Alice.
di BettyLovegood

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]

Ciao,
Ho appena letto di fila tutta la tua storia e quando sono arrivato a questo capitolo ci sono rimasto malissimo che avevo già finito! Ti prego aggiorna al più presto perché non vedo assolutamente l'ora di leggere della battaglia e quale scelta farà Alice??
Come finirà tutto??
Spero tantissimo di scoprirlo prestissimo!!! Aggiorna ti prego! Io amo questa storia! XD
Al prossimo capitolo,

SHIELD per sempre

Ohhh :3 li adorooo! *-* nonostante fosse una situazione da far venire il batticuore (Alice si dichiara!) sei riuscita a far emergere benissimo l'umorismo di Super Sexy Leo Valdez x'D una scena davvero epica, davvero ;) per il resto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come continua quest'avventura :3 Un saluto da Isabelle!

hola!!!
scusa se non ho recensito prima ma non è ho avuto il tempo, sorry
comunque, è stato fantastico il cappy, proprio quello che volevo.
stò festeggiando XD
spero che aggiornerai presto.
non vedo l'ora di sapere cosa succede
ciao!!! :*

Sono una lettrice silenziosa che ha deciso di scriverti per dirti che la tua storia è fantastica! Continua ! Daugther_Of_Gea

"Era la dichiarazione d'amore più brutta che io abbia mai sentito" AHAHHAHA sono morta AHAHAHAH. gli aleo aww *-* li amo. Finalmente stanno insieme sconfiggeranno gea e tutti vivranno per sempre felici e contenti ☆.
percy è troppo dolce a preoccuparsi HAHAH. il capitolo è fantastico spero che continuerai presto.
ciauu un bacione ♡

Cioè, miei dei.
Sto sclerando da mezz'ora (la neve ha bloccato la scuola... letteralmente) e la mia gatta mi sta guardando male.
LEO E ALICE SI SONO MESSI INSIEME, POSSO MORIRE IN PACE
Ma poi sei sadica, proprio adesso il combattimento?
E Gea è più odiosa che mai, mentre sono morta al risveglio dei due.

"- Perce, tu non avevi quella specie di incontro con Jason?- chiede Annabeth, osservando però me.
-Ah, già.- dice Percy grattandosi leggermente la nuca.-Prima però devo ammazzare Valdez.- "

Qui ho iniziato a ridere. E la gatta a guardarmi male. Ma fa lo stesso.
Ho amato Percy nella parte del fratellone protettivo, così come ho adorato l'allusione a Piper da parte di Annabeth (me la immagino la nostra carissima figlia di Afrodite).
Ok, il cibo (ciibooo) mi chiama.
Pace, amore e arcobaleni 💕

MakeThatChange_MJ

Questo capitolo lo adoro da morire. Era ora che Alice dicesse a Leo che lo ama.
Continuerò a seguirti
Baci Lucas

Momento, momento momento.
Cioè, Leo è il mio amore ma non può fregarmi il ruolo di oracolo che io ho fregato a Rachel! Non ti sei ispirata a nessuno in particolare scrivendo quella parte? XD
Bene mi sono trattenuta fin troppo a lungo.
Ommmmmiieeeeeiidddeeeeeeeeeeiiiiii!
Cioè ashglwbfiabeorbspqlqanavdufbwjsghsh ★–★
Hallelujah!
Fantastic! -da leggere alla francese u.u-
Bene, l'oracolo ha parlato, alla prossima,
Ledna_l'unicoeverooracolo :*
Me: Leo ci sono un paio di cosette che dovresti dire
Leo: Oh dei! La volete smettere voi du-
Me: Tieni veramente così poco alla tua vita?
Leo: V-Va bene, sei il solo ed unico oracolo e io sono assolutamente tuo!
Me: Bene.
Leo: Per favore, aiutatemi, queste non la smettono più!

sjjxbndjsnzjsnnsjdsnnxnnsjsnjsnsjsnsjjsndnnsjjsbdjdnsjdbjdndjdjjxndjjdjsbsjsjzodnsqhixbssjhssnizaljshkqxiqbuebbwindyoabdhskbsieiqosiueynxjakjeiwnshiwnjshdwi

c'è bisogno che continui? Cioè questi due mi fanno impazzire, sono cosi carini *-*
( credo di averlo detto già molte volte ma, dettagli)
Comunque, stramaledetta gea -_- e i suoi piani di conquista del mondo (perchè la modestia è la sua prima qualità)
e poi Percy iperprotettivo :')
Chissà cosa penserà poi Piper di questo bel fidanzamento (vedi:urla, scleri, macarene)
OK basta, me ne vado.
Baci baci
come sempre
porporaassenzio

IO E PIPER STIAMO BALLANDO LA SAMVA!
cioé, si sono appena. messi insieme e tu fai la guerra?!
sei prprio cattiva!!
allora ... non posso commentare molto perche sono le 6:48 e devo ancora vestirmi per andare a scuola.T_T
ciao ♥

Bhe era ora.
Il momento che quai tutti stavano aspettando, ho un bruttissimo presentimento riguardo al prossimo capitolo che aspetto con ansia crescente, mi aspetto casini.

Ps
citandoti nella risposta alla recensione 17 mi farai morire ragazza. Sappi solo che mi chiamo Paolo

Mi hai lasciato nella parte più bella ... :) continua ti prego è stupenda Jake è bello ma Leo lo adoro non può essere eguagliato.
Baci
Piccolina_11

Oddei, mi sembra di aver commesso un peccato mortale.
Insomma, non ho recensito lo scorso capitolo! Mi merito di perire di una morte lenta e dolorosa (o forse resterò anche io uno scheletro raggrinzito? Questo non lo posso prevedere).
Ma saprai, anche se non sei l'Oracolo, che sono in procinto di fangirlare (?) vergognosamente.
Ashvffdkdbdnjgjanwoqvssdkqqegbdkdvabcudnsufvdoqnwvxkpqhsbnciqbqkakhdbovhsndishfishavsishsbdifksbiwkaw *-*
Cioè, finalmente ci è arrivata a capire dell'immensa perfezione di Leo.
Leo: Eheh modestamente...
Me: Zitto, puoi parlare solo per specificare alla nostra cara autrice che sei solo e assolutamente MIO.
Leo: O-Ok...
Bene, dov'ero? Ah si.
Ci è arrivata.
Lode a Nico, che mi sostituisce nell'incarico di indicare la via. (E che lo fa in modo talmente puccioso che mi verrebbe voglia di stritolarlo in un abbraccio)
E lode a te.
E disgrazia a me, perche come ho già detto non ho recensito lo scorso capitolo. (Gli impegni da Oracolo portano via un sacco di tempo!)
Al prossimo capitolo,
IltuomortificatooracoloLedna_
Me: Adesso puoi dirlo.
Leo: S-Sono solo suo...

Okay, chiudi gli occhi per un attimo, immagina una ragazza a letto con il telefono a pochi centimetri dagli occhi (senza occhiali tra l'altro ma vabbè :') ) che sorride come una psicopatica e dondola la testa, sono io :').
Nico è troppo ksnfjejjfkwkdowde!
Finalmente alice ha aperto gli occhi aww. Il momento del bacio è stupendo ma... un piccolo bacio :'( vogliamo gli Aleo insieme in un fantastico vissero per sempre felici e contenti u.u. la dedica per gli 'eroi silenziosi' degli ospedali è stupenda! Spero che tua sorella stia meglio ora ♡
ciauu un bacione ♡

Cioè, OMG.
Mi hai fatto il regalo di compleanno indirettamente ahahah
Alice e Leo si sono baciati! *-*
È stato un bacio da nulla, ma si sono baciati comunque! *-*
E Nico. È adorabile. Lo amo.
Ed Alice ha capito che ama Leo. Perchè lo ama e non ci sono dubbi. Adesso aspetto la reazione di Leo!
La dedica è meravigliosa, veramente. :)
Al prossimo capitolo!
Pace, amore e arcobaleni! ♡