Breathless
di impressjon

04/12/14, ore 20:30

Posso dirti una cosa? Grazie! Grazie perché mi hai fatto conoscere la tua storia che è semplicemente un CA-PO-LA-VO-RO! Davvero, è ben organizzata come punteggiatura, tempi e tutto il resto, non ho notato grossi errori grammaticali a parte qualche coniugazione sbagliata ma riguardante quei tempi in cui TUTTI ci confondiamo (quindi è probabile che siano giusti e mi sia solo sbagliata io ;) )
Per il resto non so che dire, è davvero un capolavoro, lo metto nelle storie preferite. Sono convinta che le storie migliori siano quelle fatte nei posti più improbabili: treno,metro, autobus, sotto il banco a scuola e/o nelle ore notturne, e questa ne è la prova!
Sbrigati a continuare che l' ansia mi sta divorando!!
Alla prossima,
MissD99

20/11/14, ore 21:32

Ok, tu mi vuoi morta!! È stupendo!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!*-*

18/11/14, ore 16:58

Mi piace troppo! *-* quel ragazzo......Sembra misterioso! Molto.....
Mi piace come scrivi si capisce e le frasi sono scorrevoli adoro anche il tema della tua storia! ti prego continua presto non vedo l'ora di continuare a leggerlo! ^^

16/11/14, ore 22:23

Oh,wow, questo si che non me lo aspettavo! Cioè,mi aspettavo che non sarebbe morto,perchè ha un che di protagonista, ma allo stesso tempo non mi sembrava un tipo soprannaturale.Si,non so neanche io cosa sto dicendo.Spero tu mi abbia capit,anche se dubito! Tutto ciò per dirti che la storia inizialmente mi sembrava un pò noiosa,ma poi,quando Mr. Mi-butto-dalle-scale-e-non-muoio ha iniziato a parlare mi ha incuriosito molto. Perciò aggiorna presto :)!

16/11/14, ore 20:55

Ok mi hai incuriosita *^* Innanzitutto lei l'adoro è il classico tipo di ragazza che vorrei vedere in un raconto romantico. bhe, lui è il cassico tipo bello che però (a mio parere ovvio XD) hai reso interessante tessendogli attorno questo alone di mistero. Sono le sue le due pozze nere dell'inizio? Chi lo sa, lo scopriremo solo leggendo XD al prossimo capitolo ;D
vero-chan xoxo

16/11/14, ore 19:56

Woooooow, un inizio davvero niente male. Un ragazzo misterioso e sexy... credo che non ce ne siano mai abbastanza, anche se ci sono rimasta malissimo quando si è buttato giù come una pera cotta. Ora voglio assolutamente sapere come continua.Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ;).