A Rustle in the Wolf's eyes
di xheroinblvck_

24/11/14, ore 14:18

mi dispiace averla letta così in ritardo visto che prima seguivo “Wolf’s eyes”!!!! ti chiedo perdono!!! cmq, passiamo alle critiche: fa schifo questa fan fiction!!! no dai, a parte gli scherzi, è bellissima! il tuo modo di scrivere è molto migliorato: ora la trama è più pulita e limpida, molto ben scritta! complimenti ancora :-) la seguirò senza alcuna ombra di dubbio! cmq ti consiglio di aggiustare un pò alla quarta riga dove scrivi il nome di Taemin... è venuta una cosa mostruosa :-3
l'unica cosa di cui mi dispiace è che la foto non è venuta fuori, ma vabbè pazienza! non vedo l'ora che tu la aggiorni!!! a presto :-)
(Recensione modificata il 24/11/2014 - 02:22 pm)

14/11/14, ore 23:26

Ciaoo^^
Ben tornata!!?!?!?!?
Non vedevo l'ora e mi scuso per il ritardo ma l'ho letta prima e *si dispiace veramente* ma l'ho recensita solo ora o meglio XD lo sto per fare!
Allora ...premetto che stupidamente non mi sono salvata la tua vecchia storia ma ... mi ricordo perfettamente i momenti di descrizione della neve che io, ho adorato nel tuo modo di scrivere, quindi spero di ritrovare tutto ciò in questa tua nuova riedizione!
Punto due.
La scena dell'incontro di Taemin con il lupo bianco mi piace molto specie i pensieri di quest'ultimo che vorrebbe metterlo al corrente di tutto.
Già da qui si vede la dolcezza che in qualche modo unirà i due.
Punto tre
Mi piace anche il momento di dolore del padre quando urla al piccolo tutta la sua rabbia e frustrazione nella aver perso la donna amata.
Breve ma molto ben strutturata.
Ho trovato scorrevole il tutto, peròòòòòòòòò voglio il tuo stileeee
lento , poetico e pieno di poesia!
Ti aspetto fiduciosa per il resto della storia, sappilo!
Complimenti per il banner la tua amica è stata brava Tae è spettacolare ed il lupo meraviglioso!
*applaude ad entrambe felicissima*
XD
Bene , allora vado e mi ripeto, sono felicissima di averti ritrovata !
Ciaoooo^^
(Recensione modificata il 14/11/2014 - 11:28 pm)