Did you miss the Dark Lord?
di Smaugslayer

18/11/14, ore 11:24

....nuooooooo, come 'niente Mystrade'?? CIOÈ!! MA MYSTRADE È L'AMORE!!
Vabbè, mi ci farò i trip per conto mio. Come del resto mi farò dei trip assurdi sull'equazione 'john watson e due sherlock holmes nello stesso posto e nello stesso momento'. Sì.
Detto ciò....soltanto un machiavellico cervellone come Sherlock Holmes poteva autorizzare se stesso a prelevare una Giratempo dal Ministero. Tipo, 'se non lo fai in modo assurdo non sei più te stesso'. In effetti mi è parso strano che non dicesse niente a Greg ma che poi di punto in bianco rivolgesse la parola all'Indicibile...ET VOILA, TUTTO SI SPIEGA!
Bene bene, mo' siamo in ballo e quindi balliamo.
Una cosa, donna: ci pensavo ieri sera...ma quindi tu mi farai rivivere la morte di Sirius Black?! Cioè, MA È CATTIVERIA PURA!! *desperation* IO ANCORA NON HO SUPERATO DEL TUTTO IL TRAUMA!! Non ce la posso fare. No, dico, NON CE LA POSSO FARE. Vado a disperarmi in un angolo.

17/11/14, ore 18:36

capitolo interessante, si sente che è un passaggio abbastanza focale della vicenda. è normale che l'orologio che ha preso john mi faccia paura?XD ho un brutto presentimento al riguardo!

15/11/14, ore 16:22

Gran bel capitolo, complimenti davvero. Ho amato soprattutto il fatto che la tua descrizione dell'Ufficio Misteri coincidesse con quella del libro, piuttosto che quella del film. Non che ci sarebbe stato nulla di male, per carità, ma questo denota molta attenzione ai dettagli da parte tua... E sono sempre i dettagli a fare la differenza, a rendere grande una storia e a sottolineare la cura e l'attenzione di una scrittrice. Quindi tanto di cappello.
Solo una cosa mi sfugge: Sherlock ha autorizzato se stesso come Indicibile a prendere la Giratempo, ma come ha potuto tornare indietro nel tempo la prima volta? Mi spiego meglio. Per tornare indietro nel tempo doveva avere una Giratempo e la Giratempo la prende quando è il lui Indicibile ad autorizzarlo... La mia domanda è questa: come ha fatto ed essere autorizzato ad avere una Giratempo per tornare indietro e autorizzarsi ad avere una Giratempo? Ha senso...?
Il capitolo continua ad essere meraviglioso, soprattutto la parte finale. È di una malinconia e dolcezza unica e giuro che non ti perdonerò mai se John è in realtà Sherlock metaformizzato.
Quanto alla Mystrade. Un accenno ogni tanto ci sta benissimo... E spero di vedere Greg più spesso ;)
Un bacione