Photograph.
di Alisoon

03/07/15, ore 11:48

Ciao, ho letto la tua storia e mi piace proprio tanto! Però è da un bel po' che non la aggiorni... Come mai? È veramente un peccato perché è interessante! Aspetto con ansia un seguito!
Baci, SaraXX

28/12/14, ore 12:43

Che bello finalmente hai aggiornato! Non vedevo l'ora di poter leggere questo capitolo! La tua fan fiction mi piace davvero troppo! Questo capitolo poi mi piace moltissimo! Anche se devonamettere che avrei tanto voluto prendere a sberle Annabelle, voglio dire, si è comportata proprio da stronza con ariana, ma almeno adesso luke le va a parlare per consolarla 😍 spero che succeda qualcosa di interessante fra quei due :3
Aggiorna presto (:

27/12/14, ore 09:17

Sai, ho appena iniziato a leggere la tua ff . Credo di essermene innamorata

01/12/14, ore 14:14

Ciao **
Bello il capitolo e non ti preoccupare per gli imprevisti, basta che prima o poi aggiorni insomma haha :))

15/11/14, ore 22:37

Ciao **
Primo: le ragazze hanno ragione a trattare cosí i genitori per conto mio haha Il capitolo mi é piaciuto però quando scrivi 'la mora' e 'la castana', non capisco se parli di Ariana o Annabelle quindi non so magari potresti usare dei soprannomi/diminutivi per non ripetere sempre i nomi, comunque é solo un consiglio... A parte questo bello e spero che aggiornerai presto **

15/11/14, ore 19:00

amo quando la gente aggiorna così in fretta :3 ma in particolare amo te per aver aggiornato questa storia!!
E' bellissima, anzi no, meravigliosa... forse qualcosina in più O.O davvero mi ci sono affezionata troppo... e siamo solo al secondo capitolo, ma dettagli...
Poi... vogliamo parlare di quello che dice Luke?! No sul serio... stavo sclerando quando l'ho letto dehehehehe
Ti prego aggiorna presto, anzi, prestissimo (:

15/11/14, ore 18:31

Ciao **
Sti genitori mi irritano sinceramente lol :))) ma la storia mi incuriosisce e spero che la continuerai presto.

15/11/14, ore 15:45

oh wow... ho appena finito di leggere questo capitolo (dio santo sembro capitan ovvio ò.ò) e devo ammettere che è davvero bello!!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere (: c'è qualche errore ma di battitura, quindi nel complesso va bene!
La storia in sé mi incuriosisce parecchio, quindi spero di poter leggere il prossimo capitolo a breve (:
Aggiorna presto (: