Highlander
di melanana

20/12/14, ore 18:41

Buondì, inizio col dirti che sono assolutamente sconvolta dal numero basso di recensioni che in totale ha questa storia, insomma è davvero stupenda, posso ormai definirla una delle mie preferite (preciso che ho letto questa storia almeno due volta questa settimana e solo ora ho trovato il tempo di recensirla), poi tu sei bravissima a scrivere, secondo me hai molto talento.
Ho deciso di recensire questo capitolo perché è quello che preferisco, la parte dove fanno l'amore in primis.
E nulla davvero, non sono brava in queste cose; alla prossima.
Baci,
Lirry Payne. xx

(scusa se ci sono errori grammaticali o sintattici, non ho riletto - scusa anche se tutto quello che ho scritto forse non ha senso)

12/12/14, ore 02:36

Dio, è la storia più bella che io abbia letto fino ad'ora cavolo! È stupenda. Non ci sono parole davvero, è perfetta! Dio, ti amo! *~* ~Marley

30/11/14, ore 15:03

Brava, davvero.
E' una storia fantastica e davvero molto ingegnosa e innovativa.
Finalmente qualcuno che cambia un po', hahahah
La descrizione è qualcosa di unico, ti voglio bene sorella, hahah (W i Larryyyyy!!!!!!!!!!)
Comunque il libro me lo consigli? Ho pensato di prenderlo. Ed un' ultima cosa, quando scrivi qualcos'altro potresti mandarmi un messaggio? Grazie, bella.
Bacio,
_Harryvoice_ xx :) :3

25/11/14, ore 15:43

Non credo di essere ancora viva dopo questa cosa.
Non ne sono davvero sicura.

Tu non hai idea (forse sì?) di come sto perché sembro una drogata.
Tralasciando gli effetti collaterali (maledizione, non posso usare il caps per urlare) che nemmeno ti importano, passiamo al tuo adorabile modo di scrivere.
Che dire, sappi che è davvero adorabile e se potessi leggerei una cosa scritta da te almeno una volta al giorno, ma.
Amo il modo in cui hai fatto svolgere la storia, è al dir poco stupendo nei passaggi e nel complessivo devo congratularmi con te, davvero. Mi piace tutto, letteralmente, e spero di poter leggere altre cose stupende come questa.
Ti ringrazio.

25/11/14, ore 00:11

Inizio col dire che non ho mai fatto una recensione, nonostante di storie aua su EFP ne abbia lette parecchie.
É davvero stupendo questo tuo scritto, non saprei neanche come spiegarlo. L'ho letto tutto in una serata e a mezzanotte sto piangendo e sorridendo. Piango perchè per un momento ho davvero creduto che Lou avesse perso per sempre Harry e mi ha distrutto (mannaggia a me che mi immedesimo troppo), e sorrido perchè alla fine si sono ritrovati. E voglio ringraziarti, oltre per avermi dato una storia così intricata ma ben fatta, per avermi fatta piangere perchè mi è entrata dentro silenziosa e mi ha scombussolato.
E bho, davvero è stupenda la storia. Potrei passare la notte a ripeterlo, ma penso ti annoierei troppo. Quindi spero solo che ti senti orgogliosa di ciò che sei riuscita a creare.
Grazie.

24/11/14, ore 19:13

Meravigliosa. Assolutamente geniale, davvero. La trama è così particolare, diversa dalle tante qui su EFP. Sarà che di mio adoro le storiche, ma questa, questa aveva tutto. La passione, la magia, il dolore, il sovrannaturale, la suspence, colpi di scena, due protagonisti che, diciamocelo, si fanno amare e uno stile scorrevole e piacevole.
Brava, brava, brava! Grande idea quella di ispirarti ad una storia tanto particolare, l'ho apprezzata davvero molto! Un bacione, complimenti ancora.

22/11/14, ore 21:41

Questa storia l'ho amata dal primo all'ultimo momento.
Dico davvero.

~ F.

21/11/14, ore 06:26

Giuro è bellissima questa storia, non vedo l'ora che pubblichi la prossima storia!😍 a d o r o.
- F

16/11/14, ore 22:07

Questa storia è una chicca!! Non vedo l'ora di leggere il resto. Aggiorna presto, ti prego.