Viso di bambola
di TsunamiZN

15/11/14, ore 16:30

Subito tra le seguite...la bambolina mi ricorda qualcuno, ma non dico per evitare eventuali brutte figure...
Inizia e promette bene, sembra originale, ancor più per me che ancora non conosco la vicenda, non seguendo il manga, ma ti faccio davvero i miei complimenti per la correttezza del testo, ormai purtroppo merce rara qui.
Solo un appunto minimo: sarebbe più scorrevole se separassi i periodi anche visivamente. Ma può andare bene anche così, brava!

15/11/14, ore 16:03

Bellaaaaaa **
Mi luace tanto questa ff, è davero originale u.u e anche scrita proprio bene ehh
Nn vedo l'ora di leggere il continuo Tsu sono davero molto curiosa *--*
E poi...ovvio che zoro e il suo buonsenso siano stati divisi...se no che zoro sarebe?! XD e carinissimaaa la bambolina *--*
Bravaaa Tsu, atendo impaziente il prossimo capitolo **
Baciii
NaMi

15/11/14, ore 11:47

Non potevo non recensire una grande che dopo anni ha deciso di riportare un po' di sana scrittura come si deve sul fandom! *O*
E una long per giunta!!! Miracolo divino!!!
Che dire? La storia inizia nella suspence totale, e solo alla fine dai il colpo di grazia dicendoci che la bambola conosce molto bene Zoro. Io già avevo dei sospetti, e potrei anche dirti chi è! ;)
Per essere una che non scrive da anni direi che non hai perso affatto la mano! L'unica cosa è la punteggiatura (sì lo so, sono una schifosa grammar nazi! XD), ma quella è la prima cosa che arrugginisce quando non si scrive per tanto tempo. E poi un piccolo errore di distrazione che ti ha fatto scordare l'accento su un sè (roba da poco).
La trama è ben sviluppata e ben gestita, e non vedo l'ora di conoscere il seguito per sapere se Zoro capirà chi è la bambola!
Ti consiglio solo un'ultima cosa: nelle note aggiungerei "What if?", così da far capire al lettore che stai modificando una parte di storia che si è già svolta in un altro modo.
Per il resto, scrivi scrivi e scrivi che attendo il seguito!
Bacioni
Place

15/11/14, ore 11:26

Che carina *w* Davvero bella, complimenti con Zoro, il nostro Zoro, sabato e scavezzacollo e Nami che se non i fosse sarebbe da inventare. Brava i miei complimenti Zomi