The Gynecologist
di MercilessRuby

30/10/08, ore 00:11

aaaaaaaaaaaaahhahah mi hai fatto schiattare dalle risate!!!ahah Neji troppo forte...e Naruto!!!O_O o madonna!!ahahah...bravissima!!!Complimenti è troppo bella!!..kiss, hachi-chan!

26/10/08, ore 15:21

ahahhaha povero Naruto! eheh no oso immaginare la faccia di NEji, era così soddisfatto di aver ottenuto quello che voleva e si ritrova invece un altro ragazzo coem ginecolo per sua moglie! davvero bella cmq e complimenti anche x la traduzione, alla prossima kiss

26/10/08, ore 14:42

Eccola la creatura *O* eccolaaaa XD Dai sono contenta che tu l'abbia tradotta, quando c'è da ridere io ci sono sempre, indipendentemente dal tipo di ship.
Partiamo da un povero Lee, di certo non deve essere facile per lui vivere in quelle condizioni XD
Neji geloso che spasso XD Beh è normale che un uomo non voglia che la sua donna venga toccata da altri uomini anche se l'uomo in questione altri non è che un "ginecologo"
Buahahaha il dottore poveretto mi fa pena, stava solo facendo il suo lavoro e quando ha chiamato aiuto... oddio, sto ridendo, gli Ambu non fanno nulla perché "l'invasato" altri non è che il loro capitano.
La fine che lollosa XD Se prima Neji ha quasi tentato l'omicidio, presumo che adesso lo faccia davvero dato che il "nuovo ginecologo" altri non è che il caro Naruto. Avrei tanto voluto vedere la sua faccia.
Dai che carina! Per essere la tua prima traduzione non è male dopotutto, solo una precisazione... rendi il testo più tuo e meno "inglesizzato", nel senso che magari non c'è bisogno di tradurre letteralmente il tutto ma se il senso è lo stesso anche se cambi un po' non penso sia un problema, anzi renderesti probabilmente la lettura più leggera e più nostra ;)!
Per il resto grande XD Ho riso come una cretina!

26/10/08, ore 14:37

sei stata dolcissima a citarmi XD eheh, quest'autrice è una grande, scrive anke delle ottime hitsuhina su bleach... l'avevo letta in inglese, e devo dire ke l'hai resa molto bene in italiano, brava aly! anke se devo dire ke visto l'argomento e le espressioni usate avrei alzato il rating un pò.... sei brava con le traduzioni, continua così! ^o^ ti do solo un consiglio: gli inglese sono tutti fissati coi possessivi, ma grazie al cielo gli italiano no! so che viene naturale mentre si traduce usare spesso "suo "sua" ecc... ma ti consiglio durante la rilettura di sfoltirne un bel pò, cxkè in italiano sono superflui e suonano come ripetizioni! per il resto sei grande ;) kiss

26/10/08, ore 14:29

Carina,XD Mi sono scassata dalle risate XD Brava,brava!! Hai ragione,non arrivano alle traduzioni di Vale,ma tu scrivi delle FF belle ^^ See ya! PS:Non sei male come traduttrice!Brava! Obito Uchiha/Jé