All of the stars
di Euridice100

09/02/16, ore 11:59

Flameo Dearie 💙
... Sei una persona orribile sai ?
Povero Robert non ho parole per descrivere questa storia è troppo triste pensare a quello che hanno passato ecc e basta bella storia come al solito mi hai quasi fatto piangere la parte finale mi ha uccisa e grazie
Ciao ( questa volta niente cuore u.u )

01/04/15, ore 02:51

Come sempre le parti tristi ti riescono a meraviglia *.* sei davvero bravissima,tramite le tue descrizioni riesco quasi a percepire il dolore di Gold.. Ottimo anche dal punto lessicale.. Ci sono rimasta male che Gold si sia buttato nelle braccia di,mi pare d intuire,Cora.. É chiaro che ama ancora Belle,ma come può tornare da Cora dopo quello che gli ha fatto?? :O a parte questo piccolo dubbio non mi resta che farti i miei sinceri complimenti,spero che non lascerai questo piccolo grande capolavoro inconcluso.. Il mio cuore non reggerebbe xD ancora tanti complimenti!!

02/03/15, ore 15:24

Vabbé, come resistere alla tentazione di continuare? Io mi affido a Wilde che diceva che l’unico modo per liberarsi di una tentazione, è cedervi, e sono approdata alla shot che fa da primo seguito alla long.
Perché lo sapevo che non avrei ottenuto molte risposte, alle mie domande, ma trovarmi con un’altra ventina di domande no. Insomma, se questa shot serviva per assicurarti che io continuassi a leggere il resto, e ti assicuro che non ne avevi bisogno, ci sei comunque riuscita. Perché ora io devo sapere. È proprio un’esigenza fisica, capisci?
L’intero capitolo dedicato a Gold e alla tragica notizia – che so non essere vera, altrimenti quale seguito? – è stato straziantemente meraviglioso.
Davvero, penso che questo sia una delle tue introspezioni più riuscite. Sei riuscita a spiegare i sentimenti, i pensieri, l’anima stessa di Gold in questo momento, in maniera assolutamente divina. L’hai proprio sminuzzato, in ogni sua sfumatura, e mi è piaciuto immergermi in ciascuna, trovandoci sempre qualcosa di nuovo.
Non mi sarei mai aspettata la decisione di espatriare negli Stati Uniti, anche se vista la cosa con la consapevolezza del dopo, ha molto senso ed è quasi normale che se ne sia andato. Terra e acqua per cercare di dimenticare, senza riuscirci.
L’idea di fargli indossare a lui l’anello che aveva regalato a Belle, l’ho assolutamente gradita. Quel momento lo hai reso splendidamente, anche i suoi pensieri nel ritenersi comunque sposato a lui, vedovo, ma sposato a lei – che continua a imperversare nei suoi pensieri, sempre e senza fine. Perché alla fine è il primo a non volere che se ne vada – almeno lì, nella sua mente e nel suo cuore è vivo.
Anche il non aver mantenuto la promessa sugellata, nell’indossare l’anello, è stata una mossa che condivido. Ora, sono ovviamente non contenta di ciò, nel senso che alla fine vorrei un lieto fine, ma vedo la dinamica molto IC e non posso che essere rosa dal desiderio di scoprire chi sia lei – se è qualcuno che conosciamo o solo una comparsa fugace.
Insomma, moltissime domande – come: Dove diamine è finita Belle in tutti questi anni?
Suppongo di dover andare aprire le altre storie, giusto? Lo farò, quanto prima♥
Intanto, mi limito a rinnovarti i miei più sentiti complimenti. Il tuo stile come al solito è invidiabile, mi fai veramente perdere nelle tue parole, nelle tue frasi, così ben studiate. Similitudini sempre magnifiche, e un’analisi dei personaggi da fare invidia. Sempre bravissima♥
A prestissimo, cara♥

23/02/15, ore 19:37

Va bene, lo ammetto, ho pianto un pò... Ma perchè tu non puoi unirmi la sofferenza di Robert con la citazione di Game of thrones che più mi ha fatto piangere in tempesta di spade!
Che OS agghiacciante! Non ho altri termini con cui esprimermi, perchè trovo che ti lasci "congelata" sul posto, anzi, è ancora peggio, perchè è come quando tocchi il ghiaccio a mani nude e ti invade quella sensazione di gelo, ma allo stesso tempo la mano "brucia".
fatti dire che tutti i riferimenti al blu dei suoi occhi sono stati bellissimi.
E povero Gold, quanti sensi di colpa che ha.... Certo Regina non se la passa meglio, ma Cora deve crepare male! Ma spero inserirai i Bolton solo per scuoiare lei! "Un uomo nudo ha pochi segreti, un uomo scorticato non ne ha nessuno"
va be. Passo a leggere il resto.

