Recensioni per
A Heavy Burden
di roberta_90

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
18/11/14, ore 22:59

Mi piace tantissimo questa storia, sul serio. Premesso che io amo da impazzire Kaname, sin dalla sua prima apparizione nel manga, e quindi ogni storia che lo vede protagoista diventa per me un "must" di lettura, questo però non toglie che questa tua storia mi ha emozionato tantissimo, e non solo perché c'è il Nobile...
La scena del divano credo che abbia scosso le coscienze (e gli ormoni...) di tutte noi, ma secondo me ciò che è davvero importante di quella scena è quanto Kaname abbia lasciato trapelare di se stesso, del suo istinto e del suo desiderio represso. E' stata forse la prima volta in cui Kaname si è lasciato andare così e non oso immaginare quanta forza di volontà sia servita per fermarsi. Già...fermarsi...ma poi? Quel desiderio deve per forza emergere e trovare sfogo e hai reso tutto questo in modo perfetto e meraviglioso, sensuale, forte e passionale ma senza essere volgare.
Complimenti, mia cara, una splendida lemon che dipinge benissimo Kaname...e come lui vorrebbe la sua Yuuki. Peccato che lei sia un po' decerebrata...;)
Ciao, alla prossima!

Recensore Master
16/11/14, ore 08:48

Per prima cosa, complimenti.
Una One-shot stupenda e che, per la seconda volta (letta) mi sono emozionata e ho visto l'intera scena. Sublime.
Corre subito sulle ricordare.
Peccato c'è ne sono poche su questa fantastica coppia, tralasciando quelle mie...
Comunque e da ieri che cerco di commentarla, ma con il telefono ci perdo tempo e poi mi sembra di non scrivere giusto.
La tastiera automatica ti può far uscire parole senza senso!
Tornato a noi.
Ieri appena ho visto un nuovo aggiornamento nella pagina sono subito corsa a vedere di che cosa si trattasse, e la mia faccia alla conclusione è stata di stupore misto a malinconia.
Come termina il racconto, noto tutte le sfumature di rammarico di Kaname, tutti i suoi sogni andati a pezzi, per una Yuuki non pronta e innocente, -forse troppo- ho sempre creduto che quell'episodio fosse una di quelle più belle, dove si vede il Nobile senza maschera anche per poco. La tristezza dei suoi occhi, affetto che cerca e che nessuno gli da, un amore tormentato e triste.
Perchè si sa, che entrambi pensano che il loro amore è impossibile per diverse questioni. A volte ho intenzione di prenderli e dirgli su, parlate e fate tutto ciò che volete. Alla fine è anche colpa di Kaname che l'ha trattata da bambina e non l'ha fatto capire chiaro e tondo che la desiderava in un'altra maniera.
In questa storia Kaname ha deciso di fare quel passo, di lasciare tutti i suoi pensieri, si è smascherato, si è fatto uomo.
Lo visto passionale, travolgente, sessuale. E questo si rifà anche alla piccola Yuuki, che alla fine è diventata donna grazie a Kaname, dopo aver scoperto il potere del sesso?! I pinguini ballano.
Infine erano guidati dai loro sentimenti e dall'emozioni...
In conclusione credo che Yuuki non sia mai stata così audace, troppo pudica a parere mio. Infatti quando diventa vampira, la sua bestia le dice "perchè non lo prendi come vorresti farlo" e lei, quanto immatura, ingenua la ricaccia dentro. Yuuki dovevi gettare tutto in aria e lo dovevi prendere, di sicuro il nobile sarebbe stato felice.
Mi piace infine come la caratterizzi, ho apprezzato tanto questa storia e sono sicura che quando sarò carente di romanticismo e avrò bisogno di una dose di Kaname-sexy sarò qui a leggerla.
Complimenti ancora.
Aspetto altre storie, spero su questa coppia...
E scusa per il monologo...
Heart

Nuovo recensore
15/11/14, ore 14:39

Wow questa storia è *O* magnifica!!! Magari fosse successo davvero! A parte gli scherzi,mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere :) sei riuscita a descrivere una scena carica di erotismo senza cadere nella volgarità. Spero di leggere altre storie riguardanti questa coppia fantastica <3 ciaoo