A ognuno il suo opposto!
di Kimmi

Ti ho detto che avrei recensito il mio capitolo preferito, eh! E dopo un'accurata selezione, eccolo qua. In effetti mi piaceva già dal titolo, si intuiva già dal capitolo prima l'arrivo di Nepeta.
Da come l'hai descritta, pareva ancora più tenera di quanto già lo fosse.
E non so se è parso anche ad altri o solo a me, ma.. Questa FF sembra avere un filo di musicalità, la lettura scorre bene come una canzone e a volte mentre la leggo mi sembra di canticchiarla. La trama si sta intensificando, adesso anche gli altri troll arriveranno a combinare guai sulla terra!
Comunque è parecchio rilassante leggerla, è molto originale, sia dal punto di vista di tecnica di narrazione che l'accostamento delle parole. Mi piace molto, per questo devi continuare ad aggiornarla!
E mi raccomando, ricordati degli strider.. *Ammicc*
Continua così! :3

Ciao! Ho letto tutti i capitoli, solo che ci impiego una vita a recensirli tutti (ringraziando la scarsa connessione...). Non avendo seguito l''opera' dalla quale é tratta la storia, posso dire di non aver capito un paio di cose, ma prima o poi mi decideró ad andare a leggere oltre alla camera di Rose... mannaggia, dovevo arrivare a Sollux entro Gennaio! Sono indietro!
La storia é carina, peró!

Eeeccomi qua! Non sto piu andando avanti a leggere il fumetto di Homestuck (anche se vorrei arrivare a Sollux prima di gennaio...), la storia è carina . Gamzee é uno schizzo unico mi pare di aver capito. Ecco, forse la mia camera potrebbe competere con la sua casa, ma sicuramente vincerebbe Gamzee.
Ci si legge!