Kiss dearie!

11/12/14, ore 10:22

~~Eccomi Euridice! <3
Be', credevo che il peggio fosse ormai alle spalle, ma naturalmente avrei dovuto immaginare che la cosa peggiore non è tanto l'abbattersi di un uragano quanto piuttosto le sue conseguenze e il periodo immediatamente successivo.
Se poi teniamo presente gli avvenimenti di Skin Deep, in cui il momento più cupo e doloroso giunge proprio successivamente alla cacciata della ragazza, be'... questa shot di collegamento non poteva che essere una bastonata di angst.
Ottima mossa quella di dedicarti solo a Gold. Crei la giusta suspense attorno alle sorti di Belle e, nel contempo, immergi il lettore nella realtà dell'uomo senza che ne venga distolto dalla consapevolezza del vero destino della giovane, permettendo così un'empatia ancora più forte con il personaggio sul quale ti sei soffermata.
In un certo senso, sappiamo che Cora ha mentito e che Belle è tutt'altro che morta, ma tu descrivi così intensamente la reazione di Gold a tale notizia, che quasi ho finito per credere anch'io alla bugia della Contessa.
Mi ha toccata moltissimo l'affanno con cui l'uomo spende tutto il proprio tempo in cerca della ragazza non tanto per l'inutile speranza di ricondurla da lui e di ricominciare, quanto per la volontà di scusarsi con lei, indipendentemente dalla sua reazione.
Leggendo quello che Gold avrebbe avuto intenzione di dire a Belle per provare a giustificare e dare un minimo di senso al suo comportamento, mi è venuto spontaneo riflettere su una questione in particolare. Per quanto si desideri credere che, essendo Belle il Vero Amore dell'uomo, ella lo conosca e sia in sintonia con la sua interiorità e il suo essere più di chiunque altro, la realtà è ben diversa, perché è Cora che riesce sempre a capire Gold e le complicatissime sfaccettature della sua personalità. Non si può manipolare una persona se non la si conosce e la si comprende più che bene, tanto da arrivare a prevedere le sue mosse. Forse perché l'animo della Contessa è molto affine a quello dell'industriale, ma resta il fatto che lei riesce a capirlo molto più di quanto possa aver fatto Belle, nonostante la purezza e la genuinità dei suoi sentimenti nei confronti di Gold e che, al contrario, non riscontriamo in Cora.
Comunque, tornando al nostro protagonista... Be', Regina era stata crudele in Skin Deep, ma qui siamo ad un livello di crudeltà ancora maggiore perché pensare una ragazza pura e piena di vita e fiducia nel bene come Belle, sempre riuscita a preservare la propria luce a fronte di tutte le brutture del mondo che la circondava, subire un destino tanto mortificante e umiliante da condurla alla decisione di rinunciare a quella vita alla quale era così attaccata, è ancora più tremendo.
Il contesto poi contribuisce non poco. Insomma, gettarsi da una torre è un conto, gettarsi dalla finestra di un bordello nei bassifondi della Londra di fine '800, dove probabilmente nessuno avrebbe badato al cadavere di una prostituta all'angolo della strada è perfino peggio!
La caduta di Gold nella depressione più nera è una reazione più che appropriata a questa terribile notizia, senza dimenticare che l'uomo attribuisce a se stesso le colpe per l'infelice e tragico epilogo della vita della donna che ha tanto amato.
Un'ulteriore batosta è arrivata quando hai scritto che il suicidio non sarebbe stata  la soluzione perché sicuramente Belle sedeva tra gli angeli in paradiso, mentre lui sarebbe sprofondato all'inferno, al posto che meritava.
Eppure, in un modo o nell'altro, Gold si risolleva e riemerge dalla disperazione più spietato che mai. Mi sembra quasi che voglia eliminare il ricordo di Belle comportandosi all'estremo di come ella avrebbe desiderato, anche se, ovviamente, questo non basta affatto.
Mi è piaciuto molto anche come tu abbia preso in considerazione la servitù. Mi sono immaginata tutti quanti provati dalla notizia, ciascuno a modo proprio, e consapevoli del fatto che l'argomento e perfino il nome della loro ex collega sarebbe diventato tabù all'interno della casa.
Comprendo il risentimento di Gold verso Regina e la sua incapacità di perdonarla, ma credo che questo sia più dovuto alla necessità di trovare qualcuno da biasimare oltre a se stesso, qualcun'altro caduto vittima, come lui, dell'influenza e dell'inganno di Cora.
Ho trovato molto coerente anche la decisione dell'uomo di lasciare il paese e di imbarcarsi per gli Stati Uniti. Si sa, quando si vogliono lasciare alle spalle i propri problemi o dei ricordi dolorosi, allontanarsi dal luogo in cui si è vissuti può sembrare la soluzione migliore, anche se Orazio aveva già capito perfettamente l'inutilità di questo gesto.
Accidenti, Euridice! Questa shot di collegamento è stata pesantissima, dal punto di vista emozionale ovviamente, perché quanto a stile non c'è assolutamente nulla da dire, anzi, impeccabile, fluido ed elegante come al solito.
Hai presentato Gold in maniera eccellente, rientrando splendidamente nell'IC perfino nel momento in cui si lascia toccare dal pensiero del suicidio, in effetti io credo che Rumpel ci abbia pensato qualche volta, ma il pensiero della sua missione per ritrovare Bae deve averlo subito distolto da questa intenzione anche perché, come dicevamo ieri, l'amore per Belle è stato relativamente breve e fugace rispetto a quello per il figlio.
Ad ogni modo, hai svolto un lavoro magistrale come sempre, non tradendo assolutamente le aspettative. ;)
“Bravissima” ormai risulta ridicolo e riduttivo. Superlativa, eccezionale... al momento non mi vengono in mente altri termini che rendano l'idea, ma credo che questi possano bastare ad esprimere ancora una volta la mia ammirazione per i tuoi meravigliosi scritti. *.*
A presto, Euridice, e scusa di nuovo per il ritardo. :)
Bacioni!!! :*** <3 <3
Stria93

