New Life
di JasonMcCann94

27/11/14, ore 18:45

Ciao, io sono blery25 e penso che tu già mi conosca, seguo anche la tua storia "strong" allora ti avverto che sarei molto contenta di seguirti anche in questa tua nuova ff, però spero che tu finisca strong. In quanto al capitolo, mi intriga tanto, è davvero interessante però se fossero un po' più lunghini sarebbe il top del top
bacioni alla prossima
blery25

24/11/14, ore 17:12

Ciao sono jamiesmypunk di twitter.
La storia è buona e la trama mi piace molto. Io, personalmente, mi sarei soffermata un po' di più sulle descrizioni ma il capitolo è comunque buono.
Alla prossima, un bacio!
El.

23/11/14, ore 18:58

Buona sera!
Parto con il dire che il banner è davvero bello, complimenti a chiunque l'abbia fatto.
Poi il capitolo è carino, anche se forse è un po' corto. Succedono poche cose, ma importanti, forse dovresti arricchirlo un po' di più con altri avvenimenti o con descrizioni più dettagliate così da rendere il capitolo giusto un po' più lungo.
Il tuo stile è semplice e scorrevole, ho notato alcuni errori che però con un'attenta rilettura possono tranquillamente essere corretti, non erano poi così gravi, quindi. Il tuo lessico è composto da termini piuttosto semplici e banali, però si può arricchire con termini un po' più complessi che rendono comunque la lettura piacevole. Inoltre non aggiungerei cose tipo "wtf" o "(?)", perchè sembra rendere il testo poco serio e "professionale".
Tutto sommato, benchè siamo ancora ai primi capitoli, la trama è carina e non è banale.
Continua così, mi raccomando!
Sono sicura che con il passare del tempo migliorerai sempre di più.
Un bacio x

23/11/14, ore 18:44

Bella! Incuriosisce tanto.
Un consiglio, prova ad ingrandire-non di molto- la scrittura.
E poi, si, Miss Smith -ne approfitto per dire che adoro il nome Smith!-e" Mr. Bieber " non suona molto bene, quindi ti consiglierei di usare "Signor Bieber" e "Signorina Smith", Miss Smith mi da l'aria da professoressa, hahaha. Ovviamente è solo un consiglio :3

Okay, poi, mi piace taanto! Avvisami quando aggiorni perchè sono curiosa di sapere, ma molto, aw!

Un bacio.
WeasleyElisa

15/11/14, ore 23:44

Questa storia promette bene!! L'inizio mi piace tanto! Bravissima!!!
aggiorna presto entrambe le storie ❤️
Un bacione e alla prossima 😘