Anni
di treautunni_

10/03/15, ore 21:18

Ciao bellissima! <3
Una One Shot su Luke? Ma che mi vuoi morta per caso? No, sul serio, io tra Cal e Luke M U O I O, letteralmente, mi comprendi, vero?
A parte che muoio con tutti e quattro quei cretini, ma va bene così, in fondo sono solo i ragazzi più buffi e belli del pianeta u.u
Dicevo (come al solito divaga parecchio la sotto scritta, scusala, è un tantino fuori di testa quando sclera, ovvero sempre, ma va bene lo stesso ;)), Luk sembra davvero intrigante, nel senso, in pochissime parole sei riuscita a farmelo piacere parecchio.
Cara mia, tu hai un dono, ed hai lo stesso stile (o molto simile) a quello di verdazzurro_, e credimi se ti dico che A M O letteralmente il modo in cui scrivete, sul serio, mi fate impazzire con niente. Vorrei essere io brava a scrivere come voi, che in poche righe dite tantissimo, mentre io mi ritrovo ad usare mille e mille parole perchè non riesco a darmi un freno :/.
Anyway, torniamo alla storia, anche perchè adesso posso immaginarmi mille e mille finali per questi due ragazzi, grazie al finale aperto che hai lasciato *^*, so grazie cara ;).
Bravissima, davvero, non mi stancherò mai di ripetertelo ;) <3. A presto cara!