Pieces
di Ari Youngstairs

14/11/14, ore 23:10

Alec accarezzò la cicatrice di quella che, da tempo, era la sua migliore amica.
«Una ferita non potrà mai distruggerti.»

Non ho idea di come tu abbia fatto, ma con queste poche parole sei riuscita a commuovermi molto, a parlare alla parte più profonda del mio cuore.
Insomma, in quasi due righe, sei stata capace di delineare perfettamente le personalità di entrambi i personaggi, caratterizzate dalla dolcezza e dalla preoccupazione in un caso (Alec) e dalla determinazione  nell'altro (Sophie), cosa che non è affatto semplice.
Oltre a questo prompt, ovviamente, ho apprezzato tantissimo pure gli altri, nonostante io ritenga che quello sopra citato sia insuperabile.
Inoltre, le accoppiate che ti sono capitate non sono affatto male.
L'unica che mi ha fatto un po' strano è la Will\Jace, perché non riesco proprio ad immaginare il primo di questi due con qualcuno diverso da Tessa e, onestamente, non credo che il biondo si meriterebbe di stare con una persona meravigliosa come William.
In conclusione, Arianna mia, voglio dirti che hai fatto un lavoro meravoglioso e che devi smetterla di dubitare di te stessa.
Sei una delle scrittrici migliori che io conosca e devi esserne fiera.
Almeno per questa volta, per favore, credi alla tua seconda moglie  ♥
Adesso vado e ti chiedo scusa in anticipo, perché so che questa recensione non è granché.
Con affetto,
Alice.