RED HEAD
di Botan

19/11/14, ore 00:32

Non pensavo che questo fosse sarebbe stato l'ultimo capitolo! !! T________T Voglio il seguito! !!!! T________T
Cmq grazie per aver continuato questa storia . Anche a distanza di anni sono stata felicissima di poterla continuare a leggere .:)
Ho tre cani e un gatti e il mio nickname Gioia è il nome della mia gattina, scomparsa per vecchiaia a Natale scorso. Quindi posso capire cosa vuol dire amare un animale e perderlo. Sono sicura che il tuo Reno ha avuto grazie ate una vita bellbellissima piena di amore!
Spero di leggere in futuro altri tuoi racconti, hai un grande talento nello scrivere! :)
Grazie ancora per questa fanfiction!
A presto spero!
Gioia 86

14/11/14, ore 19:37

Eh no! Non puoi dirmi di non piangere! La fine di qualcosa che mi è piaciuta, qualunque essa sia, mi mette sempre tristezza! Perché sentirò nostalgia... ma allo stesso tempo sono contenta, perché questa storia meritava un lieto fine! Non poteva essere lasciata incompleta, meritava una fine... E tu le hai dato un degno finale.
La prima parte del capitolo è stata piena di tensione e mi ha fatto temere il peggio. Sopratutto quando yuffie è stata colpita dal proiettile, per proteggere reno... mi si è fermato il cuore! E' stato un gesto davvero romantico e coraggioso il suo, ha deciso di sacrificare se stessa pur di salvare l'uomo che ama... che scena fantastica e toccante! La mia preferita, per tutta la drammaticità che aveva. E io amo le scene dramamtiche xD
Comunque, dicevo, la prima parte mi ha messo davvero tanta ansia addosso. La seconda, invece, aveva un'atmosfera più leggera, com'è giusto che sia. Il pericolo è stato scampato, tutti sono tornati alla vita normale. Yuffie è la solita, sempre sfuggente, ha il suo solito modo di fare... ma da reno tornerà sempre :) Non può stargli lontano troppo a lungo. Per reno vale lo stesso... anche se la rimprovera, non potrà mai allontanarla da sé. La perdonerà sempre... perché la ama così com'è, con i suoi pregi e i suoi difetti. Anzi, sono proprio i suoi difetti che la rendono adorabile :)
In alcuni punti i pensieri di reno mi hanno anche fatta sorridere... sopratutto nella parte della vecchietta acida. Reno è uno spasso, non c'è nulla da fare xD
Comunque, che dire, capitolo perfetto. I nostri due eroi hanno trovato la stabilità e la felicità... e non mi resta che aspettare la prossima avventura, come dice il nostro rosso preferito (no, ok, il mio rosso preferito è genesis, ma dopo viene reno xD).
Porterò sempre questa fic nel cuore!
I miei più sinceri e profondi complimenti. Te li meriti tutti.
Ottimo lavoro, cara!
Alla prossima (lo spero, perché sei brava :) )