La miglior spada del mondo
di Yellow Canadair

06/12/22, ore 02:54

Hi I'm new here I'm from the Philippines Im fan of mihopero ship hope u continue this fic I think ur an amazing writer keep the good work💖💖💖

09/09/17, ore 13:35

Hey!

Ok, sono nuova nel recensire una fic di questo fandom ma questa é meritatissima.

Non ci sono molte fic su questa coppia e quanto sono potuta essere felice di averne letta una, ROSSA e bella? **^**
Apparte che mi hai rubato un polmone tra Zoro che cerca di aprire la lavatrice con le katane e Perona che scende le Madonne per l'eyeliner.

Il comportamento di Mihawk mi sembra perfettamente IC. Insomma, é anche diffidtrcile caratterizzarlo in situazioni del genere ma tu ci sei riuscita benissimo! Anche Perona, ovviamente, IC. La parte del preservativo che voleva fare tutta la fiera ma alla fine, "Fai tu" 😂

Mi è piaciuta tanto la parte in cui Mihawk l'ha baciata, ce lo immagino a baciarla così. É da lui. Perona con la sua solita "tranquillità". Anche la parte finale é stata molto cute😍

Ovviamente la parte centrale? P e r f e t t a👌

Mi é piaciuta tantissimo e spero un giorno potrai scrivere altro su questa Ship. Ciauzz💕

31/12/16, ore 11:46

Mi hai fatto morire HAHAHAHAHAHAHA.
Alla parte di lei che fa piovere madonne per l'eyeliner ho riso venti minuti, non sto scherzando! Da un lato perchè lo faccio anche io, dall'altro perchè spesso gli "scrittori" (o chi come me ha la speranza di avvicinarsi a qualcosa di simile) si vanno ad impelagare in metafore, figure retoriche, composizioni lessicali incredibili per restituire un senso di realtà che, a volte, la semplicità riesce a concedere molto più facilmente.. rendendo tutto più divertente!
E tu hai fatto questo, che non è una cosa da poco, perchè a volte il rischio è di cadere nella volgarità soprattutto quando si scrivono storie come questa.. veramente brava!
Alla prossima :3

28/01/15, ore 12:14

Ciaooooo yeeelloooowww giiiirl!!! *W*
Come stai? è da un po' che non ci sentiamo ma sappi non mi sono dimenticata di te e delle tue storie stupende ;3
Ho dovuto chiudermi in uno stanzino per leggere tranquilla la tua ff xD ultimamente non ho avuto tanto tempo libero, per questo ci sto mettendo un po' di tempo per mettermi alla pari con le storie che leggo e a pubblicare le mie T.T ma non pensare che io ti abbia abbandonato!!! *^* assolutamente no! *^* ... xD
Tornando a noi cara ^^ questa one shot è magnifica ^//^ la coppia Mihawk e Perona la rendi divinamente UwU
Per quanto riguarda occhi di falco, farlo cedere una volta ogni tanto non fa male xD inoltre lo hai reso benissimo con il suo carattere staccato ma sempre elegante *w* per me è IC ^^
L'inizio mi ha fatto divertire tantissimo con Zoro che voleva aprire la lavatrice con le katane xD e con Perona che in un certo qual modo diventa anche la "cenerentola " di se stessa ... se così possiamo dire ^^" inoltre il modo in cui si punzecchiava con occhi di falco per i suoi gusti in fatto di abbigliamento mi ha fatto morire dal ridere x'D (per un attimo mi è sembrato di vedere me e mio fratello U.U"" io e lui non ci facciamo mai complimenti a vicenda, ma solo insulti xD).
Devo farti degli apprezzamenti molto importanti per me U.U in primo luogo la tua abilità di creare un clima molto familiare e accogliente in ogni storia che scrivi UwU in secondo luogo la tua abilità nel descrivere le stanze con i loro particolari (la descrizione della stanza di Mihawk è stata bella e molto accurata: le tende, ilo candelabbro, le lenzuola *w*) , e infine il tuo modo di scrivere è semplicemente Perfetto ;3 forse queste cose te le avevo già scritte in passato, ma non importa, le ribadisco volentieri uwu
Questa tua one shot è stata davvero emozionante UwU non so che altri aggettivi usare uwu è stupenda e per nulla volgare *^* e i personaggi li hai mantenuti divinamente IC ^w^
Ci sentiamo presto cara ^^ spero di leggere in tempi brevi anche le altre storie che hai scritto ^^
un bacione con abbraccio!
Sherry=^W^=

