Bulma & Vegeta- la loro storia
di Mayara_23

04/01/15, ore 14:19

Mi piace come stai realizzando la relazione tra Vegeta e Bulma, come al solito il tuo Vegeta è perfetto, si vede come pian piano il vecchio Vegeta (quello della saga dei saiyan/saga di freezer) si sta avvicinando verso il Vegeta nuovo (quello saga di Cell/Majin bu). Yamcha un po' mi fa pena a dire il vero, mi chiedo se tornerà alla carica, è molto più dolce e passionale dello Yamcha mostrato in Dragon ball, anche se effettivamente Yamcha è sempre stato un po' trascurato da quando è divenuto un buono (specie in dbz) quindi in un certo senso hai dovuto creare un personaggio da zero, riuscendoci, mi chiedo se ritornerà ancora una volta, da quanto ho visto non mi pare un tipo tanto arrendevole anche se si dispera subito del resto è anche una reazione normale. Il testo è scritto bene e come al solito è molto scorrevole, continua così.
(Recensione modificata il 04/01/2015 - 02:24 pm)

31/12/14, ore 00:13

Ciao ;)
Mmhhh... questo Vegeta non mi piace molto Dx è troppo possessivo, geloso, e mi fa paura o.o
Yamcha prima lo odiavo, e amavo Vegeta, ma adesso è ben diverso: mi piace molto Yamcha, specialmente QUESTO TUO, e non sopporto più Vegeta. Cioé mi piace solo perché è figo e forte, però a sto punto Yamcha è troppo aaww <3 dolceeee <3
e bulma è una bella stronza, scusa! poverino! che tortura....
comunque la tua storia mi piace, scrivi bene e sono molto contenta per te. cerca di rendere Vegeta meno geloso e possessivo...una Bulma più INTELLIGENTE e Yamcha va BENISSIMO hahahha <3
un abbraccio, ALL'ANNO PROSSIMO! COIAUUU

GIORGIAAA XX

29/12/14, ore 14:26

Ciao Mayara! questa storia è molto bella e struggente! è simpaticissima davvero! un vegeta così ... sto' ancora ridendo ahah xD Bulma è una grande, l'ho sempre detto... non vedo l'ora che arrivino Trunks e Bra!
amo la loro storia e seguirò la tua... <3
Se ti va passa da me, ho fatto una nuova storia su dragon ball
hai un bello stile... mi piace molto! Ciao :)

20/12/14, ore 22:11

Allora, la fanfiction mi piace molto! Hai caratterizzato Vegeta molto bene, per farla breve dire che gli hai dato il carattere uguale a quello del manga/anime è un riduttivo: hai letteralmente creato il Vegeta che non abbiamo mai visto, mi spiego meglio, durante la saga di Cell (cioè verso la fine) quando muore Trunks mostra per la prima volta affetto verso qualcuno che ama, il contrario di ciò che era prima di innamorarsi di Bulma, diciamo che tu hai fuso il vecchio Vegeta con quello finale, in pratica è nella fase di travaglio in cui comincia a provare per la prima volta sentimenti quali amore e affetto e il tuo Vegeta reagisce esattamente come reagirebbe Vegeta (ovviamente, le sue reazioni e i suoi modi di fare (ovviamente la mia è un'opinione soggettiva) in sintesi sei riuscita a mescolare il rude principe dei saiyan con un principe romantico e appassionato, insomma è veramente ben riuscito. Per quanto riguarda la scrittura il testo è molto scorrevole e scrivi veramente bene, le righe sono parecchie (non ci può certo dire che sono poche) circa 60-61 righe, e si leggono in un flash, quindi il lettore certamente non si annoia nel leggere. Che altro posso dire? Nulla! Continua così, aggiungo ancora una volta i miei complimenti più sentiti e anche la mia ammirazione (perchè nonostante tutta la concorrenza che hai ti sei gettata nel mondo delle fanfiction su Bulma e Vegeta e sinceramente spero che altri utenti leggano questa fanfiction perché merita molto).

20/12/14, ore 13:57

Questa storia è bellissima! *_*
Bulma: la donna più fortunata di Dragon Ball!!
La signora Brief aveva capito tutto, già dall'inizio! OoO Sarà veggente? XD
Yancha, non è uno dei miei personaggi preferiti, anzi, lo definisco uno sfigato, però ha accettato nei migliori dei modi il fatto che Bulma lo lasciava, non si è arrabbiato o disperato, come credevo, gli fa onore! Un comportamento così non me lo aspettavo da lui. Ma questo suo lato mi è piaciuto! Però, Yancha, non farti strane idee: sfigato, per me, sei e sfigato, per me, resti! XD
Il finale è stupendo! Ma la parte che mi piace di più e quanto Vegeta dice che Bulma e sua! *.*
Storia magnificamente bella! Bravissima! ^_^
Cat.

15/11/14, ore 08:22

Classico iniziarla con un sano battibecco mattutino, ma in fondo cosa ci si aspetta da quei due? Bene, vorrei dirti un pò di cose.
Alcuni periodi lasciano molto.. a bocca asciutta, ecco. Mi piacerebbe leggere più dettagli, pensieri ed azioni anche dal punto di vista di uno dei protagonisti, capisci cosa intendo? Ti fermi troppe volte terminando le frasi, sarebbe più bello che tu ti soffermassi a descrivere più cose, anche perchè personalmente mi piacciono le storie che attirano e questa è una di quelle, ma mi piace soprattutto quando sono scritte in modo che ti sembrano non avere fine in modo che quando i capitoli terminano ti viene da dire 'di già?' mentre con il tuo ci ho messo poco e niente a leggerlo.
È solo un consiglio ovviamente, questa è la coppia che amo di più TRA TUTTE LE SHIP DEL MONDO (???????) quindi spero che il prossimo capitolo sia più accattivante. Attenta all'approccio tra i due e alle fasi della loro storia, cammina coi piedi per terra e da loro tempo di conoscersi bene senza troppe moine ma con moderata delicatezza (quando serve hahahaha).
Baci, a presto spero!
❤❤❤❤