27/11/14, ore 23:57

Dear Euridice,
sono una lettrice silenziosa che, dopo tanti tentennamenti, ha finalmente trovato il coraggio di lasciare un segno del proprio passaggio!
Ti seguo sin dal primo capitolo di questa stupenda serie e, benché non abbia mai recensito (mi cospargo il capo di cenere per questo), questa storia mi è entrate dentro......
Amo come hai saputo caratterizzare i vari personaggi a cominciare da Cora con la sua sete di rivalsa, la sua perfidia e l'amore distorto che prova per Robert; sono curiosa di leggere della sua reazione alla fuga di Robert da Londra a New York con annessa relazione con quella tipa dalla voce suadente e carezzevole che, secondo un mio azzardo, si chiama Lacey somigla in modo impressionante a Belle come aspetto, ma ha un'indole diametralmente opposta (ci ho preso eh? :)).
Spero che in questi quattro anni la sua collera non si sia abbattuta su Regina e sul piccolo Daniel (stanno bene vero?).
E poi c'è lui Robert Gold, da una parte lo vorrei stringere in un grande abbraccio perché in questo capitolo si è visto più che mai il tormento interiore che si porta dentro quest'uomo, poi però penso a come si è fatto prendere in giro da Cora e vorrei prenderlo a calci perché, diamine, lui che la conosce da 20 anni (venti anni) conosce le sue macchinazioni, i suoi metodi e la sua mancanza di scrupoli, dopo che, grazie all'intervento di Regina, l'ha smascherata rivelando il suo piano, nel momento in cui si presenta da lui dicendogli senza uno straccio di prova che il suo vero amore è morto lui le crede. Così, senza uno straccio di prova, non si fa venire neanche un mezzo dubbio, l'ombra di un sospetto, niente. Bah!
Ultima ma non ultima c'è lei la "missing in action" Belle, che fine le ha fatto fare Cora? Dato che fino ad ora hai seguito più o meno la storia originale non è che l'ha rinchiusa in manicomio?
Concludendo, perché credo che a questo punto ti sarai addormentata per la noia(^_^), questa storia e' stupenda molto meglio di quella originale e, non vedo l'ora di leggere il seguito.... A presto

