SAY I LOVE YOU
di Cherish

12/07/18, ore 17:59

Madonna Santa , questi due mi faranno uscire di testa per quanto sono belli insieme 😍😍😍. La loro passione e il loro amore è sublime! Penso che sia una delle ship yaoi che io adoro immensamente tra i vari fandom, sono bellissimi insieme e la loro chimica ed elettricità si avverte da kilometri di distanza❤️. Aspetto il prossimo capitolo

25/06/15, ore 18:45

*Getta a terra la ff*
AN OTHER!
È geniale!
semplicemente stupenda!
Adoro questo underageNotunderage, il loro rapporto è meraviglioso! Vicinissimo a quanto immagino e spero per loro.
Loki è quel cucciolo inbronciato da coccolare e Thor è il perfetto angelo buono che in questa ff diventa Lolicon anzi Lokicon!
È fantastica la dinamica immaginata,smanio di leggere il sequel!
Ti prego, non avere sulla coscienza la mia aspettativa delusa, porta aventi e concludi questo capolavoro <3

24/03/15, ore 00:35

Accidenti se è bella questa storia perchè è intrisa di passione e romanticismo sarebbe bello se la completassi a te lascelta ovviamente !

12/12/14, ore 16:02

Sono innamorata delle tue thorki *^* Sono veramente stupende e dolcissime... Non vedo l'ora di leggerne altre!!!

12/12/14, ore 14:17

Che dire? L'idea è veramente originale, e tu hai una particolare delicatezza e bravura nel descrivere questi personaggi, il loro turbamento, i loro sentimenti più profondi e trovo che tu li abbia davvero dentro di te, per poterli poi esprimere così bene nelle tue storie. Penso che tu abbia un vero talento per scrivere le thorki e spero quindi che ne scriverai ancora molte!
Detto questo, la ff di stavolta mi ha convinta poco (naturalmente non per colpa tua, che hai saputo scrivere anche di questa situazione con molta delicatezza e tenerezza). Il fatto è che a me non piace l'idea del Loki che ritorna ragazzino, anche se so che capita anche nei fumetti, è una cosa che mi intristisce molto perché mi va a distruggere tutto il passato del loro crescere insieme e mi mette addosso una gran malinconia, perché io adoro ripensare ai loro momenti insieme, quelli che anche tu hai rievocato nelle prime due ff, e questo cancella tutto. Diciamo pure che, per me, l'unico Loki pensabile è quello che ho conosciuto nel film e qualunque altra versione per me non è davvero il "mio" Loki. Poi, ma questo è un problema solo mio, se per me Thor e Loki sono una coppia perfetta e meravigliosa così come li vediamo nei film, pensarli con questa notevole differenza di età mi crea un certo fastidio, non posso pensare un ragazzino con un uomo adulto.
Comunque la storia in sé è scritta bene, tu sei come sempre molto brava e tratti anche una situazione per me spiacevole con delicatezza.
Mi dispiace di non essere così entusiasta come per le altre storie che hai scritto, ma come ti ho detto è un mio problema e non c'entra con la tua bravura nello scrivere. :)
Spero di non averti delusa.
Abbracci

12/12/14, ore 00:37

Ciao!!!!!!!!!!!!!
Ok allora ehm..innanzitutto devo dire una cosa.... ma Thor, il biondo, il martello il pollo supremo si è bevuto il cervello per caso?? Loki è un bambino!! di 15 anni tra l'altro!!!. ok..ritorno seria.. a parte gli scherzi,, thor è un pevertito numero uno!! Non può vedere niente che si muove e gli salta sopra!! Loki dovrebbe farsi un corso di terapia intensiva per lo shock!! E comunque l'intelligente della situazione è sempre Loki comunque. :). Mister biondo è talmente tonto che non ci sarebbe arrivato, figurarsi un pò.
Comunque come capitolo mi è piaciuto moltissimo, lo ho apprezzato ** :) :). Lokino versione ragazzino..è proprio un amore ** <3. meriterebbe un abbraccio. e anche tu te lo meruteresti perchè sei una grande a scrivere!! :). Ho visto che hai spostato la storia..hai fatto benissimo :)- e comunque tra un pò ti farò compagnia anchio con lamia storia :). A proposito con il quarto capitolo ho quasi concluso, devo solo far saltare ancora un po i nervi all'altro pollo supremo della situazione: Erik/ Magneto. e per la mia storia bhè.. domani se riesco ti invierò il materiale così mi dici se ti piace come inizio :)
A presto..con un altro capitolo ** Un bacio ti voglio bene
 *_* *_+ :::) :)

23/11/14, ore 23:33

Divertenti, freschi, e perfettamente IC. Questi due giovani Principi sono davvero una delizia, nella quale si intravedono già gli scontri futuri, e il loro essere insieme distanti e complementari.
Davvero adorabili! Resto in attesa di un altro capitolo, e mi complimento per la delicatezza e per il brio. Alla prossima!

