[Kiss kiss bang bang] Shut your mouth
di Fuuma

14/02/12, ore 17:33

In effetti mi sembra una saggia decisione:qualche sproloquio in meno aiuta nella vita(e non solo a farsi sopportare meglio dal detective!).Non so se il dettaglio del"tre minuti e quindici secondi" sia più tenero o esilarante....comunque perchè me lo deve sempre insultare!?Povero:prima o poi si autoconvincerà di essere davvero un idiota....-_-"""""" Ottima resa del tutto,quasi quasi l'ho trovata meglio dell'altra(lo scorcio quotidiano con catastrofe delle tende annessa!)....;)

10/02/10, ore 22:17

Uh *.* che bellaaaa!! Adoro kiss kiss bang bang!! Molto bella questa fic!! E anche l'altra.. Complimenti XDD spero che scriverai altre fic su quel grande attore che è robert downey jr!! Lo adorooo

13/01/10, ore 15:31

Bwahahahaha XDDD l'ho appena scoperto e rivisto, e questi due sono spettacolari XDD tipo quando perry dice "siamo un gay e un newyorkese, ti facciamo il culo" XDD sto film è un taglio XD comunque venendo alla one, c'è esattamente lo stesso tipo di ironia tagliente xD comunque se non fosse che probabilmente sarebbe orribilmente fuori canon ti direi di spingere un pò di più sullo slash, questi due sono la mia coppia gay dei sogni *______*

03/07/09, ore 00:50

Anch'io adoro Robert Downey Jr. e mi piace moltissimo Kiss Kiss Bang Bang :D Ho finito di rivederlo proprio pochi minuti fa, così ho pensato di dare un'occhiata nell'archivio se esistevano fanfiction al riguardo ed ho scoperto la tua :) Davvero molto carina, l'ho trovata ben scritta e a mio parere sei riuscita a rendere perfettamente il modo di parlare dei personaggi, in particolar modo quello di Harry Lockhart. Quindi non mi resta che farti i miei complimenti ^^

03/03/09, ore 00:27

Hai trovato un'altra superfan di Robert Downey Jr, e probabilmente l'unica altra persona in tutta Italia che ha visto (e perfino più di una volta!) Kiss Kiss Bang Bang. La tua Fic è bellissima ed è fantastico come sei riuscita a riprodurre esattamente il modo di parlare di Harry e di Gay Perry... quindi ti prego, TI PREGO, se hai in mente altre Fic su questo film in particolare, o sul nostro Robert in generale, scrivile e io sarò la tua devota lettrice e recensitrice!