Una nuova avventura.
di kuchi

11/01/15, ore 16:25

Ho appena finito di leggere questa storia!!! È bellissima!!
È BELLISSIMA!!!
​ Leo: Mi stai facendo diventare sordo..
Io: Uhmmm...scusa, amore mio
*Leo alza gli occhi al cielo, poi ci ripensa e abbraccia l'autrice, che sorride stile bambina di quatto anni*
​ Io: Ok, basta, è una recensione!
*si staccano*
​ Io: Bella bella bella!!! Le due nuove ragazze conosceranno le Turtles? Leo si fidanzerà con una di loro? Se si falla bene, perché sono mooooolto gelosa!!
​ Leo: Ti prego..
​ Io: Ok, ok...Un bacio e a presto!
Fantasy Heart

06/01/15, ore 15:16

Hime più intelligente degli altri , me ce la vedo con il mio cucciolone , Donnie .
Grazie per la risposta , Donnie è da adorare 😍 , è solo sentire che Donnie è il più debole , lo ametto , mi da fastidio .
Comunque voglio vedere I tuoi disegni , però perchè in tutti i disegni c'è scritto the last minute ?
Ciao da cody4ever e Donnie
(Recensione modificata il 06/01/2015 - 03:16 pm)

06/01/15, ore 13:56

Hey bel cappy!!! Sono stra-curiosissima di conoscere il resto!! Non vedo l'ora! Hime ed Hitomi conosceranno le turtles?! Secondo me si, se no la storia sarebbe (forse) meno interessante! Vabe, ciauuu Baci CX Hamato<3

06/01/15, ore 13:50

Molto carino il capitolo, sono curiosa di conoscere il seguito. Chissà se anche Hime e Hitomi conosceranno le tartarughe?
Scommetto di sì. Ci vediamo all prossimo cara. Baci Mizu <3

04/01/15, ore 01:20

Bellissimo cappy!!! Donnie non ti va bene perché??? Non si offende Donnie!! Cooomunque di coppie penso che siano Hitomi e Leo e Hime e Donnie e poi le altre due coppiette!! Baci CX Hamato<3

03/01/15, ore 20:07

Bellissimo capitolo !!! Mi hai offeso Donnie , come non ha prestanze fisiche adatte ?!?! Per me tra Hitomi e Leo nascerà qualcosa , invece tra Donnie e Hime , ad esclusione , anche se no mi lamento XD Ciao da cody4ever

30/12/14, ore 22:13

Chi billuu storia!!! (non fare caso al mio parlato) mi piacciono molto i tuoi cappy!!! Compliment!! XD oh my gosh !! I'm fuori di testa!!! Mickey:" Me too!!!" Ok basta con l'inglese! Baci<3 CX Hamato

30/12/14, ore 19:17

Finalmente sei tornaaaataaaa! Aspettavo il tuo capitolo da un sacco di tempo! Come sempre Michelle è un po troppo esuberante e Rea deve tenerla d'occhio. Raph Gelosoooo. Awww cucciolo. Voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Ora! Baci Mizu 😊

25/11/14, ore 18:11

I capitoli sono fantastci,tutti e tre!!<3 <3 Non vedo l'ora di scoprire come finisce,Rea e Michelle dalla descrizione sembrano bellissime,aspetto il prossimo capitolo<3

23/11/14, ore 20:25

Uh uh uh scintille tra Rea e Raph, anche il nostro rosso arrossisce, forza Raph! Faccio il tifo per te! Dei cioccolatini, dei fiori e sará tua!
Raph: ma..ma che cacchio stai dicendo!?
Io: dai cucciolo, lo sappiamo tutti che sei un tenerone in fondo, in fondo....in fondo *gli prende la guancia*
Raph: basta mollami
Io: no
Brava la storia mi piace tanto, continua così ^^ baci Mizu
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 08:26 pm)

16/11/14, ore 19:52

Aaaawww checcarini che sono Michelle e Mikey, riesco a immaginare la faccia dei fratelli appena l'hanno vista XD la storia si fa molto interessante, scommetto che Rea farà colpo su Raph, e non vedo l'ora di vedere come. Brava continua così. Baci Mizu

13/11/14, ore 19:31

Ciao, mi chiamo Mizu piacere ^^ devo dire che la tua storia mi piace tanto, anche la somiglianza tra Michelle e Michelangelo è molto carina, sono sicura che continuerai a stupirmi. Baci Mizu :)
(Recensione modificata il 13/11/2014 - 07:34 pm)