Take a sad song and make it better
di Paperback White

14/11/14, ore 18:50

Non si può non amare Hey Jude, che si sia un fan o meno dei Beatles. Se poi questa splendida canzone la metti come sottofondo ad un immagine di una madre che canta la ninna nanna a suo figlio e che incita l'altro, come dire " a farsi avanti , a non mollare" beh!! Che c'è di più poetico!!??
Brava!

14/11/14, ore 18:48

È una delle cose più belle che abbia mai letto.
Premetto che io adoro la bromance -per me è come l'aria che respiro- e quindi mi concentro moltissimo sul rapporto Sam/Dean,sia quando scrivo che quando leggo. Mi è capitato di leggere pochissime storie con Mary come protagonista,ma questa è di sicuro la migliore. Primo,perché è scritta benissimo: italiano corretto, narrazione e descrizione si intrecciano e permettono di visualizzare la scena senza che risulti pesante -anzi,al contrario,è scorrevolissimo. Poi,perchè trapela tutto l'amore di una madre per i suoi figli,il bisogno di proteggerli da un mondo che lei conosce bene e da cui sta scappando,il desiderio che loro non conoscano mai quel mondo. Ancora,io adoro Hey Jude anche se non è il mio genere, e sapere che è stata scritta da Paul McCartney per il figlio di Lennon mi ha intenerita tantissimo e l'ha resa ancora più bella. E per finire,la comparsa di Dean nella stanza e i primi cenni di quello che sarà l'affetto sconfinato per Sam sono stati il colpo di grazia -in senso positivo!- che mi hanno fatta sciogliere. Dean e Mary insieme che cantano a Sammy sono tenerissimi!
Sono sicura di aver detto praticamente la metà di quello che ho pensato mentre leggevo,ma spero di aver reso quanto ho amato questa storia. Stupenda,stupenda,stupenda. Alla prossima!

14/11/14, ore 18:38

Ma che bella questa fic! Dolcissima! Mary è una mamma meravigliosa, davvero dolce, proprio come me la immagino io! Amore il piccolo Sammy! E Dean, tenerissimo! Mi è piaciuta molto e mi ha un'pò commosso, BRAVA! Ottima scelta quella di hey Jude,è vero è una bellissima canzone, piace moltissimo anche a me e grazie per l'annedoto sulla canzone, io non lo conoscevo. OTTIMO LAVORO!