Mi amerai..?
di summer_day

11/12/14, ore 13:15

Bellissima, come sempre. Lo sapevo che Sesshomaru non avrebbe smesso di Amarla, come anche lei lo farà dall'Aldilà, visto che lo ha sempre Amato, l'Amore quando è Vero e Puro resiste a tutto, alla Lontananza e alla Morte. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Anch'io Amo i Manga che hai descritto più altri, e sono di Napoli pure io, eh eh.

09/12/14, ore 21:14

Questo capitolo è stato davvero toccante, molto più del precedente. Sesshomaru e la sua sofferenza hanno angosciato anche me. Fanfiction semplice, elegante, toccante, per niente smielata. Complimenti :D

08/12/14, ore 15:42

Wow...piango...T^T...
Devo ammetterlo,non sono una fan accanita della coppia Rin/Sesshomaru (anche se lui è uno dei miei personaggi preferiti),ma questa fanfiction mi è piaciuta davvero tanto...certo,ce ne sono molte così,anche assomiglianti a questa,ma la tua mi ha attirata particolarmente...
Quindi:brava! e grazie Mary...anche se inconsciamente mi hai fatto un bellissimo regalo di onomastico! ^-^
Baci, KagomeNoTaisho
P.S. Benvenuta su EFP Marvi! <3

03/12/14, ore 11:42

Bellissima, brava. Certo che Sesshomaru Amerà per sempre la sua Rin, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

14/11/14, ore 11:40

Complimenti, la tua ff è davvero toccante :)
Inoltre mi ha fatto pensare alle parole della canzone Young and beautiful di Lana Del Rey (?)
Unico errore è un non scritto "on" ma per il resto complimenti per il tuo modo di scrivere :)