17 - Fiumi e Metropolitane.
di Baileys

27/02/15, ore 19:22

Scusa,ma questo è un sequel di Little Girl?(Scritto per lo più scritto da un'altra scrittrice)Anche se il nome è cambiato,la storia è TROPPO simile.Capisco,magari hai preso spunto da quella fan fiction,ma hai chiesto il permesso all'autrice originale?

01/01/15, ore 22:46

Mi piace davvero molto la storia, già come primo capitolo è molto originale e non è come le solite storie. Inoltre scrivi davvero molto bene e di conseguenza ha una lettura molto scorrevole. I personaggi sono ben descritti e, in conclusione, non ho critiche da fare, ma solo commenti positivi. Anche la lunghezza va bene, non è né troppo corta né troppo lunga :)

25/11/14, ore 18:18

Ciao balla, appena ho visto che mi avevi scritto un messaggio privato mi sono fiondata a mettere quedta storia nelle seguite. Peccato che sono riuscita a leggere solo adesso...
La storia mi piace un casino, anche se credo che non sarà facile non fare confusione con tutti questi personaggi, ma mi arrangeró.
Detto questo vado a leggere il prossimo capitolo.
Xx
Elena

23/11/14, ore 15:05

MI SONO DIMENTICATA DI DIRE UNA ROBAAAAAAA!
Vedi? So' proprio una cretina.
MI sono dimenticata di dirti che noto con piacere 'parte prima' sotto il titolo e che quindi non vedo l'ora di vedere una parte seconda aw

Non ho nemmeno letto la parte prima forse nemmeno esiste in maniera completa e già io penso alla seconda, pft quanto sono avanti.

Pft quanto sono cretina.

Ora vado via sul serio, ciao <3