17/11/14, ore 13:38

Per colpa della tua one-shot adesso sono depressa... troppo angst tutto in una volta, non ho retto il colpo -.-
Buaah! Stanno separati minimo 5 anni, è tantissimo tempo... Sì, lasciamo stare che nella serie passano 28 anni e più prima che si rincontrino, ma ciò non toglie che un po' mi sorprende che Gold sia riuscito a mantenere una parvenza di normalità così a lungo senza cadere nella depressione più nera ora che ha perso anche l'ultima persona a lui cara.
Sei riuscita benissimo a descrivere il dolore di Gold e riuscendo veramente a trasmetterlo al lettore.
Ma come fa Gold a credere per la seconda volta a Cora quando sa benissimo che ciò che gli aveva detto la volta prima era tutto una bugia? Come può non pensare che stia mentendo un'altra volta?! Sarebbe stato davvero da buttare fuori dalla porta a calci facendogli percorrere tutta Londra a piedi per ritrovare Belle! E invece non fa altro che mettersi a deprimersi in un angolo con la tazzina mentre Belle chissà che fine ha fatto...
A proposito, ti prego dimmi che seguirai anche su questo punto la serie tv... Non è che Belle è davvero finita in un bordello o simili, vero??? Ecco, ora starò in ansia per un mese facendomi i peggio film mentali.
Tutta colpa di Cora, anche se in realtà ciò che dice Cora l'hai scritto te, ma vabbè...
Forse lo penso solo io ma credo che Gold, e non solo nella ff ma anche nella serie, abbia una qualche sorta di mania per gli oggetti che in qualche modo sono collegati a persone che ha perso o che sono sparite e il fatto che conservi la treccina di Belle e l'anello è perfettamente in linea con il personaggio.
Che senso ha poi dare la colpa a Regina di ciò che è successo? Va bene che è coinvolta anche lei in questa storia, ma almeno Regina ha avuto il coraggio alla fine di fare una cosa che riteneva giusta andando contro la madre nonostante abbia solo dieci anni, mentre Gold non ha pensato nemmeno per un istante che Belle stesse dicendo la verità, credendo invece come un idiota a Cora per ben due volte.
A questo punto è inutile versare lacrime da coccodrillo (ti giuro che l'ambiguità di questa frase non era voluta ;)) e continuare a disperarsi, anche perchè se si fosse dato una smossa, magari Belle non avrebbe dovuto passare ciò che ha passato (che poi nessuno sa cosa le sia successo) per 5 lunghi anni, mentre lui se ne andava in America per cercare di dimenticare.
Penso sia scontato dire che la parte che ho preferito del capitolo è stata quella del viaggio, in cui nonostante cerchi di dimenticare Belle, ogni poco qualcosa gli fa tornare alla mente il suo ricordo.
Peccato che, come succede in quasi tutti i capitoli, le ultime righe, mi abbiano letteralmente lasciato a bocca aperta, ero completamente spiazzato, non riuscivo a credere a ciò che stavo leggendo.
Ci mancava solo questa.
Non bastava il fatto che siano praticamente in due continenti dfferenti e chissà quanto tempo passerà prima che si ritrovino e chiariscano tutto. No, adesso c'è anche quest'altra nel mezzo, come se Cora da sola non avesse creato già abbastanza casini.
Bravissima come sempre,
alla prossima,

Vampiretta98

16/11/14, ore 17:37

Tu...tu... TU!!!! Hai preso il mio cuore e l'hai fatto in mille pezzi!! La tua capacità di farmi soffrire assieme a Gold riga per riga è impressionante e meriti una statua, subito!! Ma veniamo alle cose veramente strazianti.. Quanti anni sono passati??? TROPPI!!! Cos'è successo a Belle nel frattempo? aaaaaaaah! Credo che non starò bene fino a che non scoprirò cos'è successo in tutto questo tempo. Gold decide di andarsene e lo posso anche capire... Ho adorato quando si mette l'anello e si considera sposato (e già vedovo..sigh)con la sua Belle.. ma poi... MA POI??? Chi è la gentile signorina con la quale parla alla fine? Ti prego dimmi che è solo un passatempo e che nel frattempo non si è sposato... Non riuscirei a reggere una cosa del genere!!
Euridice! Ho finito i complimenti per i tuoi capolavori, spero che tu riesca comunque a percepire che li amo e ormai sono diventati un appuntamento tanto quanto il telefilm! Lo strazio per i nostri Rumbelle è lo stesso :D grazie per avermi fatto versare qualche lacrimuccia e spero che il tempo passi velocemente, IO DEVO SAPERE! A presto! ;*

