri è sublime,perfetto,e non so che altro,dio quanto amo questo personaggio!
però allo stesso tempo per quanto mi spiacia che sia morto non riesco comunque ad odiare doframingo,mi fà quasi pena anche lui che secondo me ha sofferto per averlo ucciso,lo so sembrerò pazza ma è così.