Sabor a mi
di KeepLookingHoney

11/04/16, ore 20:14

Inizio col dire che ho trovato questa storia dando uno sguardo al tuo profilo, avendoti trovata nella sezioni "autori preferiti". Sinceramente non ricordo il motivo per cui ti ho aggiunta, ma dopo aver letto questa one shot sono fiera del mio gesto :')

E' davvero, davvero... Davvero strana.
Quando leggo mi piace immedesimarmi al meglio nel personaggio (sì, okay, piace a tutti ahah) e in qualche modo sei riuscita a far in modo che questo accadesse, ma sono rimasta seriamente inquietata. D:

Però allo stesso tempo l'ho adorata, scrivi benissimo.

29/04/15, ore 21:27

Tu sarai la causa della mia morte cerebrale, sappilo.
Come puoi scrivere una cosa del genere? Come? Con quale lucidità mentale? Vergognati, far morire i lettori nel fiore della giovinezza. Guarda lasciamo perdere. Torniamo, anzi andiamo alla storia. S-T-U-P-E-N-D-A, M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A, P-E-R-F-E-T-T-A. è una meraviglia del tuo genio criminale.
Inserire i versi della canzone, che fungono da prologo per la desrizione dei due momenti della Storia, è una tecnica ben sfruttata perchè non so ti indirizza verso un certo umore ma ti da anche delle linee guida e già ti mette in allarme. Inoltre Il riprendere le frasi inziali della prima parte e inserirle nella seconda è stato un colpo basso, no a parte gli scherzi, ti presenta la concezione che Baek ha di ciò che fa, di ciò che la pazzia a cui la venuta mancanza della persona amata lo ha portato. Per lui è un modo per avere sempre Chan con sè, il suo sapore su di lui, così come era prima. Ma non riesce a collegare le sue azioni con ciò che pensa, non capisce che ciò che fa è sbagliato perchè lui non lo reputa sbagliato. Ma alla fine, quando tutto gli grava addosso dopo un minimo momento di lucidità che però gli è stato fatale per comprendere le sue gesta, non riesce a sopportare ciò che ha fatto al corpo del suo amante, ma allo stesso tempo non riesce a vivere senza lui e l'unica soluzione a cui la sua mente indebolita e instabile lo porta è la morte. La speranza di incontrarsi in un'altra vita o forma. Allora per tutta la durata della lettura sono stata un pasticcio di angoscia, terrore e dolore. Anche dopo aver fintio di leggere, il dolore, così come il nodo alla gola, non se ne è andato. Diciamo che la storia ha lasciato la sua scia su di me. Tu, tu sei malefica nell'uso che fai della tua abilità di scrittrice. La storia è tutta un climax, un continuo crescere di tensione e dolore fino ad arrivare al culmine, ossia la morte di Baek. L'inizio però è un pezzo di felicità in tutto questo dolore, ma è anche ciò che fa comprendere il profondo legame che lega Baek e Chan e il motivo per cui Baek ha reagito in quel modo alla morte di Chan. Inoltre l'utillizzo della punteggiatura, i frequenti punti, le frasi breve e concise. L'impatto che provoca è forte e lascia un segno. Insomma tutto concorre a lasciarti senza fiato, a non riuscire a ragionare, a non soffermarti sul gesto di Baek, ma sul suo dolore e sulla sua pazzia.
Sei un genio, sei B-R-A-V-I-S-S-I-M-A. Troppo sei tu. Due parole sulla canzone: Ma quanto minchia è sexy Chan?? Con quella chitarra in mano poi, e il suo tic all'occhio è una cosa così carina. Baek non è classificabile, appartiene a un altro mondo lui. D.o non sembra satana, ma la sua voce te incanta. E Suho, il solito pappone, che poi proprio lui doveva dire yo soy podre, ma dove Suho?? Unpo' di realismo su. Comunque io resto del pensiero che la BaekYeol è l'otp per eccellenza!!!!! e tu sei la mia scrittrice preferita. Yas!!!!!! Ahh, Take mi to churh, che commenterò a breve, sarà la mia morte. HO già avuto un assaggio con codesta storia. Addio mondo!