Commentando il Principe Caspian
di MonicaLaBuona

10/01/09, ore 18:35

ciaaaaaaaaaaaao!! i tuoi commenti sono veramente molto divertenti... credo avrai notato che ti ho inserita nei preferiti... eh, già, le tue storie sono veramente molto belle!! aggiorna presto, mi raccomando!! baci!!

11/11/08, ore 14:18

ahah!!! ihih!! che...cosa...magnifica!!! *me cade a terra dal ridere* ok, ricomponiamoci! troppo bella davvero...in effetti anche a me Caspian sembrava un po' rintronato in quelle scene...e sinceramente anch'io ho pensato cose tipo: "ma che cavolo fai Peter??? ma guarda te se devi prendere esempio da tuo fratello più piccolo? VERGOGNA!!" visto che ci siamo vorrei farti una domanda: mi pare di aver capito che tu adori william moseley, ma secondo te ha interpretato bene Peter? io penso di sì, ma conosco un sacco di persone che lo giudicano inadatto, così volevo sentire il tuo parere...bacione

06/11/08, ore 19:07

Molto bello anche questo capitolo!!!! Sei davvero brava!!!!! Aspetto il seguito! ciao ciao kiss

02/11/08, ore 11:51

Bellissimo anche questo capitolo!!!!!!! Stai andando alla grande!!! continua così!!! kiss :D:D:D:D:D

01/11/08, ore 19:44

Bellissimo come sempre!!! non ho parole io muoio dal ridere!!! XD come hanno passato Halloween questi due cosi? (cosi a chi? nd Jackie)( a voi! nd io)( vabbé, spiego io. Semplicemente jackie si era convinto di essere veramente la morte (vedi Jumanji 2) e, credendo di volare si è gettato dal quinto piano. L'abbiamo dovuto raccogliere osso per osso e in più ha perso una costola che non si sa dov'è finita... e poi dicono che il cretino sono io... nd Zack)( eppure ho fatto un bell effetto! la signora del quinto piano ha urlato! nd Jackie)( ti ricordo che sei rimasto impigliato nel suo bucato e te lo sei portato dietro! nd io)( ehm...in poche parole abbiamo passato Halloween a raccattare questo cretino col cucchiaino!!! -.- felice Halloween! nd Zack) comunque grandissimisssimissimisssssssimo chappy, voglio il continuo! continuo continuo! kiss mia signora!

01/11/08, ore 16:20

neanche io me le ricordavo!! comunque sai ke non ci avevo mai fatto caso al cappello della nanetta...ehm...di LUCY ke vola?? Comunque ti assicuro ke io, anche se ho due sorelle, non sono felice...magari se avessi un fratello come william moseley (peter) lo sarei...^///^ ora je me ne vais...ciao ciao e ancora complimenti! Aggiorna presto mi racc ;) !!

01/11/08, ore 16:14

nuoo povero peter!! vabbè è vero ke le prende...non so se leggerai questa REcensione, volevo solo farti sapere ke mi piace davvero tanto questa storia!! Sisisi...ora avdo...ciau ciau!!

01/11/08, ore 16:10

Weee...hai ragione! Anke io ho visto molte volte il film, e mi sono resa co0nto di averlo criticato fin troppo...naturalmente sempre in modo scherzoso! Comunque bellissimo questo capitolo, ora corro a leggere gli altri! Ciau PS: troppo ganza l'ultima frase!! ^^

01/11/08, ore 12:20

Oddei!! bellissimo, mi piase, mi piase!!! belli i commenti di sottofondo!!! (ma perché ti piacciono i loro e non i nostri??? nd Zack)( eddai, dopotutto voglio bene anche a voi zuccotto! a modo mio, s'intende ^^ nd io)( come mi hai chiamato??? nd Zack)( cioé maltratti quelli che vuoi bene? e quelli che odi li fai a fette e li cuoci nel microonde??? nd Jackie)( possibile... ma posso tornare alla recensione??? nd io) stupendo, non vedo l'ora che aggiorni di nuovo, non tardare così io non tardo la mia!!! kiss, mia regina!!! XD

31/10/08, ore 20:21

Anche questo capitolo davvero divertente, in più rende questa storia divertente il fatto che tu riesca a cogliere il momento giusto in cui "tagliare" per inserire i commenti.......davvero brava!!!!!!!!!!baci

31/10/08, ore 16:52

è troppo divertente! continua così! PS- perchè non aggiorni più le tre streghe? adoro quella storia! (ed anche la precedente)

31/10/08, ore 14:13

oddio che tajo assurdo...ahaha!!!!!!! continua così e presto nn riusciremo più ad alzarci dalle risate! te l'ho già detto che ti adoro e scrivi che è una favola? bacione

30/10/08, ore 22:30

Spassossimaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi ha fatto morire .......nn vedo l'ora di leggere il seguito!kiss

26/10/08, ore 17:27

bellissimo mi è piaciuto tantissimo!!! e guai a te se non lo continui potrei diventare MOOOOLTO irritabile (sa di minaccia...nd Jackie)( maddai! -.- nd Zack)(perchè, è una minaccia??? O.o nd Jackie)( Zack, ti prego renditi utile al mondo e rinchiudilo nel cesso...ah, metti le catene al water sennò lo ottura! nd io) coooomunque, mi raccomando aggiorna prestissimissimo ti aspetto!