Amore proibito
di La_Birba

31/03/15, ore 19:48

non sò come esprimerti la mia gratitudine per questa storia magnifica!
davvero non trovo le parole, mi ha fatto emozionare, piangere di gioia e di tristezza, quando ho letto che vegeta era andato via così senza dire nulla mi è preso un colpo al cuore T.T speravo si sistemavano subito le cose invece poverini hanno aspettato degli anni, ma per fortuna lui ha capito che non può vivere senza di lei, mi sono troppo commossa nella parte finale T-T
concludo dicendo che ho amato tutto di questa storia, sei grande e non vedo l'ora di leggere altre delle tue fanfiction ;)
anzi mi metto subito a l'opera ahahah xD
a presto ^^

28/03/15, ore 18:35

Ciaooo!!!
Ho praticamente divorato la tua storia...
Mi è piaciuta tantissimo, non solo perché sei stata divertente, ma anche per come hai trattato di tematiche delicate come la morte del fratellino di Vegeta.
Quel momento è stato particolarmente commuovente, per non parlare di quando Vegeta ha portato Bulma al cimitero...un vero pianto...
Mi sono appassionata moltissimo a questo amore sbocciato tra i due e nel finale quando Bulma ha scoperto dell'abbandono da parte dell'uomo ci sono rimasta malissimo per lei...immaginavo se ne fosse andato per non crearle altri problemi, ma al momento mi era dispiaciuto un sacco.
Per fortuna, alla fine, il destino li ha fatti ricontrare grazie anche a Vegeta nel voler scoprire dove si trovasse Bulma....
Tuttavia non potevi trovare un epilogo migliore e sono dell'idea che i nostri protagonisti non potevano stare lontani ancora a lungo, ma soprattutto non poteva non concludersi con l'arrivo di un bel bambino di nome Tarble!! :)
Davvero una bella storia.
Complimenti!!

28/03/15, ore 18:29

Non sto piangendo, giuro. Sto solo sudando dagli occhi.
Avrei voluto recensire prima, ma sono stata impegnata fino ad ora con la giornata della Gioventù Diocesana e l'unico momento per recensire è questo. Allora, ad inizio capitolo ho odiato Vegeta, cosa che non mi era mai capitata, fino a quando poi è andato a cercare Bulma in ospedale ... lì allora è rientrato nelle mie grazie. ;) Ma quanto può essere dolce il finale? Bulma incinta e che comunica a Vegeta che chiameranno il loro bambino come il fratellino scomparso ... troppo dolce. *-* La frase finale mi ha colpito incredibilmente, davvero molto bella e vera, soprattutto. Non esiste giusto o sbagliato, esiste solo la completezza della persona grazie all'unione di due individui imperfetti, che insieme ne fanno uno perfetto. Bravissima, non mi stancherò mai di dire quanto abbia amato questa storia. Sono davvero dispiaciuta di sapere che sia finita, ma si sa, Nothing lasts forever. T-T Spero di risentirti presto, intanto grazie mille per aver condiviso questa avventura con noi, io ne sono stata entusiasta. ;)
Grazie ancora!
Un abbraccio <3
Letizia

24/03/15, ore 18:25

oddio è bellissimo!! come al solito sei una grande, ho amato tutto il capitolo dall'inizio alla fine, ma sopratutto l'ultima parte xD però non puoi dirmi che è il penultimo capitolo T.T non voglio che finisca ma allo stesso tempo non vedo l'ora di scoprire che succede xD ci sentiamo alla prossima non vedo l'ora ^^

23/03/15, ore 18:36

NOOOO COME IL PENULTIMO CAPITOLO?!??! Non può essere già finita!! T-T Ehm ehm, tornando serie, ti adoro!! Awww, i miei piccioncini si sono spinti proprio oltre! Che teneri *-* Ma dai, io amo Alice nel paese delle meraviglie (Quest'anno al saggio di danza eseguirò pure la variazione di Alice tratta dal balletto della favola) anche se Alice a volte è un po' scema ... però il balletto è bello. Io però amo il cappellaio matto. u.u Ma non c'entra niente, perciò torniamo a te e alla storia, e a me che ti faccio i miei più sinceri complimenti per questo capitolo molto intenso e pieno di sorprese. Bulma versione carta ... ci sarà da dIvertirsi. XD
Bravissima, aspetto con ansia il finale!
un bacione

22/03/15, ore 22:18

ciao =D non penso sia un capitolo inutile anzi mi è piaciuto tantissimo
vegeta con il suo modo di fare mi fa sempre sciogliere xD
poi penso che ci vogliono capitoli come questi, fanno capire meglio la storia e i loro pensieri insomma i piccoli momenti secondo me sono i più importanti =) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