15/11/14, ore 23:13

Assolutamente perfetta ! Non so altre parole che potrebbero descriverla meglio =)
Sono fortunata che ho troppe cose da fare la prossima settimana e non sarò molto attiva ma tornerò solamente per leggere il seguito
Continua così
p.s un po' di angst non fa mai male =) a prestoooo

15/11/14, ore 20:31

Questo capitolo è stupendo. E' l'unica parola che mi viene in mente perché mi hai fatto scoppiare a piangere come un'imbecille ahah
No, a parte gli scherzi, mi è piaciuto un sacco è non vedo l'ora di iniziare la long!
sei grandiosa, al prossimo capitolo :)

15/11/14, ore 17:23

Ti odio. Tanto, ma proprio tanto tanto. Tu non puoi scaraventarmi addosso questa botta di feels di sabato. 4 anni, 4 dannatissimi anni di sofferenza. E Gold non ha nemmeno mantenuto la promessa. Aaaaaaargh! Ma la cosa che fa male non è la sua infedeltà, quello che fa male è leggere la sua sofferenza, vedere la disperazione che lo distrugge. Voglio sapere cosa è successo a Belle! E Cora… be', Cora si prende tutto il mio odio come se lo è preso nella 1x12 Regina.
Non vedo lora che passino queste due settimane.
Dannatamente brava come al solito.
Ti odio.

Rosaspina7

15/11/14, ore 16:10

Ciao,
comincio subito con il farti i miei complimenti per questa bellissima one-shot, carica di sentimento, tristezza e dolore.
Io non sono una fan dell'angst, ma tu, con la tua bravura mi hai fatto ricredere.
Sinceramente mi hai commosso parecchio.
Mi è dispiaciuto tantissimo per Gold, e per le sorti (spero false) della povera Belle. Covo in me la speranza che nonostante tutte le brutte esperienze che questi poveracci si ritrovano a passare, alla fine abbiano il loro happy ending. Magari non troppo tardi per non poterselo godere. Altrimenti saresti alla pari con gli sceneggiatori sadici che continuano a torturarli. Sto scherzando, non ti paragonerei mai a quelle presenze oscure e sadiche.
Insomma, che dire, se non nuovamente bravissima?
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, e sapere le sorti di Belle.
Ti saluto, facendoti ancora i miei più sentiti complimenti per questa bella storia e per il tuo splendido modo di scrivere.
Ancora complimenti.
Alla prossima.
Ciao, ciao.

15/11/14, ore 14:46

Anche se è stato un altro capitolo che mi ha quasi uccisa interiormente e mi ha fatta piangere peggio di una fontana e mi è salito l'impulso di rintanarmi in un angolo a piangere sotto le coperte circondata da peluche e coltivando funghi (sorry, la mia vecchia anima otaku riemerge rievocando l'Host Club) è stato meraviglioso! Angst! Angst che trasuda da ogni singolo rigo alimentato dalle lacrime dei lettori! E per rispondere alla tua scorsa mail, direi che sono pienamente d'accordo che ciò che ci spinge ad adorare così tanto la storia di Belle e Rumple è proprio tutto l'angst e la sofferenza che li caratterizza e continuo a pensare che "Skin Deep" sia davvero uno degli episodi più belli di tutto Ouat (per tanti motivi). E giusto una curiosità: di chi è la voce suadente a New York alla fine del capitolo? Ha un volto conosciuto o è solo una comparsa? Non vedo l'ora di iniziare a leggere la seconda parte di questa storia ( e ho per caso letto di un possibile capitolo a rating rosso? Smut e Angst sono una combinazione perfetta XP). Un bacio immenso e a presto! :-*

15/11/14, ore 14:27

Tu tenti ogni volta di distruggere la mia già pericolante e fragile psiche.
Ma ogni volta leggere le tue storie è un emozione.
Complimenti per questo capitolo è assolutamente straordinario, il dolore di Gold è descritto cosi bene da farlo sembrare "mio" ( e per mio intendo del lettore xD).

Non vedo l ora di leggere la nuova storia *.*.

A prestissimo

Ps lo so che dietro alla sparizione di Belle c è Cora -.-", e spero con tutto il cuore, l anima e chi più ne ha più ne metta, che Gold gliela faccia pagare cara.

