Commentando il Principe Caspian
di MonicaLaBuona

01/11/08, ore 16:10

Weee...hai ragione! Anke io ho visto molte volte il film, e mi sono resa co0nto di averlo criticato fin troppo...naturalmente sempre in modo scherzoso! Comunque bellissimo questo capitolo, ora corro a leggere gli altri! Ciau PS: troppo ganza l'ultima frase!! ^^

31/10/08, ore 20:21

Anche questo capitolo davvero divertente, in più rende questa storia divertente il fatto che tu riesca a cogliere il momento giusto in cui "tagliare" per inserire i commenti.......davvero brava!!!!!!!!!!baci

31/10/08, ore 14:13

oddio che tajo assurdo...ahaha!!!!!!! continua così e presto nn riusciremo più ad alzarci dalle risate! te l'ho già detto che ti adoro e scrivi che è una favola? bacione

30/10/08, ore 22:30

Spassossimaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi ha fatto morire .......nn vedo l'ora di leggere il seguito!kiss

26/10/08, ore 17:27

bellissimo mi è piaciuto tantissimo!!! e guai a te se non lo continui potrei diventare MOOOOLTO irritabile (sa di minaccia...nd Jackie)( maddai! -.- nd Zack)(perchè, è una minaccia??? O.o nd Jackie)( Zack, ti prego renditi utile al mondo e rinchiudilo nel cesso...ah, metti le catene al water sennò lo ottura! nd io) coooomunque, mi raccomando aggiorna prestissimissimo ti aspetto!