Seven deadly sins - I sette peccati capitali
di Facsa

25/06/09, ore 12:45

Dall'amministrazione
Nel campo dei titoli non va inserito alcun tag.
Ho rimosso il tag per il corsivo che avevi inserito.
Suinogiallo - assistente amministratore -

06/11/08, ore 12:56

*_* Che bella... Mi è piaciuta un sacco, così come mi piace il tuo stile. Hai analizzato molto bene tutti gli aspetti che evidenziano il carattere di Bella e li hai messi bene in risalto. Forse, come qualcun altro ti ha fatto notare, la tua Bellatrix è un po' OOC, ma la trovo comunque molto verosimile =^^= Complimenti!
Toru

26/10/08, ore 15:14

Mia cara, idea incantevole. Ti dirò, ho già visto in giro lavori basati su questa idea, ma è sempre bello vedere come un autore interpreterà tal sfida. Abbinare Bellatrix alla lussuria... originale. Forse un po' OOC, forse, perchè Bellatrix mi sembra totalmente scevra da qualsiasi desiderio carnale, e con questo intendo tanto il sesso come, non so, il cibo, la ricchezza o altro. A lei interessa il potere. Però è stato interessante vederla sotto questa nuova luce, anche perchè associarla sempre e solo alla superbia, nonostante sia il peccato che più le si addice, diventerebbe scontato e monotono. Tutta la famiglia Black mi affascina, sarà bello vedere sotto che luce usciranno dalla tua penna. Quindi, complimenti, e al prossimo capitolo!! Erin

26/10/08, ore 14:52

Molto carina questa prima ff...originale affiancare a Bella la lussuria...compimenti! Continua così! un bacio daph