All of the stars
di Euridice100

15/11/14, ore 13:20

N o p e.
N O P E.
Allora. Partendo dal presupposto che in questo momento ho voglia di buttarmi sotto il piumone a piangere la vita e che continuo a pensare che tra due puntate Belle scoprirà del pugnale e io morirò, e in questa one-shot che one-shot non è mi hai spezzato er core... non ricordo più cosa volevo dire.
Bene.
QUATTRO SETTIMANE PER SAPERE CHE FINE HA FATTO BELLE!? WHAT ABUOT NO. Ho letto questa shot con un pain infinito, sei stata bravissima a rendere il dolore di Gold (ancora peggiore di quello del telefilm perchè come dici tu, qui non ha nemmeno più Bae)...è una cosa desolante. Ho sentito proprio il suo essere ridotto a "niente". Insomma, ha perso tutto ciò che amava davvero ed ora è costretto ad andare avanti senza però più avere veramente qualcosa che lo mandi avanti. Perciò è stato terribile. Una mazzata right in the feels. Ogni volta che pensa a Belle, ogni volta che qualcosa gliela ricorda, io muoio con lui. E niente, è tutto dolore puro.
Ma Gold si è risposato!? HO CAPITO BENE!? WTF!? E CON CHI?
Zelena? Ingrid? Granny?
E niente, voglio solo piangere. Bravissima, anche se mi distrugge il fatto che dovrò aspettare non so quanto per la reunion di quei due e per sapere che fine ha fatto Belle.
Ah, la scelta della canzone... ç_ç pure lì non ti sei trattenuta. Tra l'altro se non sbaglio è la colonna sonora di The Fault in Our Stars perciò è proprio il dolore.
Basta.
Vado a mangiare una tavoletta di cioccolata intera, sentiti colpevole.
(IO ASPETTO SEMPRE LA SHOT SMUT EH.)
Un bacione cara ♥ bravissima come sempre, è inutile, riesci sempre a lasciarmi senza parole!
Seasonsoflove