Pss
Fa che la trovi presto ti prego D:
Sono passati troppi anni
Troppi troppi troppi.
Ti pregoooooooooooooo

Psss
Non è vero che l hanno fatta prostituire e l hanno violentata ?????
Ti prego dimmi di no D:

Ok ora la smetto
Ciaoooooooooo baci :*

15/11/14, ore 13:59

Euridice...
Tu sei un genio e un mostro, nel senso buono del termine, allo stesso tempo... Ho appena terminato la os e stavolta non potevo aspettare per recensire, ti dico solo che se nelcapitolo precedente il mio cuore batteva a mille qui mi e completamente morto nel petto e non so come riesco ancora a mantenermi dal piangere disperata tutte le mie lacrime, ma cerco di andare per ordine come al solito...
Volevo sapere cosa e successo a belle ma credo che dovro aspettare fine mese, ma una cosa e sicura lei non e morta, ovviamente non puo essere morta ma la mia domanda e: e arrivata anche lei a new york e ha scoperto che gold ha una nuova amante ( perche per me non si e risposato ma l anello che guarda e sempre quello di belle e non ha mantenuto la promessa di restarle fedele come suo vedovo prima dei voti, e magari ha trovato qualcuna con le stesse fattezze, occhi azzurri e capelli sul rossiccio, che gli ricorda belle e annega il dolore in questo senso) oppure e riuscita in qualche modo a tornare a casa gold e ha saputo dagli altri domestici quello che e successo e che sta succedendo? Sicuro e che la frase finale e la sua...
Mi avevi detto che avresti spostato l anno del prologo, non ne sono contentissima in effetti perche significa ben cinque anni separati ma sono curiosissima di sapere cosa sia successo in quest arco di tempo soprattutto a belle, perche leggendo il tuo post in pagina di facebook avevo capito che gold sarebbe tornato ad essere il coccodrillo di prima....
Per la os beh, lui che la fa cercare in ogni dove dai suoi e qualcosa che DOVEVA fare glielo doveva, ma cora non poteva staresene tranquilla e ovvimente gli dice che e morta, come al solito, i dialoghi e la rivisitazione di questa parte della 1x12 mi e piaciuta tantissimo tra l altro, e gold beh mi ha fatto una tenerezza unica, e distrutto dal dolore e sembrava di ritrovare il rumple di skin deep posato e cinico davanti al mondo ma con il tormento e il senso di colpa interno con cui condividere, l ho trovato ic in tutto, anche se avrei preferito che se ne fosse andato da casa di cora, ma non poteva dar a vedere di stasre ancora cosi male o la contessa avrebbe agito di conseguenza...
Chiudere le tende e coprire gli specchi tramne che in unastanza, la tazz sbeccata che resta sempre con lui e sempre intatta anche dallo sporco, la camera di belle chiusa in modo che nessuno vi possa entrare e il nome che non deve essere pronunciato, sono i simboli, a mio parere del suo tormento, del suo dolore, la risata sorda e beffarda che ora lo contraddistingue, il suo portare sempre con se non solo la tazza ma anche la ciocca di capelli e l anello, addirittura sul prorpio dito, sono stati dei tocchi di genio, fanno capire che ha perso non solo la donna di cui era, ed e, innamorato, ma soprattutto la sua famiglia, e il suo mondo che ora cerca di ricostruire, ma lui DEVE tornare a Londra, e ho paura che la persona che al momento e con lui in quella cMera sara la nuova antagonista dei nostri rumbelle in questa seconda parte della long, chissa perche sto pensando a zelena ahahah.
In conclusione la os e mozzafiato la aspettavo con ansia e non mi hai delusa, ma mi hai lasciato, come hai capito dalla recensione spropositata, con ancora piu dubbi di prima e dovro resistere ben due settimane... Qualche anticipo?!
Ah quasi dimenticavo, mi e piaciuta anche la parte in cui sottolinei come gold fa finta di dimenticare ma i domestici non possono e si nota come i pregiudizi per la loro relazione sono stati superati del tutto grazie all amicizia che poi li legava in fondo, o come la presenza ci belle sia sempre presente e non possa mai andare via dalla vita di tutti ormai, anche se robert e tronato il coccodrillo, e la bestia dei primi capitoli, anche questo punto sottolineato benissimo, soprattutto attraverso la visione di una ashley che lascia in lacrime la casa e il suo lavoro....
Aspetto con ansia, in conclusione, il 29 perche voglio sapre cosa e successo, perche la tua storia e diventata una droga ormai ahahah
Bravissima ancora euridice
A presto
gionem
P.S. Sono curiosa di leggere kiss me anche