Il plenilunio
di adixida

22/11/14, ore 21:18

Fantastico questo capitolo, paurosamente fantastico!!
HAHAHHAHA sono matta di questa storia aiuto AHAHAHHAHAHAHAHAH anyway continua presto mi raccomando eh che non resisto, devo sapere di più!
Bacetti a presto❤️

21/11/14, ore 18:32

Ho letto tutti e 5 i capitoli e davvero ADORO la tua ff!
Devi continuare al più presto, mi intriga troppo, è veramente originale è già shippo osirin(?)
Potresti fare dei capitoli leggermente più lunghi?te ne sarei grata HAHAHAH grazie in anticipo!
A presto dolcezza❤️

21/11/14, ore 14:22

Ciao! Mi piace molto la tua storia, è molto originale, anche se il Justin cattivo non mi attira.
Spero che peró continuerai la storia, magari scrivendo capitoli più lunghi. :)

20/11/14, ore 13:57

Eccomi qui, finalmente.
Scusa se recensisco con un po' di ritardo, volevo farlo ieri ma ho avuto così tante cose da fare che a malapena ricordavo il mio nome.
Come pensavo, la tua fan fiction mi sta piacendo! Scrivi molto bene ed è una storia diversa dalle altre, fortunatamente, dato che ormai sono praticamente tutte uguali.
Danger ovunque.
Insomma, penso tu abbia capito che, pur se solo al quarto capitolo, giù mi piace un sacco.
Trall'altro anche io avevo una fan fiction che parlava di licantropi e altri esseri soprananturali, poi però mi prese il matto e decisi di cancellare la fan fiction, non avevo più voglia di continuarla. E indovina come si chiamava? Plenilunium.

Passiamo oltre.
Come già ti ho detto, scrivi veramente bene e riesci a non annoiarmi, nemmeno un po'.
Adoro il nome di lei, Osiride, è molto bello e particolare, bella scelta. Anzi, aggiungo che mi piacciono un sacco anche i nomi del resto del branco.
Non vedo l'ora di sapere come continua, la curiosità mi sta mangiando!

Adesso ti lascio, e complimenti, è anche meglio di come mi aspettavo.
Un bacio,
Asia
(Recensione modificata il 20/11/2014 - 01:58 pm)

19/11/14, ore 22:11

E' davvero bello. Mi piace questa storia. E' differente dalle altre, è stupenda.
E poi, gli aggiornamenti veloci sono più che graditi. ;)
Al prossimo capitolo! :)
_felisiahale.

17/11/14, ore 13:07

No okay, sei fantastica.
La tua storia mi piace parecchio e sono seria quando lo dico.
Sono una persona critica e molto pignola, quindi se dico che una storia mi piace è perchè è così.
Adoro il carettere forte e indipendente di Osiride *big shout per il nome, lo adoro*. Finalmente è una donna che porta i pantaloni e comanda il branco!
Osiride ha quel carattere piccante e con una leggera sfumatura di cattiveria, che solo il portamento elegante della figura del lupo puó avere.
Justin. Justin è Justin.
Apprezzo che tu non hai voluto copiare la storia da Danger o quelle tra le altre fanfiction popolari, perchè è meglio così.
Hai voluto dare una piega tua alla storia, infondo sono le tue idee e non ti sei fatta contagiare da storie trite e ritrite.
Complimenti.
Justin morto è pur sempre sexy e non so perchè me lo immagino come la figura sudata e caliente di Damon Salvatore -che, se non si è notato, amo-; con il suo atteggiamento spavaldo, ma non troppo da renderlo antipatico.
C'è peró una piccola pecca: manca il banner, che secondo me rende di più per la tua storia.
Se sei interessata io li creo.
By the way, questa non sarà l' unica volta che troverai una mia recensione nella tua storia.
Quindi, se mi vuoi ancora, alla prossima!
Un bacio

Franci

17/11/14, ore 03:59

Okay no, ho appena letto questa ff e me n sono innamorata! No davvero mi piace moltissimo e spero che la continui presto! È bellissima!!❤️

16/11/14, ore 22:43

A differenza delle altre, io non ho letto le altre tue storie e quindi non posso commentare la tua scelta. Parlando della trama, mi ispira davvero moltissimo. Sto guardando The Vampire Diaries, lo trovo fantastico, e avevo una mezza idea di cominciare Teen Wolf. In questo periodo sono legatissima al soprannaturale, magia e altro. Mi affascina soprattutto il mondo delle streghe, dovresti provare a inserirle nella tua storia, ovviamente sono solo suggerimenti ma mi piacerebbe molto. Ti prego di non abbandonare questa storia, Justin come vampire mi ispira tantissimo.

16/11/14, ore 10:07

Continua al più presto ti prego ❤❤ e stupenda questa storia ❤