Il plenilunio
di adixida

24/10/17, ore 20:15

Bellissima piena di mistero e fascino ti prego continua,cmq visto che jus e un vampiro lo farei un po piu violento e geloso😏😏🌹

28/12/14, ore 19:56

...
Com'è possibile che fino ad ora, non abbia mai letto la tua storia? No, parliamone.
Allora, allora, allora. Devo dire che... wow, non so che dire!
Dalla trama che ho letto e dalla curiosità che mi ha avvolta completamente, sono arrivata in meno di due ore a "divorare" questa ff.
Partendo dal fatto che adoro il fantasy e che io stessa sto scrivendo una storia basata su questo genere (se vuoi passare si chiama "the bloody snow"), ogni capitolo mi ha resa sempre più curiosa e sempre più vogliosa a continuare.
Adoro il nome della protagonista, è originale ed intrigante.
Amo il modo in cui si svolge il tutto, dalla forte unione del branco al modo in cui Justin riesce a persuadere Osiride.
Poi l'entrata in scena di questo nuovo licantropo è il massimo.
Inutile dirti che adoro ogni minima parte della storia.
Passando alla grammatica, devo dire che è abbastanza buona e tutto è molto scorrevole. Un piccolo accorgimento è che dovresti ricontrollare ogni capitolo prima di pubblicarlo, così eviti gli errori di battitura (che tutti facciamo, quindi non è grave).
Infine, avrei una richiesta, che tu deciderai se ascoltare o meno... Potresti mettere le foto dei ragazzi che compongono il branco di Osiride? Sono piuttosto curiosa di sapere come sono fatti. Sì cara, sono fissata con i fustacchioni ahahah
Per finire, devo farti i miei complimenti perchè sei fantastica e mi ritroverai anche in futuro con una nuova recensione, dato che hai rapito il mio interesse!
Un abbraccio da Madness ♥

02/12/14, ore 08:56

Guarda, oramai non so più come complimentarmi con te.
Rimango sempre più affascinata dalla tua fan fiction e dal tuo modo di scrivere.
La storia si fa sempre più interessante.
Il nuovo arrivato me lo immagino veramente come un gran figo, ma sta di fatto che già non lo sopporto, o perlomeno da come si è fatto conoscere.
La gelosia di Justin mi fa morire, ci mette ironia e mi diverte.
Insomma, come ti hanno detto anche nelle altre recensioni, questo capitolo è un po' troppo corto, ma per me è stato comunque più che soddisfacente.
Adesso vado cara.

Asia

(Recensione modificata il 02/12/2014 - 08:57 am)

01/12/14, ore 22:46

Nooo allora io sto amando questa FF è la mia vita intera.
Mi ricorda un sacco Twilight e io lo amo e quindi niente, continua presto, baci xx

01/12/14, ore 21:29

Heyy ciaoo
É bellissimo come al solito stà tranquilla solo che me lo aspettavo molto più lungoo :'(
Spero che ti farai perdonare nel prossimo capitolo ;)
Vorrei il prossimo capitolo lungo chilometri ahahah e intrigante come sempre ma lungoo, molto lungo please :)

01/12/14, ore 14:07

Devi continuare al più presto ,il capitolo è mooolto corto. Comunque mi piace ,ciao.

30/11/14, ore 23:58

É stupendo come tutti i capitoli del resto ; (
Continuaaa prestoo pleaseee!

30/11/14, ore 17:01

Amo questa storia, non entravo da un po' e appena ho visto che avevi caricato 2 capitoli ti ho amato awwww
Continua prestissimo, non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia fa-vo-lo-sa!
Ps. Spero che Osiride sfrutti l'occasione e si faccia sia jus che il licantropo HAHHAHAHA
A presto❤️

30/11/14, ore 14:36

Devi continuare entro oggi ceh, mi piace un sacco questo capitolo, apparte Jusin che mi sta antipatico lool.

29/11/14, ore 16:09

No okay, vuoi farmi morire, vero?
Ti avevo promesso che sarei ripassa e, di solito - no dai scherzo- mantengo sempre le mie promesse.
Questo capitolo mi è piaciuto molto ed ero sicura che Justin, non avesse ucciso Alok.
Voglio scoprire al più presto cosa succederà nei prossimi capitoli, visto che adoro questa fanfiction!
Alla prossima

Franci

29/11/14, ore 13:34

Oohh...mamma è stupendo *-*
Ti pregoo continuaa ♡♡

28/11/14, ore 14:22

Secondo me se avevano entrambi sui 18 /20 anni, sarebbe stato moolto più interessanti. Come liceali sarebbe guà cambiata la storia, diventanto più intrigante. Peró tutto sommato mi piace la trama. Aggiorna presto, kisses.

28/11/14, ore 12:50

Magnifico, capitolo magnifico.
Questa fan fiction la sto già amando, seriamente.
Leggendola finisco proprio ad entrare nel personaggio di Osiride.
Poi il finale.. I miei feelings si sono messi a ballare la macarena, capisci? Aspettavo quella frase dalla prima riga del primo capitolo.
Qualcuno doveva pur farglielo capire.
Comunque, ora sono rimasta con una curiosità che mi sta mangiando corpo, anima e cuore. Quindi spero che il prossimo capitolo arrivi presto, non resisterei a lungo, credimi.
Ora ti lascio splendore, continua così perchè sei bravissima.

25/11/14, ore 15:29

Un po' in ritardo, ma eccomi qui.
Mi sta piacendo da morire, e ho deciso finalmente di metterla tra le mie preferite.
Se lo merita la storia e se lo merita la scrittrice, ovvero te (maddai?).
Quando è finito questo capitolo sono rimasta immobile almeno per una decina di secondi, non volevo realizzare che il capitolo si fosse concluso.
Sono troppo, ma davvero troppo, curiosa di sapere cosa accadrà.
Ma soprattutto la più grande curiosità che mi sta mangiando adesso è: se non è stato Justin ad uccidere Alok, allora chi è stato?
Insomma, non vedo l'ora di leggere il prossimo, aggiorna presto! Stavolta controllerò sempre, non voglio rischiare di saltare un altro capitolo.
Ora ti lascio bellezza, sei bravissima, continuà così!

23/11/14, ore 12:20

Allora, ciao bellissima! Per prima cosa devo dire che questa fanfiction è stupenda e molto originale.
Io adoro la mitologia egizia e, mischiato ai licantropi e ai vampiri, hai creato una storia bellissima!
Di errori importanti non ci sono, rileggi alcune volte prima di ricontrollare il capitolo, la sicurezza non è mai troppa.
Inoltre, perchè non metti le gif dei personaggi principali?
Alla prossima

Cri