Sono una macchina da scrivere fatta di sogni
di cuore di carta

13/08/15, ore 06:46

Ho appena finito di leggere la storia. Stupenda sotto ogni punto di vista. Sei molto brava a scrivere, dal mio punto di vista sei riuscita a trasmettermi tutte le emozioni che provavano i personaggi di questa storia, che mi ha causato una specie di altalena di emozioni. Sei riuscita a trasformare un gioco di ruolo come dolce flirt, in una storia veramente bellissima e che riguarda una tematica veramente signicativa.
Comunque ti adoro e adoro il tuo modo di scrivere e soprattutto ti stimo solo perchè hai scelto come protagonista maschile Castiel.
Mi è piaciuto molto anche il modo in cui Gwendolyn tiene testa a Castiel e il loro modo di punzecchiarsi a vicenda.
Un' ultima cosa che non ho capito bene... Gwendolyn viene dalla Sicilia?
E non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia
(Recensione modificata il 13/08/2015 - 06:51 am)

28/03/15, ore 17:56

Ho seguito questa storia fin da quanto l hai iniziata, ma solo ora mi sono iscritta ufficialmente su EFP, vorrei lasciarti qualche considerazione sotto i capitoli che mi sono piaciuti di più (senza nulla togliere agli altri, ma alcuni sono veramente la perfezione *__*) Spero di non romperti più di tanto :P
Letto questo prologo una non può non andare avanti cuore di carta!! Deve sapere!!

11/01/15, ore 18:18

Bel prologo, mi incuriosisce tanto! E' anche un po' triste vedere che Gwendolyn è malata... voglio continuare a leggere!