Hurts
di Zaza

04/10/09, ore 13:31

davvero bello, ma hai intenzione di aggiungere un nuovo capitolo, xkè a me pare molto bella questa fa n fiction

26/10/08, ore 18:50

ciao complimenti è davvero bella e spero che la continuerai perchè sono davvero curiosa, mi è piaciuto molto il tuo modo di descrivere le scene e gli avvenimenti da un punto di vista psicologico, come ha strutturato il carattere dei personaggi che sono perfettamente IC anche se lasciatelo dire in certi punti inquietante soprattutto Sasuke! cmq spero pubblicherai il seguito, a presto kiss

26/10/08, ore 18:18

Con il commento più sotto ti sei aggiudicata il secondo posto. Ora, da yaoifan quale sono, togliendomi la veste di giudice, posso francamente dirti che questa storia mi è piaciuta davvero tanto e che il tuo secondo posto è più che meritato! Assolutamente continuala, io devo sapere come prosegue! *-* La suspense potrebbe uccidermi! >.< Mia scemenza a parte, complimentoni ancora e grazie per aver partecipato al mio contest! ^^ Di seguito il giudizio scritto con Uchihagirl! (so che lo hai già letto, ma repetita iuvant, no? XD) "Una fic molto buona, ben strutturata e dall’idea piuttosto originale, di cui abbiamo apprezzato non tanto l’ambientazione (che poi è quella canonica, del mondo originale di Naruto, in un periodo trattato dal manga stesso) quanto la particolarità con cui sono trattati i personaggi, Sasuke e Naruto, ispezionati nel profondo, sotto un’ottica veramente innovativa, psicologica e, direi, azzeccata. I personaggi, benché in alcune situazioni possano sembrare quasi inquietanti, sono dopotutto IC, poiché le loro reazioni, anche se appunto analizzate sotto una diversa visione, sono plausibili e giustificabili. Interessante lo studio del rapporto tra i due protagonisti, che li rende tanto umani da non sembrarlo affatto. La mancanza del finale è stata abbastanza ben utilizzata, lasciando in sospeso una situazione interessante, lasciando immaginare al lettore ciò che potrebbe seguire. Abbiamo leggermente penalizzato la sintassi, poiché in alcuni punti le frasi troppo brevi e senza subordinate, accompagnate da un uso eccessivo del corsivo, tendevano ad appesantire la lettura, tuttavia non è affatto uno stile negativo, privo oltretutto di errori grammaticali. In sostanza, una buonissima storia!"