L'uomo giusto
di Mirandolina

19/11/14, ore 19:39

Hey!
Ho amato tanto lo scorrere dei minuti e i pensieri di Kate, è stato davvero piacevole leggere queste righe.
Finalmente dopo anni ci sono riusciti, e nonostante il tramonto fosse finto (l'ho pensato anche io) è stato tutto perfetto, bravissima e complimenti:)!

A presto!:)

16/11/14, ore 01:22

E' la cosa più importante si e se devo essere sincera, a parte il tramonto finto, io l'ho trovato davvero perfetto come ha detto Kate ala fine.
Ne hanno passate tante e il desiderio di unirsi per sempre non li ha scalfiti, nonostante si sono dati del tempo per imparare a "conoscersi" ancora.
E' stato un matrimonio intimo e grande allo stesso tempo.
E' dispiaciuto anche a me che i bro e Lanie non ci fossero, ma alla fine era davvero intimo e poteva anche starci.
E' stato grande perchè le loro promesse erano solo per loro e non per 300 invitati...
Mi piace la fine della tua storia.
Alla fine l'importante è trovare la persona giusta!

15/11/14, ore 23:16

Carinissimo questo escursus che percorre gli ultimi minuti di Kate prima di andare all'altare :)
Quel che conta non sono il vestito, il bouquet e gli invitati, ma che ci sia l'uomo giusto per lei, cioè Rick.
Personalmente ho preferito questa versione della 7x06 piuttosto che un matrimonio sfarzoso; come hai scritto te, Kate non avrebbe voluto forse una cerimonia ricca con tante persone, piuttosto qualcosa di intimo. E credo sia stato questo il motivo che nella puntata c'era solo la famiglia di lui e di lei come ospiti.
Chissà Lanie che penserà sul fatto di non essere stata invitata :p
Buona serata, ci si legge qui :)
D.

15/11/14, ore 11:08

Una miriade di pensieri per Kate, quando il tempo è ormai agli sgoccioli. Suo padre è riuscito ad essere presente, quegli orecchini hanno dato un punto di luce al suo viso e la commozione, quando Martha glieli ha dati, è tornata a bussare mesi prima.
Sei riuscita a dare un significato ad ognuno dei tre vestiti e credo tu abbia ragione, Kate non era destinata al matrimonio in grande, a quell'ansia che sentiva nel dover recitare i voti davanti a centinaia di persone. L'importante sia per lei che per Rick, come avevano detto nella 6x19, era che ci fossero loro due!
I Caskett si sono sposati, potremmo volere qualcosa di più? *-*
Alla prossima
Baci

15/11/14, ore 09:22

Hai ragione, ciò che conta è che quei due si siano finalmente sposati. Però devo ammettere che, cielo rosato hollywoodiano a parte, a me il matrimonio è piaciuto, per come era vestita Kate, per cosa si sono detti, per chi era presente. Comunque, veniamo alla tua storia. Ho adorato i pensieri di Kate, l'accenno che ha fatto agli splendidi orecchini che le ha ri-donato Martha e a quanto si siano commosse di nuovo entrambe, il ragionamento sui tre vestiti e su cosa significhino per lei. E la consapevolezza che Kate fosse destinata semplicemente a sposare Rick, l'uomo giusto per lei. Tutto il resto è secondario.
Deliziosa!
Deb

15/11/14, ore 07:42

Tre vestiti da sposa per sposare alla fine lo stesso uomo, un record!
Bella questa ff che ci riporta ai pochi attimi e ai pensieri di Kate prima di aprire quella porta che la divide dal suo matrimonio, definitivo, ormai possiamo dirlo!
Io invece, cielo Holliwoodiano a parte, ho trovato perfetta la semplicità di questo matrimonio così sentito, immediato, semplice. Semplice anche nel vestito e nella acconciatura di Kate, che però la rendono molto più lei. Ho amato molto la scelta del completo pantalone, molto più del vestito modaiolo, molto più del vestito tradizionale e affettivamente insuperabile (ma pensare Kate con quel vestito e la fine che quello stesso vestito ha fatto, fradicio dall'acqua degi idranti che spegnevano le fiamme della macchina di Castlle, mi mette troppo i brividi e tristezza, meglio non pensarci più)
Insomma io, a differenza di te, ho amato molto questo matrimonio così intimo, così loro. Certe promesse d'amore non possono essere fatte davanti a 300 persone, ma solo davanti agli occhi dell'uomo/donna che stai sposando, perchè solo in quel modo sono più vere, più sentite, più intime e profonde di significato.
Quindi mi dispiace per Lanie, Espo e Ryan che se ne dovranno fare una ragione, ma i Caskett si son sposati, lo hanno fatto subito, d'impulso, perchè loro stessi, come noi, non potevamo proprio più aspettare!
Grazie di averci teletrasportato di nuovo in quella puntata e di averci regalato i pensieri di Kate.
Ciao
M.

PS: in realtà dai alla fine sono riusciti anche a ballare e ad avere un po' di musica ;-)