Sketches of Music
di Cira

05/02/09, ore 22:50

k bella ...

10/12/08, ore 21:11

Beh, io "To You - Lucy in he Sky with Diamonds" l'avevo letta, quindi leggermi anche questo cammeo č il minimo direi :) ho ritrovato in effetti tutta l'atmosfera che c'č nell'altra storia. Qui ci sono schizzi, schizzi di musica esatto, che non definiscono una coppia quanto puā definirla la corsa di Kakashi per le scale perchč non le ha dato la buonanotte, o Anko che balla i Good Charlotte in una cucina sporca, o quel 'Resta' che davvero mi ha messo i brividi. Sei stata brava a mettere in luce aspetti differenti del pairing: il gioco, la sfida, la tenerezza, il passato, l'amarezza... hai creato qualcosa di coerente, di piacevole da leggere, di sensato^^ e mi hai fatto venir voglia di provare con una KakaAnko prima o poi. Ce l'ho sulla lista :) prometto. Sono carini. Complessati complicati testardi cocciutissimi. E Anko poi č una forza della natura. Complimenti per come riesci a descriverli bene!

11/11/08, ore 20:47

Piccole, deliziose, scritte con linearitā. E le canzoni *-* aw, un ammmmore. XD
Complimenti *-*

26/10/08, ore 22:49

Bellissimo esperimento...Perfette le varie scene, alcune mi hano coplita davvero tanto. Molto IC i personaggi e molto molto belle la drabble. Altro non so dire tranne che sei un'autrice bravissima.
Complimenti
Roberta