I’m kind of over being told to throw my hands up in the air
di Red1701

19/01/15, ore 13:20

Bellissimo, brava. Che storia triste fino a quando Sakura era in fin di Vita, ma grazie all'Amore di Sasuke, è rimasta aggrappata alla Vita, e si è risvegliata rendendo tutti più Contenti, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

28/11/14, ore 14:02

Wow, che capitolo romantico!
Finalmente Sasuke e` riuscito ad esternare il suo amore per Sakura ed ha pure pianto. Per non parlare del fatto che si sono baciati.
Che meraviglia!
A quanto pare gli occhi di Sasuke sanno comunicare bene.
Itachi lo ha capito subito.
Non vedo l` ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione

23/11/14, ore 22:31

Wow!
Che capitolo intenso. Ho percepito chiaramente il dolore di Sasuke. La sua disperazione. Il suo amore per quella ragazza che ha sempre trattato consufficienza ma che gli e` indispensabile.
Non vedo l` ora di scoprire se quel suono che cambia e` il suo cuore che torna a battere.
Mi raccomando aggiorna presto anche l` altra fan, sono su di giri e non vedo l` ora di sapere come finira`.
Non hai motivo di scusartj. Almeno tu non hai ucciso uno dei protagonisti come ho fatto io nella
mia ultima storia.
Unbacione.

22/11/14, ore 09:56

Cattiva!! Scherzo, bellissimo capitolo .....sakura rimarrà in vita??
Canada00

17/11/14, ore 23:12

bella storia bella storia bella storia.... aggiorna subito!!! non posso non sapere il destino della mia coppia preferita!!! piccola supplica:non farla morire!! T.T comunque la tua storia l'ho messa subito tra le mie preferite!!! :) al prossimo capitolo....kiss ^.^

17/11/14, ore 23:08

Ciao, tesoro!
Mamma mia! Le brutte sensazioni che provano Naruto e Sasuke hanno avuto conferma: Sakura sta morendo.
Certo che e` sfortinata la nostra rosa: genitori morti, un amore apparentemente non ricambiato per Sasuke, la vista di Karin che bacia il ragazxo che ama e per finire l` incidente.
E pensare che Sasuke quella sera si era reso conto di essere attratto da lei! Karin ha rovinato tutto e ha pure il coraggio di presentarsi in ospedale dicendo di voler essere il sostegno di Sasuke, spalleggista da Kiba.
Beh, entrambi hanno avuto quello che meritavano sia da Sasuke che, inaspettatamente, da Hinata.
A Sasuke basteranno davvero cinque miseri minuti di vita per dire a Sakura tutto quello che prova?
Non vedo l` ora di scoprirlo.
Mi raccomando aggiorna presto anche l` altra fan.
Un bacione

17/11/14, ore 22:05

Molto carina! Avevo capito subito che ti eri ispirata ai Maroon 5, amo quella canzone! *.* Maps! Stupenda! Brava... anche se spero sempre in un lietofine :(

14/11/14, ore 09:26

Bello questo primo capitolo.
Hai reso perfettamente il panico di Sasuke, la sua disperazione nel prendersela con l` ascensore e tutti quelli che intralciano il suo cammino fino alla stanza in cui trova Sakura, coperta di sangue, che respira a malapena e il cui cuore smette di battere mentre Sasuke litiga col dottore che vuole cacciarlo dalla stanza.
L` intervento di Naruto e` provvidenziale, perche` chiamandolo per nome come ha fatto anni prima per riportarlo a casa, lo fa fermare.
Sasuke a quanto pare ha sofferto molto per la morte del padre, si sentiva in colpa per l` incidente perche` gli e` capitato quando il padre doveva andare a prenderlo per evitargli chilometri sotto la pioggia col rischio di ammalarsi e non poter disputare un importante
incontro di boxe. Si era quindi dato agli incontri clandestini finche` Naruto non l` ha fatto rinsavire, per questo e` riuscito a calmarlo anche stavolta.
Commuovente il fatto che Sasuke pianga e che Itachi gli dica che gli fa bene.
Molte domande attendono risposta: Sakura morira`? Cosa le e` successo? Perche` Sasuke crede che sia colpa sua?
Non vedo l`ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione.

14/11/14, ore 07:12

Bell'inizio...... Spero che sakura sopravvivi !!
Aggiorna presto!!
Canada00