Sono una macchina da scrivere fatta di sogni
di cuore di carta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/02/16, ore 21:54

Ho pianto come una bambina!! Mi hai fatto commuovere! Storia ben scritta e ben pensata! Avrei preferito un finale meglio dettagliato ma rimane comunque un bel finale. fin dal primo capitolo ho capito che mi sarebbe piaciuta un casino, ho iniziato a leggere e non mi sono più fermata. Il racconto è lineare e facile da seguire! Niente da dire: storia fantastica!

13/08/15, ore 06:46

Ho appena finito di leggere la storia. Stupenda sotto ogni punto di vista. Sei molto brava a scrivere, dal mio punto di vista sei riuscita a trasmettermi tutte le emozioni che provavano i personaggi di questa storia, che mi ha causato una specie di altalena di emozioni. Sei riuscita a trasformare un gioco di ruolo come dolce flirt, in una storia veramente bellissima e che riguarda una tematica veramente signicativa.
Comunque ti adoro e adoro il tuo modo di scrivere e soprattutto ti stimo solo perchè hai scelto come protagonista maschile Castiel.
Mi è piaciuto molto anche il modo in cui Gwendolyn tiene testa a Castiel e il loro modo di punzecchiarsi a vicenda.
Un' ultima cosa che non ho capito bene... Gwendolyn viene dalla Sicilia?
E non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia
(Recensione modificata il 13/08/2015 - 06:51 am)

22/07/15, ore 00:24

Partendo dal fatto che ho letto questa storia in un giorno e mezzo ma in tutti i momenti possibili, ovvero: dalla mattina verso le 4 mentre stavo svolgendo un interminabile viaggio Roma-Puglia con la macchina 😒 al mare, a casa dopo essere stata al mare fino ad arrivare a stasera, ho AMATO questa storia, è stata scritta talmente bene che mi è sembrato anche di viverla, ci sono stati momenti in cui mi veniva da piangere sia per la felicità che per la tristezza e momenti in cui ero tipo troppo emozionata con tanto di brividi come se fossi io la protagonista, come se fossi stata io al posto di Gwendolyn. Il finale da quanto ho letto dalle altre recensioni ce lo aspettavamo tutti dall'inizio di quest'ultimo capitolo brutto e credo che tutti speravamo non finisse male, ma alla fine è stato più che stupendo. E che dire.. complimentiii! Spero di poter leggere altre tue storie, quindi, alla prossima!❤❤
(Recensione modificata il 22/07/2015 - 12:27 am)

17/07/15, ore 23:34

Aaallora, con grande ritardo ci sono! Scusami molto ma sono stata un sacco occupata a scrivere la mia ff><
Ripercorrendo tutta la loro storia dal punto di vista di Castiel mi ha messo quasi i brividi. Mi sono immedesimata talmente tanto che all'ultima riga mi sono rattristata perché è finita.
Te l'ho sempre detto e lo ripeto: mi piace un sacco come scrivi. Sei riuscita a farmi immedesimare nella storia, quasi come se a vivere le emozioni di Gwen e Castiel ci fossi anch'io.
Sinceramente? Pensavo avesse un finale diverso, fino all'ultimo credevo che Gwen morisse, eppure sapevo che non eri così cattiva u.u
Ti ringrazio per avermi fatto leggere una storia che fino alla fine ho trovato fantastica!
Ti mando un bacio, buonanotte♥

13/07/15, ore 13:37

GRAZIE.
GRAZIE PER TUTTO!
Non poteva esserci finale più bello di questo.
TI ADORO.
Grazie anche per avermi ringraziato. Anche se devo essere io a ringraziare te per aver scritto una storia tanto bella. Ed non so più veramente cos'altro dire.
Mi hai fatto prendere un colpo con il titolo, pensavo veramente al peggio.
Ma -sospira- è andato tutto bene!!
Sono stra-felicissima.
Adesso in uno stato di euforia non mi escono le parole, quindi faccio prima a concludere la recensione, prima di scrivere sempre le stesse cose.
Storia bellissima dall'inizio alla fine.
ED E' OVVIO CHE VOGLIO ALTRE ONE SHOT!
Non posso che concludere con un #Castolyn
Je t'aime.

06/07/15, ore 11:24

Ehilà cuore di carta...
Siamo davvero rimaste davvero,davvero,davvero e davvero molto contente e felici per questo finale...abbiamo pianto,ma di gioia...la mia nipotina che in questo momento si trova ad una festa,ti ringrazia con tutto il suo cuore,e ti ringrazia di averle donato quella speranza che l'ha fatta andare avanti...
Ti adoriamo,ti stimiamo e amiamo per aver reso pubblica una storia che rivela e non nasconde il dolore umano...
Grazie grazie grazie da tutti noi!❤️

05/07/15, ore 22:25

Sapevo che sarebbe stato un finale positivo, non avresti mai potuto distruggere i nostri cuoricini (Recensione modificata il 05/07/2015 - 10:28 pm)
(Recensione modificata il 05/07/2015 - 10:31 pm)

05/07/15, ore 17:53

Quasi buonasera cuore di carta!
Prima di tutto: grazie a te! Sono felicissima di esserti stata accanto durante la tua storia, bellissima storia.

"Ogni tanto tolgo la mano dal cambio e le accarezzo il viso. Ho acceso l'autoradio per tenermi sveglio, ma la tengo bassa per non svegliare lei.
Io non so cos'è la felicità, ma deve essere qualcosa di simile."