21/11/14, ore 18:21

Questo tuo secondo capitolo mi ha appassionato ancora più del primo! Le tue storie di Thor e Loki sono dolcissime e allo stesso tempo mettono perfettamente in luce sia il rapporto che c'è tra i due, sia la loro diversità di carattere. Io me li immagino proprio così: Thor solare e entusiasta, che non si preoccupa di essere visto e che prende sempre per primo l'iniziativa, che riserva la sua dolcezza e i suoi sorrisi al fratellastro; Loki che invece vuole fingere indifferenza, vuole mostrarsi superiore e distaccato, quasi infastidito, (delizioso quando rimprovera Thor che lo ha buttato sul letto "Ma che modi sono?"... tipico di Loki!), ma poi si perde tra le forti braccia di Thor, l'unico suo rifugio sicuro, la vera metà di se stesso. Tenerissimi e perfetti anche i piccoli battibecchi tra i due, mi hai fatto morire quando Thor dice a Loki che è diventato pesante e Loki che si offende pensando che gli dica che è ingrassato!XD
Adoro veramente queste tue piccole storie dolcissime e sono tanto felice che tu sia entrata a scrivere nel fandom, sei un meraviglioso acquisto! Aspetto la prossima storia! <3
Abbracci

20/11/14, ore 23:29

Ok...sicuramenteti starai chiedendo di come mai mi sono ritrovata a leggere questa storia e anche a recensirla.. ecco.. ormai è da ben otto o nove giorni che non faccio altro che  avere in testa il Thorki e di chiedermi come mai fosse così tanto gettonata come coppia... tralasciando il fatto che amo e amerò sempre Loki <3.. e odierò Thor (ma gusti sono gusti, non posso decidere io**) per sempre...Loki come sempre è l'unico vero capace di dire in faccia a Thor che è un idiota.. e io lo stimo anche per questo.
Comunque... la storia è fantastica **, scritta bene, non sapevo che fosse a capitoli heheh comunque.. sai aimè o ceduto e ho cominciato a leggere qualche storia su Thor e Loki.. ma anche su Iron e Loki... si esiste anche quello... fantastiche a mio parere; Loki è sempre così indifeso e anche molto coccoloso, un cucciolo con quei sue due occhi verdi che farebbero impazzire chiunque ** <3 <3 <3.
Comunque ormai la tua pazzia mi ha coinvolta nuovamente in una nuova coppia, e ti ringrazio perchè sto impazzendo di aspettare Thor 3 al cinema e anche Advengers 2... (grazie **)-
Storia fantastica a presto!! :)
Un abbraccio :) :)

17/11/14, ore 17:43

ODDIO QUESTE COSE MI UCCIDONO.
Q U E S T E C O S E M I U C C I D O N O .
Cioè sono tipo le Cherik ambientate il giorno prima di Cuba, tipo le Steve Bucky, tipo tutte le fanfiction!
Adoro questa coppia, sono sicura al cento per cento che si amino e che Loki abbia fatto tutto quello che ha fatto solo per Thor
Poi voglio dire questa scena di quando hanno otto anni mi ha uccisa lentamente!

Assolutamente bellissima, complimenti!

14/11/14, ore 18:33

Ciao!!! ** Visto??? Come promesso ho letto , e adesso sto recensendo anche questa storia :)
Lo sai che io e Thor non andiamo molto d'accordo hehheheehe...perchè preferisco suo fratello Loki che secondo il mio punto di vista è molto più bello e intelligente <3 <3.
Comunque non voglio offendere nessuno **.
Loki come sempre è magnifico.. Thor a fatto la sua parte heeheh. Scherzo ** ;) ovviamente; Bellissima storia, scritta bene ** Per essere la tua prima Torki hehhheh.
Spero tu non mi lencerai per aver offeso Il martello.. ehm volevo dire Thor hehehehh. A presto!!!  TVB ** :)

14/11/14, ore 14:11

Ciao :)
Ho letto la tua storia e l'ho trovata di una dolcezza infinita...la prima frase in cui Loki chiede a Thor cosa significhi amare é semplicemente perfetta. Mi é piaciuta l'idea che hai avuto di mostrare l'evoluzione del loro amore a partire dai baci innocenti di loro bambini fino ad arrivare alla consapevolezza di cosa significhi quel sentimento. Il tuo Thor mi piace, molto meglio di quello dei film^^
Spero che scriverai altre Thorki!!
Un bacione,

Alex

14/11/14, ore 13:08

Complimenti di tutto cuore per il tuo ingresso trionfale tra le scrittrici di thorki! E spero che sia solo la prima di una lunga serie, perché già l' adoro! Meravigliosamente tenera la scena di Thor e Loki bambini, con Thor che spiega ingenuamente l' amore al fratellino... e perfetto parallelismo con i due giovani principi ora cresciuti, ma ancora innamorati. Hai reso un dolcissimo Thor, sincero, aperto e espansivo, e un adorabilissimo Loki più chiuso, introverso e incapace di gestire i sentimenti, ma comunque innamorato e tenero.
Aspetto altre thorki, mi raccomando!