19/03/15, ore 20:27

Certo che questa coppia é proprio strana:come si fa a non avere il numero del proprio fidanzato! Io personalmente ho il numero persino dell'autista del pulmino di 4 anni fa,quindi penso che se non conosci quello della persona a cui pensi giorno e notte sei proprio stonato.Non che io sia normale , parlo parlo parlo,con il muro,con le penne,col cane a cui ripeto la lezione di geografia o a cui dico (con accento Ucraino)"Cani in Ucraina Molto Più Furbi" o "Stupido". Perché sto parlando del mio cane cane?Passiamo oltre... Comunque Bulmina cara si vede col binocolo che sei fusa se é da giorni programmata una verifica e non te ne ricordi.Vegeta,non morivi se perlomeno le dicevi"Guarda il diario"o"Perché non ripassi storia,potrebbe servirti"o"Non hai compiti per domani?".Perché vuoi giá finire la storia!?Nooooooooo!Non voglio e poi 2 o 3 capitoli non bastano per finire la storia,almeno credo...
Baci e abbracci
Linda o Bulma81
(Recensione modificata il 19/03/2015 - 08:29 pm)
(Recensione modificata il 19/03/2015 - 08:31 pm)
(Recensione modificata il 19/03/2015 - 08:32 pm)

16/03/15, ore 14:35

Eh eh eh, mia cara Bulma, che fai mi perdi colpi? Una C nel compito di storia da te non me l'aspettavo proprio ... vabbè che sei stata impegnata a fare "altro" con il tuo bel prof di Lettere, però ... Nahh, scherzo! Beh, eccomi quà, sempre pronta a fangirlare con te per questi due che mi fanno venire gli occhi a cuoricino ogni volta che leggo un nuovo capitolo. Ma dico, quanto è stato forte Vegeta? Ad un certo punto mi ha fatto letteralmente morire dalle risate. E Bulma disperata per aver preso un voto basso? Complimenti professore, le ha rovinato la vita ... ;) Okay, basta delirare, perché altrimenti finisce che chiami qualche ospedale psichiatrico e mi fai venire a prendere a casa dai medici con le camicie di forza. capitolo fantastico, molto leggero e divertente. Adesso sono proprio curiosa di vedere questa famosa recita ... io spero tanto in un "Sogno di una notte di mezza estate" del mio amato Shakespeare, che è la mia preferita, ma sono curiosa di vedere cosa accadrà sul palcoscenico scolastico nel prossimo capitolo. Brava, complimenti stra meritati per una storia che mi ha letteralmente drogato (infatti dicendomi che ormai è terminata mi hai inflitto un colpo al cuore che ha inciso l'arteria Fangirl, facendola sanguinare copiosamente ... ma per gli ultimi capitoli ho saturato la ferita eh, così potrò gustarmi al meglio il finale. ;) )
un bacio

08/03/15, ore 22:38

Ciau eccomi qua scusa se non ho letto subito il capitolo xP cmq è davvero dolce vegeta e la sensazione di tristezza che prova l'hai raccontata bene e mi sono un pò immedesimata dato che ho avuto una perdita anche io, ed è stato bello che bulma non abbia detto le solite frasi scontate ma invece gli è stata vicino, sono davvero dolci sopratutto quando hanno fatto la parodia del film lo facevo anche io ahahah xD

08/03/15, ore 19:42

Bellissimo capitolo!Sono contentissima che tu sia tornata.La storia inizia a farsi interessante.È savvero ben sviluppata e Bulma è venuta a conoscenza del fratello di Vegeta.Come ogni tuo capitolo è fantastico e non posso correggiere niente perchè è semplicemente magnifico. Aspetto la continuazione :) Baci bacioni ;D Linda o Bulma81

05/03/15, ore 21:42

Ehii!! perdonami se non ho recensito gli scorsi capitoli, ma sono stata sommersa da una marea di impegni. Sappi però che li ho letti e li ho adorati tantissimo, così come questo nuovo uscito. Ma quanto possono essere dolci quei due? *-* Basta, i miei feels mi stanno uccidendo. Brava, la storia si fa sempre più interessante e dolce, complimenti! Ora scappo, devo provare a far tacere la fangirl che hai risvegliato in me con questa storia che mi sta prendendo ogni giorno di più! ;)
Un bacio

03/03/15, ore 22:03

bellissima! non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire, mi piace tutto di questa storia, la personalità dei personaggi mi ha coinvolta, forse non ci crederai ma quando si baciano o stanno vicini mi viene il batticuore xD ma sopratutto mi piace il fatto che come dici tu non è troppo zuccherosa ma abbastanza per far emozionare ;)

03/03/15, ore 19:49

oddioo adoro questa storiaa! :Q__
amo questa bulma impacciata e timida e lui così provocante ed esperto.
le scene sono descritte davvero molto bene, mi sono completamente tuffata nella storia e mi sembra di provare le stesse emozioni, ogni volta che vegeta si avvicina a bulma mi viene il batticuore xD non so come esprimere la mia emozione mi viene solo da gridare aaah xD

03/03/15, ore 19:20

ah my god questo capito mi ha fatto sciogliere *-*
mi piace davvero tanto che lui sia l'esperto e insegna a baciare alla piccola bulma è molto romantico secondo me ^//^

ps: qui hai ripetuto la parola : mi aveva addirittura presa in presa sulle spalle

03/03/15, ore 18:56

mi è piaciuto tanto anche questo capitolo, ahahah troppo forte il pezzo che parla della sua statura xD e bello che ci sia anche goku =)