A Little Bit Pregnant
di AymlerShaunCampbell

13/11/14, ore 22:30

NNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON PUOI INTERROMPERMELA COSI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' UN OMICIDIO VERO E PROPRIOOOO!!!!! Tu mi vuoi vedere mortaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! XDXDXD FINALMENTE Emma rivela i suoi sentimenti a Regina (e meglio di così non poteva farlo, secondo me! bella schietta, diretta, sincera, senza giri di parole!) e mi blocchi lì la cosa??? E come mi si chiude il capitolo??? Con una vera e propria ORDA di Golem pronti ad invadere Storybrooke??? MIO DIO STO CAPITOLO E' SPETTACOLARE!!!!!!! Sono eccitatissima sia per quello che è successo (sono felice che Killian possa tenere la sua bambina! ^^ Chiamarla Cora è stata una genialata! XD Geniale anche l'idea di Whale incinto!!! XDXDXD), che per quello che succederà!!! Chissà, magari anche Regina rivelerà ad Emma i suoi sentimenti e il bacio del vero amore salverà le chiappe a tutti!!! Aaaaaah questo capitolo è stato divino!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! *__________*

13/11/14, ore 22:29

NONONONONONO!!
Non puoi farmi aspettare 2 settimane e concludere il capitolo in questo modo!
Ho bisogno di sapere come continua! Questa storia è una delle migliore che io abbia mai letto, e non ti nego che quando non pubblichi 'l'astinenza' prende il sopravvento xD
Sono troppo curiosa di sapere come continua!!
Aggiorna presto *-*