WTH (What The Hug?!)
di SmileGiveMeFive

31/07/15, ore 11:01

Anche a me è venuta voglia di abbracciare l'ispettore ^^
Poi la dolcezza di Mycroft, un po' celata e un po' dimostrata.
Mi piace :D
Blu.

17/12/14, ore 14:09

"Greg Lestrade è una di quelle persone che ti invoglia ad abbracciarla. Vederle per strada, chiuse in se stesse, sguardo vagante tra le scarpe ed il cemento, ti scatena nell’animo una gran tenerezza, [...]"

Esattamente ciò che penso io del nostro Ispettore! *_*
Comunque. uwu
Ciao! Non appena ho letto "Mystrade", mi ci sono fiondata subito, essendo la mia OTP. çwç E non posso che aver apprezzato questa dolcissima (come una ciambellina, aw) flash fic ~
E non mi ha assolutamente schifata o traumatizzata, anzi! Mi ha fatto stringere il cuore. Questi due, insieme sono meravigliosi, basta. ♥

Alla prossima,
Luna ♥

14/11/14, ore 22:24

...più che ciambella questa fic la definirei piacevole come una piccola caramella alla menta: metti che sei ad una riunione (o lezione) un po' lunghetta e devastante, visti l'ora e l'argomento, allora, per distrarti un attimo, infili il braccio nella borsa (ebbene sì, mi piacciono quelle grandi...) e, dopo aver frugato alla cieca, rovistando tra fazzoletti di carta preistorici, scontrini ormai sbiaditi, ecc, ecco la luce: una caramella alla menta che, nel suo fresco gusto liberatorio, è un attimo di evasione dalla noia. Così è ciò che hai scritto, breve ma piacevolissima FF, in cui si fondono perfettamente la glaciale compostezza di Mycroft ("...Mycroft, passando in rassegna i video...") e la spiegazzata simpatia di Lestrade ("..volto rassegnato ma non abbattuto..."). Geniale il colpo di scena alla fine quando, per salvare le apparenze e non mettere in pericolo l'Inghilterra, è lo scagnozzo di Holmes che deve andare ad abbracciare Greg e viene contagiato, pure lui, dalla tenerezza che emana. Brava.