16/11/14, ore 09:22

Uuuuhhhh, ma che bel oneshot! Mi sento infuocato, meglio che vada a lavarmi con l'acqua fredda.

Scherzi a parte, ottimo lavoro. Mihawk non mi è sembrato tanto OOC. Insomma, sappiamo così poco di lui che è perfettamente plausibile che faccia certe cose. (Ed è anche possibile che sia davvero successo quanto hai narrato. Voglio dire, una donna e due begli uomini in un castello per due anni? Doveva per forza succedere qualcosa!) E non credo proprio che se la prenderebbe, se mai leggesse questa storia.

PS: E' una mia impressione, o ti sei soffermata molto sui muscoli del protagonista? (Ah, birbantella)

15/11/14, ore 18:18

Sarà che sei l'unica a farmi digerire Perona, sarà che sono morta a Zoro che cerca di aprire la lavatrice con le katane, ma questa storia mi è piaciuta proprio!
Brava, come al solito grammaticalmente corretta e scorrevole.
Mihawk con Perona ce lo vedo: gotica lei, tenebroso lui, potrebbero anche andare d'accordo...
Mi hai convinto, basta che non ci metti in mezzo Zoruccio di zia sua!

15/11/14, ore 16:09

*si tampona il naso sanginante* Premettendo che di foursome ho provato solo la kiddxlawxzoro tutti in nami, per me la tua era mihawkxzoroxcroco in perona... ho azzeccato? Bhe tu dammi lo stesso il biscotto che devo reintegrare il sangue perso. Passando alla ff, ho adorato la descrizione dell' ambiente, dark e immerso nel raso nero e rosso che sfumano nella notte, e il rapporto distaccato ma pesente di drakul. Perona per una volta non mi è dispiaciuta e ammetto che ho tifato per lei contro il preservativo Mitica yel ya, come sempre. Un bacio se mi dai un altro biscotto anche perché qui l'epistassi non si ferma... Zomi

14/11/14, ore 19:52

Oh Cristo... Sto per morire!
Tu sai, vero, che ora sarai assillata pesantemente finché non ne sfornerai un'altra?
Gesù...
Non so neanche che dire! Mi hai stesa!
Il mio ragazzo stasera te ne sarà sicuramente riconoscente. Oh si, eccome.

Drakul Mihawk... E chi se lo aspettava?! Santo Dio... Che UOMO! Lo voglio. Subito. Adesso. IMMEDIATAMENTE!
È assolutamente ed indiscutibilmente perfetta. Meglio non ti poteva uscire! Motivo in più per essere dannatamente impaziente di leggere la threesome. Perché il terzo soggetto, solo a vederlo, ha l'aria di essere una vera e propria bestia... :Q____

Mi hai stesa. Non so neanche cosa dire!!!

Ti adoro. Ti adoro profondamente!

Kiki~ :Q____

14/11/14, ore 17:51

Ok, non immaginavo che tra questi due potesse accadere una cosa del genere, ma chissà cosa è successo in quei due anni infondo? Sei stata molto brava anche a mantenere i personaggi come sono nella storia originale.
I miei pil sinceri complimenti.
Ma allora anche il signor miglior spadaccino del mondo è umano. Non lo avrei mai detto.
Iaele
(Recensione modificata il 14/11/2014 - 05:54 pm)