Siamo arrivati al termine, e devo dire che appena ho letto EPILOGO CASTIEL, volevo piangere. Credevo veramente che Gwendolyn non ce l'avesse fatta. E invece.
Il mio cuore è finalmente contento.
SONO FELICE!
E' stato bello vedere la storia dal punto di vista di Castiel, com'è nato il suo amore per Gwendolyn.

"Ciò che provavo per Gwendolyn era casa, vertigini e sole."

Bellissimo. Io ti amo. Sei una persona meravigliosa ed hai creato una storia meravigliosa.
Ho letto la recensione di Leggere Dolcemente, ed anche io shippo la Castolyn. CASTOLYN PER SEMPRE.
Poi si sono sposati, ah... voglio una ONE SHOT sul loro matrimonio e sul viaggio di nozze!
E voglio di più su Astro.
Insomma, non sono pronta a dire addio a "Sono una macchina da scrivere fatta di sogni" quindi, dacci di più!! PERFAVORE!!
Ma ritorno in me...
Brava e bravissima. Fantastica storia e fantastico capitolo.
Spero di risentirti molto presto.
E' solo un arrivederci il nostro ( è.é )
Un abbraccio compà!

04/07/15, ore 00:37

io-ti-amo.
allora da dove inizio?
1.grazie per i saluti ne sono lusingata.
2.questo capitolo è fantastico.
3.questo lato di Castiel così dolce che c'è stato per tutta la storia lo hai adattato perfettamente al carattere principale del personaggio e questa cosa poche persone sanno farlo proprio per il caratteraccio che gli presenta il gioco e per questo ti stimo.
4.ho finito i punti da elencare e per cui ti saluto.
By Merylu83

04/07/15, ore 00:30

OH MIO DIO.
Mi è preso un colpo!!!
Non puoi iniziare il capitolo così, mi fai credere il peggioo.
Ma sono felicissima di questa fine.
È stato bello vedere tutto dal punto di vista di Castiel. Si sono colti aspetti di lui prima nascosti.
SI SONO SPOSATIII!! fangirlo troppo.
Dovremmo inventare una ship Castolyn. Ti piace? A me sì!
Inoltre sono felice di esserti stata vicino, ho conosciuto non solo una bravissima scrittrice, ma anche una persona fantastica.
E GRAZIE A TE. SOLAMENTE A TE.
Grazie per non aver fatto morire nessuno, per questo tvb tanto.
Spero pubblicherai presto la storia di cui parlavi nei capitoli precedenti.
Un bacione, la tua fan n°1.

04/07/15, ore 00:22

Capitolo meraviglioso!! Fine che lascia con la suspance giusta, non potevi fare scelta migliore!
Come al solito il tuo stile di scrittura è fantastico, ricco e scorrevole.
Castiel e Gwendolyn mi piacciono sempre di più. Due personaggi meravigliosi.
Cuore di carta, sei bravissima, io non ho più complimenti da farti.
Un bacio grande!!

03/07/15, ore 17:26

Stavo. Per. Piangere!Anzi, Sto piangendo! Diamine, sei una scrittrice eccezionale! All'inizio, pensavo che sarebbe morta, solo perchè a raccontare era Castiel. Amo, Amo, AMO questa storia, è fantastica! Tu sei fantastica!

02/07/15, ore 16:24

Oh mio Dio!! NON PUOI LASCIARCI COSI'!!
Un capitolo bellissimo (come tutti) ma una fine che, ah.
Ho adorato i nonni di Gwendolyn! Finalmente una FF di Dolce Flirt con una famiglia unita, non se ne vedono spesso da queste parti!
TI SEI ROTTA IL BRACCIO?!
Mi dispiace moltissimo.
Cerca di riprenderti e (solo per questo motivo) pazienterò con il nuovo capitolo, anche se sto fremendo!!
Un bacione ---pubblica, pubblica, però---

02/07/15, ore 14:58

Aaaaaaaaaah!
Io ti adoro, ma in questo momento ti sto odiando!
Non puoi far finire il capitolo così!
NO.
NO. NO.
NO.
Vuoi farmi mangiare viva dall'ansia?
... ora la smetto.
Okay, il capitolo è bello bello.
Ho adorato i genitori di Gwendolyn, e le scene con Castiel mi hanno fatto ridere, e tanto rispetto per il dottor Debshire!
Castiel sempre meraviglioso.
Non so più che altro dire. Sono leggermente sconvolta. Ho bisogno che pubblichi il nuovo capitolo adesso.
....
Un bacio avvelenato ( ma ti voglio bene )

Forrest

30/06/15, ore 04:52

nooooooooo!
non ci posso credere...*snif* *snif* sarà meglio per te che Gwen esca da quella sala operatoria altrimenti passerà il suo fantasma per casa tua... huuuuuuuu.
a parte gli scherzi ho cominciato a leggere questa fanfic verso le 2 di pomeriggio e tra spuntini, cena e vari sgranghimenti di gambe ho finito circa alle 4:47 preciso al secondo, senza contare che mi distraggo spesso.
tutto questo per dirti che mi è piaciuta così tanto da non voler mettere in stend bay il pc e continuare l'indomani.
voglio il prossimo capitolo (ecco, insieme a questa frase immaginami strisciante ai tuoi piedi chiedendoti il nuvo capitolo).
by merylu83.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]