Operazione Famiglia.
di SwanFangirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/02/18, ore 17:11

Ciao, inizio col dire che questa storia è fantastica, ho amato ogni capitolo. Sono un'po sdolcinata quindi le storie che finiscono bene mi piacciono particolarmente, e questa è finita più che bene. Bella la storia di Dim e il suo rapporto con Regina e con Emma. Non vedo l'ora di leggere il seguito per capire la sua storia con Emma e tutto il resto. Il nome Danielle lo trovo un'po ripetitivo anche per il secondo nome di Henry in confronto preferisco Dim. In conclusione mi piace tantissimo come scrivi,chiaro e semplice. Complimenti !!

10/02/16, ore 22:36

La storia è davvero, i fatti si svolgono molto velocemente, senza giri di parole, e questo mi piace... Non riesco a staccarmi da questa ff!!!!

16/06/15, ore 20:39

"Allora amami, piccola mia. Io non te lo impedirò mai" 😍 mi sono innamorata di questa frase 😍

19/02/15, ore 00:52

Mi sono resa conto di non aver ancora recensito questi capitoli!!sono stata talmente presa dalla lettura della storia che sono andata direttamente al finale!comunque stupenda,storia bellissima e scritta meravigliosamente bene!amo dim!!ma emma e regina sono sempre il top!e lo spin off che stai facendo ora è super e lo adoro!! Ps.mi è salita l'ansia,stavo rileggendo questa storia e priprio non mi ricordavo del ricordo (pardon il gioco di parole) di emma in cui danielle viene uccisa da robin!!oddio se prima ero preoccupata per regina ora sto gia piangendo per danielle!! T.T NOOOOOOOO

08/02/15, ore 18:49

Questa storia é stata semplicemente fantastica,stupenda,avvincente,coinvolgente *_*
Ti prego il sequel é d'obbligo!!!
Ps. La coppia Dim Ruby é cosí *_*

04/02/15, ore 17:44

la scena di presentazione della band è semplicemente fantastica, se ci ripenso rido ancora!! complimenti ;)

17/01/15, ore 22:52

NOOOOOO :( Ora sono triste. E felice allo stesso tempo.. oddio.. è finita benissimo, non potevi scrivere epilogo migliore ;) La scena di Regina che corre da Emma ed entrambe si guardano inammorate è indescrivibile, mi sono emozionata io per loro!
“Mi sono innamorata della figlia della mia nemica” le fece presente Regina. “Più sfortuna di questa…”
Ma soprattutto amo quando Regina spegne Mary Margaret ahahahahahXD
E Regina ovviamente cambia idea sui figli, anzi, c'è proprio un apposito incantesimo, questa è proprio una bella e stravagante idea XD
Non so cosa dire.. bellissima storia, ho ripetuto più volte che sei bravissima e scrivi benissimo quindi ti ringrazio tanto per averla scritta *-* L'idea poi dello spin-off su "l'altra vita" è fantastica, mi incurioscisce tantissimo e spero che lo scriverai :) Ciao ciao <3

17/01/15, ore 22:37

Oddio oddio oddio!
Non sopporto vedere Emma triste! Nemmeno Emma e Regina separate durante la festa! Mi fai piangere addio ciao... okk scherzoo :) In realtà ho amato il capitolo! Ho amato Ruby e Dim, sempre dolcissime, sono una coppia meravigliosa! Stavo per avere un infarto quando Regina ha visto Emma e Dim così vicine! Emma e Regina si amano quindi a volte non sopporto questa troppa confidenza che c'è tra Emma e Dim.. lo so che c'è un legame molto forte tra le due ma ogni volta ci rimango male per Regina :(
Beh la bellissima dichiarazione di Emma mi ha fatto ricredere naturalmente e la risposta di Regina è stata epica: “Questa è un’immagine piuttosto cruenta” XD
Alla fine le confessa quello che la tormenta ma ci passa sopra e decide di nascondere questa afflizione per il momento... aiuto.. spero si risolva al meglio la cosa.. e il prossimo è l'ultimo capitolo, non ci posso credere D: Mi mancherà questa ff :') Ok corro a leggerlo! :)

15/01/15, ore 22:58

Bello il capitolo finale. Peccato che la storia sia finita. Adesso però ci devi far leggere un bel capitolo/one-shot pieno di sq smut.

15/01/15, ore 14:22

Aiuuuto mi sono persa un po' di capitoli! Non vedo l'ora di leggermeli ma non ho mai un attimo uff.. Capitolo stupendo! E soprattutto divertente, tipo la parte sulla scommessa ahahaha e Mary Margaret scandalizzata!! Io mi sto proprio immaginando la scena e la sua faccia stupita xD coomunque mi piace sempre di più il legame d'amicizia tra Regina e David.. l'ha chiamata perfino 'migliore amica' awwwww! Sempre sotto lo sguardo perplesso di Mary Margaret ahahhahaha! E Regina che le sussurra sull'orecchio qualcosa che la sconvolge ancora di più! Ahahaha! Bellissima la scena finale, peccato per la proposta di Emma, ci è rimasta molto male.. dopotutto se io fossi stata Regina non avrei risposto subito a favore dell'avere altri figli, ha già avuto un'esperienza complicata con Dim.. però mi dispiace per la reazione di Emma, ci teneva tanto :( omioddio piango! spero cambi idea.. Bravisssssima! Al prossimo capito (che leggerò spero stasera) :D

15/01/15, ore 13:32

bella storia,scrivi molto bene e hai secondo me un talento non indifferente anche nel dipanare in modo articolato trame molto originali e complicate che di fatto non permettono al lettore di mollare il colpo:-) complimenti!! PS se posso solo una piccola osservazione il prologo è qualcosa che precede una storia,mentre l'epilogo è la sua conclusione... ora hai intitolato "Prologo"a causa di un lapsus o c'è un'altra motivazione? a presto e grazie ancora x il tempo ben speso a leggere la tua storia. Alla prox..

15/01/15, ore 13:20

Ruby da una parte e tink dall'altra!pressate sui due fronti tocca per forza fare coming out!e david fantastico!

15/01/15, ore 09:36

Ooooh piccole dolcissime amori della mia vita!!! Quanto vi adoro!!! Questo capitolo è stato meraviglioso!!! Mi sono commossa!!! E sono davvero felice che Regina abbia cambiato idea, superando la sua insicurezza, e abbia deciso di avere un figlio con Emma!!! E poi, sesso in limousine...ohohohohohoh piccole depravate! XDXDXD FANTASTICO! Questa storia è stata bellissima e spero che un giorno deciderai di proseguire! ^^ intanto leggerò anche lo spin off su Emma e Dim...anche se, dal ricordo che ha avuto Emma (se non erro nello scorso capitolo), posso intuire che per Dim nn andrà a finire proprio benissimo...spero tanto di sbagliarmi! A presto!

15/01/15, ore 08:54

Vogliamo la first- time- shot subito! comunque mi piacciono un sacco entrambe,sono tenere senza essere troppo sdolcinate e sembrano due adolescenti innamorate!

15/01/15, ore 08:42

Esiste ancora qualcuno a cui non piacciono le swanqueen??tu menti! Bellissimo capitolo, il loro primo bacio è stato proprio dolce..peccato che henry è come il prezzemolo e spunta fuori nei momenti meno opportuni!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]