Haunted
di standintherain

04/12/14, ore 19:31

​Oh mamma... questa storia mi sta appassionando sempre di più. davvero!
i ragazzi che cercano di aiutare Harry, e Lou che come al solito non riesce a capire cosa sta succedendo.
non credo lo faccia per cattiveria, nel senso sono sicura che non si è reso conto dell'amore che Harry prova per lui, però francamente non ci fa una bella figura a non essersi accorto minimamente che il suo "migliore amico" non stava bene.
non vedo l'ora di leggere il seguito!
un bacio.

30/11/14, ore 21:12

Madonna non vedo l'ora di leggere il quinto capitolo troppo bella waaah.

30/11/14, ore 17:33

Finalmente Louis si è accorto di come è diventato Harry e spero che riesca a capire quello che prova Harry e che contraccambi il sentimento (tiene le dita incrociate intanto che scrive).............un'ultima cosa.....ma ci tieni così tanto a farmi piangere ?? Aggiorna presto.

29/11/14, ore 19:17

La storia mi piace un sacco. È triste per molti versi peró è scritta davvero bene e aspetto sempre ogni aggiornamento.
Harry mi fa davvero pena e odio un po Louis. Ok non te ne eri accorto ma devi proprio essere stato menefreghista per non accorgerti di niente!
Aspettp con ansia il seguito!
Un bacione

29/11/14, ore 18:04

Questo capitolo mi ha fatto riflettere.. e se Harry si sentisse davvero così? Non lo sopporterei.
Mi hai fatto piangere solo ad immaginarie.
Ti prego continuala!

24/11/14, ore 21:00

heyyy
tipo che amo letteralmente la storia e ho bisogno del prosimo capitolo, sul serio ahhh
la traduzione e' fantastica sdfgn

21/11/14, ore 22:06

Ti prego continua sono curiosissima questo caputolo mi ha fatto piangere moltissimo twt

21/11/14, ore 08:40

Questa storia mi sta facendo stringere il cuore... Immaginare quel cucciolotto di Harry cosi disperato fa male... E Louis non è che se ne esce tanto bene eh. Insomma sarebbe il tuo migliore amico!
Complimenti la storia mi piace molto non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!
Baci!

20/11/14, ore 00:22

Mi piace tantissimo questa storia, non vedo l'ora che prosegua. Ti ammiro per il lavoro che stai facendo, davvero, complimenti. Un bacio, alla prossima.😘

16/11/14, ore 20:22

Ciao, anche se è ancora all'inizio è gia bellissima e sta diventando una delle mie preferite........Ma Louis fa il tonto o lo è ?!?!?! Come fa a non accorgersi delle condizioni di Harry.......e poi adorabili i ragazzi che si preoccupano per lui......par favore aggiorna presto........Ciao <3<3
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 08:28 pm)

16/11/14, ore 18:57

Amo questa storia anchevse siamo solo all'inizio!
Scusa non so recensire. Volevo solo dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione!