Il regno di Dhor
di devi98

05/04/15, ore 18:25

Ciao! Ho trovato questo racconto molto carino e spero che presto scriverai la long che dici di voler fare nella nota alla fine della storia. Oltre ad aver trovato il finale interessante, siccome non ho notato che citassi un incendio nella storia, mi piace molto il modo in cui scrivi: preciso e soprattutto scorrevole. Ti saluto e complimenti di nuovo per questa breve storiella!

04/02/15, ore 13:44

Datti all'ippica dragonesca piccola Devi <3
Che bello vedere che a differenza mia tu abbia ancora una tastiera funzionante su cui scrivere Fan Fiction e storie originali per dimostrare le tue abilità letterali!
No comunque. Cavolate  a parte, che bello leggere qualcosa di tuo! Aggiornami se esiste nel tuo computericino una long di questa presentazione!!
Un giorno pubblicherai libri e ci faranno serie Tv e film.
Tiè.
adhamico (quella che conosci, swag)

14/11/14, ore 17:07

Devo dire  che mi e` piaciuto molto questo breve racconto e mi piacerebbe davvero leggere una storia di piu` capitoli con gli stessi personaggi ! Comunque non temere , si capiva che Kali e` il personaggio principale :D In effetti il titolo non mi fa impazzire ma non conoscendo abbastanza a fondo la storia e il suo possibile sviluppo non so proprio cosa consigliarti >_< comunque ancora complimentoni!
un saluto, babykaix813